Oggetto del messaggio: S1 - fumo dal filtro aria ...
Inviato: 23 lug 2008, 15:21
Ciao Ciao,
sulla mia appena acquistata S1 del '98 debbo migliorare alcune regolazioni ... e tra le cose che non vanno ho il problema che dopo una bella tirata, quando mi rimetto in prima la moto mi si spegne (come se ingolfata) e mi esce del fumo bianco dal filtro dell'aria ...
Che d'è???
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: S1 - fumo dal filtro aria ...
sulla mia appena acquistata S1 del '98 debbo migliorare alcune regolazioni ... e tra le cose che non vanno ho il problema che dopo una bella tirata, quando mi rimetto in prima la moto mi si spegne (come se ingolfata) e mi esce del fumo bianco dal filtro dell'aria ...
Che d'è???
fumo bianco: OLIO...no buono..controlla l'olio prima di subito..è a carburatore o iniezione?
ma hai un filtro dell'aria stile kuryakin, insomma di quelli aperti? in ogni caso potrebbero essere gas incombusti, o evaporazione di benza presente nel carburatore..
comunque ave, fratello romano, di dove sei??? becchiamoci!
BuellNando ha scritto:
ma hai un filtro dell'aria stile kuryakin, insomma di quelli aperti? in ogni caso potrebbero essere gas incombusti, o evaporazione di benza presente nel carburatore..
comunque ave, fratello romano, di dove sei??? becchiamoci!
Bhe sì il filtro aria è di quelli aperti e lo scarico è un jardine.
Certo che ci si può vedere ... io sono in Zona San Giovanni - Est.
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 23:51
sono i recuperi dei fumi olio nel filtro.... una bella furbata ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio: Re: S1 - fumo dal filtro aria ...
Inviato: 24 lug 2008, 09:06
BuellNando ha scritto:
Macs ha scritto:
Ciao Ciao,
Che d'è???
fumo bianco: OLIO...no buono..controlla l'olio prima di subito..è a carburatore o iniezione?
ma non c'era anche la versione DIESEL ?
No no mi sbaglio la S1 98 monta il Kehin ..... e' cosa certa e' storia !
cmq. troppo olio nel serbatoio oppure sfiati olio insufficenti ....... in realta andrebbero sostituite le valvole di sfiato delle teste ....... e' un discorso lungo ....... tirala di meno falla respirare e' pur sempre un aste e bilanceri del 54 !