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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 20 mar 2008, 12:38 
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Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.

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 Messaggio Inviato: 20 mar 2008, 15:50 
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io non ho il 2008 ma mi piace la previdenza del nostro president!!
:P :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 14:47 
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134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.



ottimo consigilio grazie !
Avrei bisogno però di un paio di ulteriori informazioni:

1) per sostituire i collettori originali del 2008 è necesario sganciare il motore e ruotarlo in avanti o si riesce ad intervenire da dietro sganciando il mono e togliendo la ventola ?

2) mi sapresti dare un'idea indicativa del costo della manodopera per la sostituzione dei collettori in officina ? (anche numero ore)

Grazie mille !!

_________________
Budello


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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 14:49 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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tuachiuso ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.



ottimo consigilio grazie !
Avrei bisogno però di un paio di ulteriori informazioni:

1) per sostituire i collettori originali del 2008 è necesario sganciare il motore e ruotarlo in avanti o si riesce ad intervenire da dietro sganciando il mono e togliendo la ventola ?

2) mi sapresti dare un'idea indicativa del costo della manodopera per la sostituzione dei collettori in officina ? (anche numero ore)

Grazie mille !!


la prima che hai detto.

il costo? :lol: diciamo minimo 4 ore...ma solo se sei il papa :xmasgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 15:47 
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Iscritto il: 21 mag 2008, 10:26
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BuellNando ha scritto:
tuachiuso ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.



ottimo consigilio grazie !
Avrei bisogno però di un paio di ulteriori informazioni:

1) per sostituire i collettori originali del 2008 è necesario sganciare il motore e ruotarlo in avanti o si riesce ad intervenire da dietro sganciando il mono e togliendo la ventola ?




2) mi sapresti dare un'idea indicativa del costo della manodopera per la sostituzione dei collettori in officina ? (anche numero ore)

Grazie mille !!


la prima che hai detto.

il costo? :lol: diciamo minimo 4 ore...ma solo se sei il papa :xmasgreen:



li hai mai tirati giu i collettori o vai a spanne ?

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 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 15:56 
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e per la 1125r? :mrgreen: :rotlfgreen:

p.s: quanto mi dai della mia se ti levo la 1125r che avete in vetrina :shock: :xmasgreen:?

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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 16:02 
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tuachiuso ha scritto:
BuellNando ha scritto:
tuachiuso ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.



ottimo consigilio grazie !
Avrei bisogno però di un paio di ulteriori informazioni:

1) per sostituire i collettori originali del 2008 è necesario sganciare il motore e ruotarlo in avanti o si riesce ad intervenire da dietro sganciando il mono e togliendo la ventola ?




2) mi sapresti dare un'idea indicativa del costo della manodopera per la sostituzione dei collettori in officina ? (anche numero ore)

Grazie mille !!


la prima che hai detto.

il costo? :lol: diciamo minimo 4 ore...ma solo se sei il papa :xmasgreen:



li hai mai tirati giu i collettori o vai a spanne ?


:oops: a dire il vero un pò a spanne...però ho visto bene il lavoro che c'è da fare anche sul manuale d'officina. ho ipotizzato che IO ci metterei quel tempo lì..ma ammetto di non sapere, e infatti era una ipotesi ironica (cfr riferimento a ratzinger)
ad ogni modo non penso che nessun concessionario ti fa quel lavoro in una ora..e, npon scordarti i 1500 pippi per marma e collettori..

