Oggetto del messaggio: Chiedo aiuto ai Demoni Milanesi
Inviato: 21 lug 2008, 18:12
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Mi sta arrivando tutto il retroteno posteriore così da trasformare la mia r in una s chi da una mano a montare il tutto?
Secondo voi è difficile?
Ci vogliono attrezzi particolari?
Accetto consgli grazie!
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Chiedo aiuto ai Demoni Milanesi
Mi sta arrivando tutto il retroteno posteriore così da trasformare la mia r in una s chi da una mano a montare il tutto? Secondo voi è difficile? Ci vogliono attrezzi particolari? Accetto consgli grazie!
calcola solo che tutta la parte elettrica della R, stanella parte anteriore, e di solito bisogna ricablare tutto nel posteriore..però drake ha infilato tutto dietro il cupolino...vedi tu, ricablare non è proprio semplicissimo..
.la coda della R è vuota nn cè niente apparte la batteria e il cablaggio delle frecce e fanali, devi solo rimuovere il tutto e infilare l'altra coda!!!.
........sempre che l'impianto elettrico della R sia il suo, cioè sotto il cupolino!!
.devi rimuovere il blocchetto chiave NELLA CODA , a lavoro finito ti deve rimanere il codone completo cn sottotelaio e cavetto chiusura sellino.e sella pilota .il lavoro nn è difficile, cn la chiave TORKS di serie sviti la coda e togli la sella, procurati delle chiavi a brugola,,alcune sn metriche (se nn erro)....
.BUON LAVORO!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 19:49
Site Admin
ti aiuterei volentieri ma non son molto pratico..... magari domani Krayden legge e ti fa sapere qualcosa, oppure il Culumbin, rompigli pure le scatole!!
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 10:04
il cablaggio è già cambiato perchè l'avantreno è già s quindi non dovrei aver problemi comunque grazie mille dei consigli...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 10:30
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
marcob ha scritto:
il cablaggio è già cambiato perchè l'avantreno è già s quindi non dovrei aver problemi comunque grazie mille dei consigli...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 10:42
spalla ha scritto:
ti aiuterei volentieri ma non son molto pratico..... magari domani Krayden legge e ti fa sapere qualcosa, oppure il Culumbin, rompigli pure le scatole!!
Visto che sei il mio pubblicitario e commerciale, fammi avere un'offerta dal cliente cosicchè io la possa valutare!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 12:13
Sid ha scritto:
marcob ha scritto:
figurati... !
Dai Sid trattiamo...!
Secondo te quanto vale?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 12:36
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
marcob ha scritto:
Sid ha scritto:
marcob ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 16:43
Sid ha scritto:
marcob ha scritto:
Sid ha scritto:
marcob ha scritto:
figurati... !
Dai Sid trattiamo...! Secondo te quanto vale?
Mi paghi da bere, e siamo a posto !
P.S.: quello che l'hai pagato tu... !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 17:11
Site Admin
Krayden ha scritto:
spalla ha scritto:
Visto che sei il mio pubblicitario e commerciale, fammi avere un'offerta dal cliente cosicchè io la possa valutare!
manderò mail!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 17:19
spalla ha scritto:
Krayden ha scritto:
spalla ha scritto:
manderò mail!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!