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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: 1600 cc
 Messaggio Inviato: 13 lug 2008, 21:57 
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40
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Mi domandavo se è possibile aumentare la cilindrata di una buell fino a 1600 cc e soprattutto con una modifica simile quanto aumenterebbe in prestazioni.

http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini-Mo ... .m14.l1318

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 Messaggio Inviato: 13 lug 2008, 22:05 
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è una buell mica un landini...anzi probabilmente gira meglio e con più affidabilità il landini :rotlfgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 13 lug 2008, 22:34 
 
il carburatore da competizione :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 08:48 
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Località: donoratico-livorno
è una bufala...

il blocco sporster arriva al massimo a 1450.....

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http://www.studiogeometri.altervista.org/


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 11:51 
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Località: livorno
....quoto.... :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 12:38 
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Quindi si tratta di una bufala...
Ma una moto modificata così pesantemente quanto acquista in prestazioni?....e quanto perde in affidabilità?

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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 12:40 
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Località: Roma.
paki ha scritto:
Quindi si tratta di una bufala...
Ma una moto modificata così pesantemente quanto acquista in prestazioni?....e quanto perde in affidabilità?


una moto così perde in affidabilità.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 12:44 
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BuellNando ha scritto:
paki ha scritto:
Quindi si tratta di una bufala...
Ma una moto modificata così pesantemente quanto acquista in prestazioni?....e quanto perde in affidabilità?


una moto così perde in affidabilità.


senza acquistare in prestazioni? :roll:

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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 12:54 
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ma certo che un 1450 aumenta in prestazione..ma se non ci sono riusciti i tecnici buell a fare andare la xbrr non vedo come possa riuscirci pincopallino...si, in teoria puoi anche tirarci fuori 140 cv, 160 col turbo..

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 13:08 
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BuellNando ha scritto:
ma certo che un 1450 aumenta in prestazione..ma se non ci sono riusciti i tecnici buell a fare andare la xbrr non vedo come possa riuscirci pincopallino...si, in teoria puoi anche tirarci fuori 140 cv, 160 col turbo..


Quindi la rr non va...
ma a livello di prestazioni?

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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 13:45 
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paki ha scritto:
BuellNando ha scritto:
ma certo che un 1450 aumenta in prestazione..ma se non ci sono riusciti i tecnici buell a fare andare la xbrr non vedo come possa riuscirci pincopallino...si, in teoria puoi anche tirarci fuori 140 cv, 160 col turbo..


Quindi la rr non va...
ma a livello di prestazioni?


col 1450, il turbo e indercooler, arrivi almeno a 170! con picchi di 200 se aggiungi il NOS! :xmasgreen:

ps: penso che la RR arrivasse intorno ai 140.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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...SI DOPO 1500 KM IL MOTORE LO BUTTI VIA!!


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 Messaggio Inviato: 15 lug 2008, 11:59 
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BuellNando ha scritto:
paki ha scritto:
BuellNando ha scritto:
ma certo che un 1450 aumenta in prestazione..ma se non ci sono riusciti i tecnici buell a fare andare la xbrr non vedo come possa riuscirci pincopallino...si, in teoria puoi anche tirarci fuori 140 cv, 160 col turbo..


Quindi la rr non va...
ma a livello di prestazioni?


col 1450, il turbo e indercooler, arrivi almeno a 170! con picchi di 200 se aggiungi il NOS! :xmasgreen:

ps: penso che la RR arrivasse intorno ai 140.



A vedere questo non si direbbe:

http://it.youtube.com/watch?v=9jtV5G08jP8

....ma probabilmente Erik ha avuto degli ottimi ergomenti per convincere i signori francesi a montare questo servizio :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2008, 12:30 
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paki ha scritto:
BuellNando ha scritto:
paki ha scritto:
BuellNando ha scritto:
ma certo che un 1450 aumenta in prestazione..ma se non ci sono riusciti i tecnici buell a fare andare la xbrr non vedo come possa riuscirci pincopallino...si, in teoria puoi anche tirarci fuori 140 cv, 160 col turbo..


Quindi la rr non va...
ma a livello di prestazioni?


col 1450, il turbo e indercooler, arrivi almeno a 170! con picchi di 200 se aggiungi il NOS! :xmasgreen:

ps: penso che la RR arrivasse intorno ai 140.


certo certo, mai detto che la moto non va, ma durante le gare (non 3 giri fatti da un tester) esplodeva..e insomma non è che abbia un palmares invidiabile..


A vedere questo non si direbbe:

http://it.youtube.com/watch?v=9jtV5G08jP8

....ma probabilmente Erik ha avuto degli ottimi ergomenti per convincere i signori francesi a montare questo servizio :mrgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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