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 16:07 
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dobermann ha scritto:
e per la 1125r? :mrgreen: :rotlfgreen:

p.s: quanto mi dai della mia se ti levo la 1125r che avete in vetrina :shock: :xmasgreen:?


il conce di viterbo mi ha detto due cose sulla 1125 prima serie:
1) per cambaire l'olio ci vogliono 2 ore a causa delle difficolta di raggiungere le parti interessate.(non ho verificato però).
2)dovrebbe avere un tramezzo tra il telaio che casca a pennello sulla candela posteriore...per svitarla devi tirare giù il motore dato che non hanno pensato a realizzarlo forato..ma dal 2009 ho letto che hanno risolto questo secondo punto.
3)lo aggiungo io..in USA hanno richiamato Tutti i modelli per un grave difetto al cambio (potenziale) che pèotrebe portare al bloccaggio della ruota posteriore in 5°.

difetti di gioventù--- :twisted:

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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 16:08 
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BuellNando ha scritto:
tuachiuso ha scritto:
BuellNando ha scritto:
tuachiuso ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.



ottimo consigilio grazie !
Avrei bisogno però di un paio di ulteriori informazioni:

1) per sostituire i collettori originali del 2008 è necesario sganciare il motore e ruotarlo in avanti o si riesce ad intervenire da dietro sganciando il mono e togliendo la ventola ?




2) mi sapresti dare un'idea indicativa del costo della manodopera per la sostituzione dei collettori in officina ? (anche numero ore)

Grazie mille !!


la prima che hai detto.

il costo? :lol: diciamo minimo 4 ore...ma solo se sei il papa :xmasgreen:



li hai mai tirati giu i collettori o vai a spanne ?


:oops: a dire il vero un pò a spanne...però ho visto bene il lavoro che c'è da fare anche sul manuale d'officina. ho ipotizzato che IO ci metterei quel tempo lì..ma ammetto di non sapere, e infatti era una ipotesi ironica (cfr riferimento a ratzinger)
ad ogni modo non penso che nessun concessionario ti fa quel lavoro in una ora..e, npon scordarti i 1500 pippi per marma e collettori..

direi che circa 4 ore e' corretto, ma tutto dipende anche dall'attrezzatura che si ha a dispozione (sollevatore da moto parnachino per imbragare il posterire, chiavi in pollici etc)
Io volevo lucidarei collettori... ma poi ho cambiato idea :roll:

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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 16:08 
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dobermann ha scritto:
BuellNando ha scritto:
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134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.



ottimo consigilio grazie !
Avrei bisogno però di un paio di ulteriori informazioni:

1) per sostituire i collettori originali del 2008 è necesario sganciare il motore e ruotarlo in avanti o si riesce ad intervenire da dietro sganciando il mono e togliendo la ventola ?




2) mi sapresti dare un'idea indicativa del costo della manodopera per la sostituzione dei collettori in officina ? (anche numero ore)

Grazie mille !!


la prima che hai detto.

il costo? :lol: diciamo minimo 4 ore...ma solo se sei il papa :xmasgreen:



li hai mai tirati giu i collettori o vai a spanne ?


:oops: a dire il vero un pò a spanne...però ho visto bene il lavoro che c'è da fare anche sul manuale d'officina. ho ipotizzato che IO ci metterei quel tempo lì..ma ammetto di non sapere, e infatti era una ipotesi ironica (cfr riferimento a ratzinger)
ad ogni modo non penso che nessun concessionario ti fa quel lavoro in una ora..e, npon scordarti i 1500 pippi per marma e collettori..

direi che circa 4 ore e' corretto, ma tutto dipende anche dall'attrezzatura che si ha a dispozione (sollevatore da moto parnachino per imbragare il posterire, chiavi in pollici etc)
Io volevo lucidarei collettori... ma poi ho cambiato idea :roll:

4 ore reali...in conce non meno di 6.. :xmasgreen:

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 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 16:10 
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BuellNando ha scritto:
dobermann ha scritto:
e per la 1125r? :mrgreen: :rotlfgreen:

p.s: quanto mi dai della mia se ti levo la 1125r che avete in vetrina :shock: :xmasgreen:?


