chi mi sa spiegare perchè il conce quando ho comprato la mia buell xb12sstt 07 mi ha detto che il motore è fatto dalla rotax e non dalla harley? in altri post mi dicono che il rotax si monta solo sulla 1125r e basta, ma il conce mi continua a ribadire che non è vero. quanti misteri ci sono su queste buell....
_________________ yes, of course, I'm crazy!
Telefunken
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 lug 2008, 12:11
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
il tuo concessionario non distinueun pistone austriaco da uno americano..chissà che mirabolanti tagliandi fa..
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
bikeman
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 lug 2008, 12:23
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
BuellNando ha scritto:
sisi, il motore dell'aprilia rsv mille figuratevi che lo produce la harley
ma l'Harley-Davidson italia è a conoscenza di chi cazzo gestisce - ripara le moto?
e non voglio generalizzare.. ma da quello che leggo in queste webpagine mi sembra davvero che alcuni concessionari non stiano proprio nè in cielo nè in terra...
qualcun però mi diceva che il motore non è proprio al 100% harley.. vista la maggior cavalleria il progetto dovrebbe essrere stato leggermente rivisto..
chiedo scusa in anticipo se ho sparato una boiata
..si rivela il peccato, am non il peccatore..
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 lug 2008, 11:23
il motore della Buell lo fa Franco Morini!
diglielo a quell'ignorante!
sisi, il motore dell'aprilia rsv mille figuratevi che lo produce la harley
ma l'Harley-Davidson italia è a conoscenza di chi cazzo gestisce - ripara le moto? e non voglio generalizzare.. ma da quello che leggo in queste webpagine mi sembra davvero che alcuni concessionari non stiano proprio nè in cielo nè in terra...
qualcun però mi diceva che il motore non è proprio al 100% harley.. vista la maggior cavalleria il progetto dovrebbe essrere stato leggermente rivisto..
chiedo scusa in anticipo se ho sparato una boiata ..si rivela il peccato, am non il peccatore..
come in ogni settore professionale, c'è sempre una parte di disonesti e/o incompetenti, ma è la vita..
per quanto riguarda il motore, si probailmente non è ferro americano, fuso stampato e assemblato in america, così come il telaio è (o era ) italiano, le forcelle giapponesi..insomma magari i pistoni sono fatti in austria dalla rotax..
..ma il punto è che il progetto del thunderstorm, o meglio l'evoluzione del classico v-twin è pensato e sviluppato in america, ecco forse questa ormai è l'unico appiglio alla nazionalità in questo mondo globalizzato..
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
NON DITEGLI AL CONCESSIONARIO CHE L' HARLEY HA COMPRATO LA MV...........POTREBBE AUMENTARGLI LA CONFUSIONE E CREDERE CHE LA MV PRODUCA TRATTORI.......MANDATELO IN MINIERA !!!!!!!!!!!!
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani
grooce
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 lug 2008, 23:08
Domandina stupida stupida...
sarà possibile montare un rotax della 1125R sulla XB?
Domandina stupida stupida... sarà possibile montare un rotax della 1125R sulla XB?
a parte la cavalleria esagerata per un interasse così piccola (il telaio della 1125 è più lungo di quella della ss ed è già il minmo sindacale) per esempio il rotax è fissato rigidamente al telaio, quello dell'xb su supporti basculanti..poi certo, si può anche mettere un 750 su una vespa..
...QUOTO il motore thunderstorm non è altro che lo stesso motore delle hd 883/1200,,,,,solo riprogettato in parte per dare una maggiore potenza,,infatti cambia il carter destro, e il riposizionamento delle camme,,(poca roba)...e il filtro dell'olio e in posizione verticale di fianco alla pompa olio (minor ingombro),rispetto all'altro che è messo in orizzontale davanti al cilindro anteriore,,,e le testate che sono cn valvole enormi........
grooce
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 lug 2008, 01:02
Scherzavo!! ... ma dite la verità ... ci avete pensato tutti
_________________ 1125CR
147dB
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 lug 2008, 01:05
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch