Siamo molto in fondo... mi sta bene stare dietro a tutti ma non alla BMW F800S (85 HP) Che ne dite?
dove li hai presi sti tempi?
e poi di che my buell si tratta?
poi i risultati mi paiono molto curiosi...per non dire delle bufale... una R6 al Nurb. dietro una tuono.. e una Cbr invece le sta davanti ma per piacere chi cazzo le guidava pulcinella e nonna papera.. il 1098 dietro ad aprilia poi e' l'apoteosi...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
se si considerano le velocità massime e si interpreta la pista come una pista veloce i risultati non sono poi troppo strani.
sono proprio strani per quello... considerando anche la pista... non so se ai mai visto il Nurb...
nn ci sono mai stato, ma dalla mappa che vedo mi pare ci siano anche rettilinei "infiniti"... poi boh, non so che dire. Ma a parte ciò, credete davvero che la 12 su pista (una qualsiasi, ma non un kartodromo) faccia meglio delle moto che la precedono?
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 lug 2008, 23:43
Enteromorfa ha scritto:
dobermann ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
se si considerano le velocità massime e si interpreta la pista come una pista veloce i risultati non sono poi troppo strani.
sono proprio strani per quello... considerando anche la pista... non so se ai mai visto il Nurb...
nn ci sono mai stato, ma dalla mappa che vedo mi pare ci siano anche rettilinei "infiniti"... poi boh, non so che dire. Ma a parte ciò, credete davvero che la 12 su pista (una qualsiasi, ma non un kartodromo) faccia meglio delle moto che la precedono?
il nurb e' un circuito bastardo.... per fare una comparativa seria, non ha senso prendere dieci moto... andrebbe fatta incorciata, cioe' ogni pilota guida tutte le moto in prova e poi si vedono i risultati.
Di sicuro in pista fa meglio del BMW testato, ma lo fa anche in strada....
anche se dipende sempre da chi guida...e per questo che la stessa persona dovrebbe guidarle tutte quante.
La tuono e' un''ottima moto nel misto, la vedo strana dare paga ad una R6 in una pista del genere.... io i risultati di certi test non li piglio per oro colato... anzi.,,,
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 lug 2008, 23:54
il punto è...ma voi pensate seriamente che la nostra sia una moto che abbia "quel" tipo di prestazioni?
per me le prestazioni e la scelta di una XB 12 sono ben altre che il tempo sul giro...parere personale, ovviamente.
Inviato: 20 lug 2008, 00:05
drake 71 ha scritto:
il punto è...ma voi pensate seriamente che la nostra sia una moto che abbia "quel" tipo di prestazioni? per me le prestazioni e la scelta di una XB 12 sono ben altre che il tempo sul giro...parere personale, ovviamente.
di sicuro! la Buell e' moto montanara e ignorante mica pistaiola...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 lug 2008, 00:08
dobermann ha scritto:
drake 71 ha scritto:
il punto è...ma voi pensate seriamente che la nostra sia una moto che abbia "quel" tipo di prestazioni? per me le prestazioni e la scelta di una XB 12 sono ben altre che il tempo sul giro...parere personale, ovviamente.
di sicuro! la Buell e' moto montanara e ignorante mica pistaiola...
vedo che siamo d'accordo, infatti domani giretto di 177 km. di appennino... in attesa del Drum Drum.
mah il nurburgring è un circuito troppo particolare per essere giudicato solo col datto "tempo sul giro"...è più un percorso di 19 km aperto a tutti i mezzi contemporaneamente in cui si procede per un verso solo..parlaimo di una gara? o di tempi presi da 12 amici? in ogni caso a partià di pilota difficilmente la nostra beneamata potrebbe stare davanti alle moto citate..
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
le nostre sono moto da sboroni.... siamo un po' cafoni e un po' romantici, inseguiamo un sogno.... nessuno di noi è un pilota e su strada, che è l'habitat ideale per il genere di moto che cavalchiamo, senza tanti sforzi(almeno parlo per me), facciamo vedere i sorci verdi alla maggior parte dei motociclisti! certo, prendiamo un ragazzetto di 20anni e mettiamolo su un monsterino 600, togliamogli qualche neurone,(ho 34 anni e devo pagare i debiti), bene mi rompe il culetto. Un vero pilota, su pista mista, ci farebbe ciao con la manina in sella ad uno scooterone, ma per come siamo noi, cosa ci interessa del secondo più o meno rispetto ad un cbr? Nessuno ci premia... non abbiamo la moto più potente del mondo e nemmeno quella più bella o versatile, ma su strada è in grado di regalare sensazioni che poche sanno effettivamente comunicare! Nella mia esperienza ricordo che da sempre,ogni marchio si distingueva per determinate caratteristiche:
honda=versatilità,turismo,affidabilità
kawasaki,suzuki=cattiveria,corsaiole
yamaha=telaio supremo,linea giovanile
ducati=fascino,materiali pregiati,scomodità,misto
guzzi,triumph=sempre vintage,tradizionalista,consumi elevati
il carattere di un motociclista lo capivi dalla moto che possedeva, la buell cosa ha di caratteristico?