il conce di viterbo mi ha detto due cose sulla 1125 prima serie:
1) per cambaire l'olio ci vogliono 2 ore a causa delle difficolta di raggiungere le parti interessate.(non ho verificato però).
2)dovrebbe avere un tramezzo tra il telaio che casca a pennello sulla candela posteriore...per svitarla devi tirare giù il motore dato che non hanno pensato a realizzarlo forato..ma dal 2009 ho letto che hanno risolto questo secondo punto.
3)lo aggiungo io..in USA hanno richiamato Tutti i modelli per un grave difetto al cambio (potenziale) che pèotrebe portare al bloccaggio della ruota posteriore in 5°.

difetti di gioventù--- :twisted:

stihazzi...
allora alla luce di questo... chiedo al President, quanti soldi mi date se prendo la 1125 e vi do in cambio la mia xb12ss del 2007 perfetta? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 16:12 
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tuachiuso ha scritto:
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134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.



ottimo consigilio grazie !
Avrei bisogno però di un paio di ulteriori informazioni:

1) per sostituire i collettori originali del 2008 è necesario sganciare il motore e ruotarlo in avanti o si riesce ad intervenire da dietro sganciando il mono e togliendo la ventola ?




2) mi sapresti dare un'idea indicativa del costo della manodopera per la sostituzione dei collettori in officina ? (anche numero ore)

Grazie mille !!


la prima che hai detto.

il costo? :lol: diciamo minimo 4 ore...ma solo se sei il papa :xmasgreen:



li hai mai tirati giu i collettori o vai a spanne ?

Ciao bello ...
ma non ne avevamo parlato sabato com Matt?
fatti risentire di tanto in tanto e magari fai un giro dilla' :wink: :mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 16:16 
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BuellNando ha scritto:
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134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.



ottimo consigilio grazie !
Avrei bisogno però di un paio di ulteriori informazioni:

1) per sostituire i collettori originali del 2008 è necesario sganciare il motore e ruotarlo in avanti o si riesce ad intervenire da dietro sganciando il mono e togliendo la ventola ?




2) mi sapresti dare un'idea indicativa del costo della manodopera per la sostituzione dei collettori in officina ? (anche numero ore)

Grazie mille !!


la prima che hai detto.

il costo? :lol: diciamo minimo 4 ore...ma solo se sei il papa :xmasgreen:



li hai mai tirati giu i collettori o vai a spanne ?


:oops: a dire il vero un pò a spanne...però ho visto bene il lavoro che c'è da fare anche sul manuale d'officina. ho ipotizzato che IO ci metterei quel tempo lì..ma ammetto di non sapere, e infatti era una ipotesi ironica (cfr riferimento a ratzinger)
ad ogni modo non penso che nessun concessionario ti fa quel lavoro in una ora..e, npon scordarti i 1500 pippi per marma e collettori..




altro che un'ora.....ho raccolto vari pareri e se tu lo fai in 4 mi conviene quasi portarla a te a Roma :lol:
volevo sapere da 134.speed che l'ha già fatto com'era la questione perchè di pareri ne ho già molti ma di gente che lo ha fatto conosco solo lui.
La materia prima è già in arrivo per cui resta solo da capire come o a chi farlo fare. Su form USA alcuni sostengono che si può accedere da dietro personalmente ho visto che forse si potrebbe anche fare ed evitarsi dei bei casini col motore. Ma mi serve qualcuno che lo abbia già fatto.... :evil:

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Budello


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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 16:18 
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134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.



ottimo consigilio grazie !
Avrei bisogno però di un paio di ulteriori informazioni:

1) per sostituire i collettori originali del 2008 è necesario sganciare il motore e ruotarlo in avanti o si riesce ad intervenire da dietro sganciando il mono e togliendo la ventola ?




2) mi sapresti dare un'idea indicativa del costo della manodopera per la sostituzione dei collettori in officina ? (anche numero ore)

Grazie mille !!


la prima che hai detto.

il costo? :lol: diciamo minimo 4 ore...ma solo se sei il papa :xmasgreen:



li hai mai tirati giu i collettori o vai a spanne ?

Ciao bello ...
ma non ne avevamo parlato sabato com Matt?
fatti risentire di tanto in tanto e magari fai un giro dilla' :wink: :mrgreen:


ciao Dob, ti avrei chiamato in settimana, giretto dillà già fatto e pronto per settembre :mrgreen: . Matt sarà il primo a fare il cambio ma va in HD, io vorrei sbrigarmela da me (se non risultasse folle)

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Budello


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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 16:21 
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
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134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.



ottimo consigilio grazie !
Avrei bisogno però di un paio di ulteriori informazioni:

1) per sostituire i collettori originali del 2008 è necesario sganciare il motore e ruotarlo in avanti o si riesce ad intervenire da dietro sganciando il mono e togliendo la ventola ?




2) mi sapresti dare un'idea indicativa del costo della manodopera per la sostituzione dei collettori in officina ? (anche numero ore)

Grazie mille !!


la prima che hai detto.

il costo? :lol: diciamo minimo 4 ore...ma solo se sei il papa :xmasgreen:



li hai mai tirati giu i collettori o vai a spanne ?

Ciao bello ...
ma non ne avevamo parlato sabato com Matt?
fatti risentire di tanto in tanto e magari fai un giro dilla' :wink: :mrgreen:


ciao Dob, ti avrei chiamato in settimana, giretto dillà già fatto e pronto per settembre :mrgreen: . Matt sarà il primo a fare il cambio ma va in HD, io vorrei sbrigarmela da me (se non risultasse folle)

beh se hai le chiavi, l'attrezzature e il manuale di officina... non dovresti avere gorssi problemi, visto che un po di manualita' dovresti averla al massimo invece di 4 ore ne impieghi 5 o 6... cosa te ne frega... l'importante e' il risultato :mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 16:26 
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134.Speed ha scritto:
Volete montarci lo scarico Termignoni 2007? Semplice, aggiungeteci i collettori 2007 e il gioco è fatto. :D

Nell'eventualita' , se volete solo lo scarico senza i collettori allora dovrete pazientare che il Termignoni 2008 sia pronto.


E' quello che Mattzed sta cercando di fare da un po'! :mrgreen:

:wink:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Per i m.y. 2008
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 20:25 
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Località: Asola (MN)
ho la conferma della possibilità di montare collettori e exan 2008 taroccato a 2007. il problema è che il pezzo fulcro della situazione prima di settembre non arriva, quindi saranno settimane cariche di tensione. al primo che arriva il materiale, o a me o a tua chiuso, saprà la verità.

da quello che mi hanno detto in HD a bergamo, tolta la scatola filtro (che me lo devono fare per installare la centralina) e svitate una 10 di viti giuste, il motore viene giù. secondo me se lavorano bene e in un paio di cervelli ci si riesce anche in due ore.

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meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 22:25 
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Io ho montato una 2008 su uno scarico 2007 :supergreen: :supergreen:

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Precipiti Cartago,
arda la reggia; e sia
il cenere di lei la tomba mia.
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 Messaggio Inviato: 01 ago 2008, 12:39 
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Località: Asola (MN)
grande passo in avanti prima delle MIE ferie, oggi mi sono arrivati collettori (da sistemare) e bende, mentre la settimana prossima mi arriverà il tassello mancante del puzzle, la curva da me ribattezzata 2k7/8. fra due settimane inizia la trasformazione. bye bye e arrivederci! 8) (vado in ferie) 8)

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meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!


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 Messaggio Inviato: 01 ago 2008, 13:16 
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Messaggi: 9119
Località: Milano
MattZed ha scritto:
grande passo in avanti prima delle MIE ferie, oggi mi sono arrivati collettori (da sistemare) e bende, mentre la settimana prossima mi arriverà il tassello mancante del puzzle, la curva da me ribattezzata 2k7/8. fra due settimane inizia la trasformazione. bye bye e arrivederci! 8) (vado in ferie) 8)



Ciaociao, Matt! :mrgreen:

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