buell=cafona,bellezza soggettiva,motore cubatissimo e coppia da trattore,da personalizzare come una custom,criticata e invidiata, è una moto per chi vuole sembrare o effettivamente è differente!
Non la considero dunque una moto da paragonare alle altre, nemmeno in termini di prestazioni, è la buell e basta! è un po' motard,un po' stradale,un po' tecnologica e un po' obsoleta, un po' di tutto e ognuno le tira fuori la caratteristica che più gli aggrada. In sincerità la sto vivendo come una motard in città e come una turistica quando ci vado a casa.
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 lug 2008, 16:34
che saggezza il Mini...smettila di fare lo sborone con Mark
e torna al più presto all'ovile
Inviato: 20 lug 2008, 16:42
La prova in questione è stata realizzata dallo stesso pilota (possesore di una R1). Poi sull'affidibilità di questa prova non so' dire.
Comunque non mi aspettavo di più... quello che non digerisco è il BMW!!!
_________________ 1125CR
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 lug 2008, 16:49
grooce ha scritto:
La prova in questione è stata realizzata dallo stesso pilota (possesore di una R1). Poi sull'affidibilità di questa prova non so' dire. Comunque non mi aspettavo di più... quello che non digerisco è il BMW!!!
ma in fondo chi se ne fotte, io sulla Buell sono proprio
un figo della Madonna, che andassero tutti a 'fanc...
Inviato: 20 lug 2008, 17:35
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
drake hai colto in pieno il senso del mio discorso!
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 lug 2008, 21:17
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
minicooper1300 ha scritto:
le nostre sono moto da sboroni.... siamo un po' cafoni e un po' romantici, inseguiamo un sogno.... nessuno di noi è un pilota e su strada, che è l'habitat ideale per il genere di moto che cavalchiamo, senza tanti sforzi(almeno parlo per me), facciamo vedere i sorci verdi alla maggior parte dei motociclisti! certo, prendiamo un ragazzetto di 20anni e mettiamolo su un monsterino 600, togliamogli qualche neurone,(ho 34 anni e devo pagare i debiti), bene mi rompe il culetto. Un vero pilota, su pista mista, ci farebbe ciao con la manina in sella ad uno scooterone, ma per come siamo noi, cosa ci interessa del secondo più o meno rispetto ad un cbr? Nessuno ci premia... non abbiamo la moto più potente del mondo e nemmeno quella più bella o versatile, ma su strada è in grado di regalare sensazioni che poche sanno effettivamente comunicare! Nella mia esperienza ricordo che da sempre,ogni marchio si distingueva per determinate caratteristiche: honda=versatilità,turismo,affidabilità kawasaki,suzuki=cattiveria,corsaiole yamaha=telaio supremo,linea giovanile ducati=fascino,materiali pregiati,scomodità,misto guzzi,triumph=sempre vintage,tradizionalista,consumi elevati
il carattere di un motociclista lo capivi dalla moto che possedeva, la buell cosa ha di caratteristico? buell=cafona,bellezza soggettiva,motore cubatissimo e coppia da trattore,da personalizzare come una custom,criticata e invidiata, è una moto per chi vuole sembrare o effettivamente è differente! Non la considero dunque una moto da paragonare alle altre, nemmeno in termini di prestazioni, è la buell e basta! è un po' motard,un po' stradale,un po' tecnologica e un po' obsoleta, un po' di tutto e ognuno le tira fuori la caratteristica che più gli aggrada. In sincerità la sto vivendo come una motard in città e come una turistica quando ci vado a casa.
mano destra al CUORE!!!
E MANO SINISTA SULLA MIA BUELLA||||
appoggio il mini alla stragrande!!1
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 10:52
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
ESISTONO LE MOTO
ED ESISTONO LE BUELL
BUELL
chi ha scelto buell, non lo deve fare per prestazioni
ma come scelta di vita.
e chi mi ama mi segua......
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon