Autore |
Messaggio |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: che centralina? Inviato: 30 lug 2008, 12:04 |
|
Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
|
meglio TFI, rapidbike o altro? qualcuno ha avuto l'occasione di provarle entrambe? facilità di regolazione? miglioramenti? danke
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 12:15 |
|
|
Per quello che sò pro series è la più collaudata e affidabile!già tarata e se nn sbaglio prodotta e fatta apposta per buell!
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 12:24 |
|
|
scusatemi, ho sbagliato a non sottolineare una cosa. buell xb12s MY2008.
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 13:10 |
|
|
MattZed ha scritto: scusatemi, ho sbagliato a non sottolineare una cosa. buell xb12s MY2008.
E ti sembra una cosa da tralasciar?!
Per ora direi TFI.
Non so se rapidbike e power commander hanno quello che fa per te.
Cmq... sai che ci vuole pazienza per settarla, vero?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 13:13 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
TFI.....ci vuole un po' per trovare il settaggio giusto ma è uno spettacolo una volta che trovi quello che più si adatta alla tua guida ed alle tue esigenze
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 14:26 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
hanno già scritto tutto gli altri TFIISTI... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 14:27 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
sarà perchè amo le cose stabili ma per me pro race
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 16:18 |
|
|
vitobuell ha scritto: sarà perchè amo le cose stabili ma per me pro race
Eh, ma per la 08 non c'è ancora! O si? No, vero?! 

|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 16:22 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
Krayden ha scritto: vitobuell ha scritto: sarà perchè amo le cose stabili ma per me pro race Eh, ma per la 08 non c'è ancora! O si? No, vero?! 
nuemro uno ha la tfi che non so se è gia terminato collaudo.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 16:23 |
|
|
brukindo ha scritto: Krayden ha scritto: vitobuell ha scritto: sarà perchè amo le cose stabili ma per me pro race Eh, ma la PRO-SERIES per la 08 non c'è ancora! O si? No, vero?!  nuemro uno ha la tfi che non so se è gia terminato collaudo.

|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 16:32 |
|
|
Bè io ho un kit pro series,ma la mia è una06, qui ho visto dopo la rettifica che è una 2008 e per quell'anno nn so cosa si possa montare!cmq dopo tanti post letti e prove ufficiali passatemi dal nando (scusate se è poco) mi sono orientato sul pro series completo (centr,scarico kn e candele),anke se per lo scarico ero tentato dal drummer,ma mai dire mai!:)
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 17:45 |
|
|
guardate, dopo le recenti info pervenute da un riveditore non ci sono dubbi! la rapid bike costa la modica cifra di 500 euro di media. ivata è! (sticazzzz) ed in più senza cavo e software tu da casa non ci puoi mettere mano! poi in HD non te la montano perchè nemmeno loro sanno dove toccare quindi a stò punto o GPR o TFI che per my08 arriverà a giorni
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 17:55 |
|
|
MattZed ha scritto: guardate, dopo le recenti info pervenute da un riveditore non ci sono dubbi! la rapid bike costa la modica cifra di 500 euro di media. ivata è! (sticazzzz) ed in più senza cavo e software tu da casa non ci puoi mettere mano! poi in HD non te la montano perchè nemmeno loro sanno dove toccare quindi a stò punto o GPR o TFI che per my08 arriverà a giorni
GPR...? 

|
|
 |
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 18:11 |
|
|
si GPR, la monta tuachiuso. ha dei trimmer di regolazione della carburazione per i bassi e medi. lui con centralina scarico (con dbkiller inserito) e filtro guadagnava 5cv. dovrebbe essercene una ancora più interessante con 4 trimmer che regola iniezione a bassi, medi ed alti e range dei giri.
dacci un occhio.
http://www.gpr.it/centraline.php
stà di fatto che l'unica studiata attorno alla buell, o cmq motore HD è la TFI
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 18:15 |
|
|
MattZed ha scritto: si GPR, la monta tuachiuso. ha dei trimmer di regolazione della carburazione per i bassi e medi. lui con centralina scarico (con dbkiller inserito) e filtro guadagnava 5cv. dovrebbe essercene una ancora più interessante con 4 trimmer che regola iniezione a bassi, medi ed alti e range dei giri. dacci un occhio. http://www.gpr.it/centraline.phpstà di fatto che l'unica studiata attorno alla buell, o cmq motore HD è la TFI
Ah, la GPR degli scarichi! Non sapevo avesse iniziato a produrre moduli aggiuntivi! 

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 22:59 |
|
|
MattZed ha scritto: guardate, dopo le recenti info pervenute da un riveditore non ci sono dubbi! la rapid bike costa la modica cifra di 500 euro di media. ivata è! (sticazzzz) ed in più senza cavo e software tu da casa non ci puoi mettere mano! poi in HD non te la montano perchè nemmeno loro sanno dove toccare quindi a stò punto o GPR o TFI che per my08 arriverà a giorni
Se ricordi, sabato "Tuachiuso" parlava molto bene della sua GPR, in effetti mi pare ch ela sua xb12 my08 andasse molto bene, anche l'erogazione mi pareva bella fluida... percio' per non avere la moto troppo metereopatica e' meglio lasciare una parte delle regolazioni alla ECM stock e all'autoapprendimento...
Altrimenti visto che il cat. lo vuoi rimuovere potresti tentare ocn una ECM my08 usa.
p.s: hai provato il fanalino?
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2008, 10:02 |
|
|
lo tengo di scorta  prima brucio del tutto quello che ho su.
io il catalizzatore l'ho già tolto, ora devo valutare se tfi o gpr.
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2008, 12:43 |
|
|
Ok,
la TFI come ti dicevo l'hi vista andare bene sulla moto di joshua, anche se a lui non soddisfaceva la moto in generale  ...
la gpr, la versione con solo una regolazione sulla xb di tua chiuso andava bene, se non altro ha meno sbattimenti in regolazioni della tfi... senza dimenticare la differenza di prezzo.
Poi vedi te
Quando passi dalle mie parti fatti sentire, se ti va di farti qualche giro la domenica mattina, o il sabato, il numero c'e' l'hai 
|
|
 |
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2008, 12:47 |
|
|
ooooooooooooook! accetto volentieri l'invito. ora parto per le ferie, due settimane, torno, faccio i collettori, chiamo BG per prendere centralina e filtro e li mobilito per il montaggio dei collettori appunto e centralina e poi sono pronto per sfoggiare il tutto  ci si senteeeee
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2008, 13:25 |
|
|
MattZed ha scritto: ooooooooooooook! accetto volentieri l'invito. ora parto per le ferie, due settimane, torno, faccio i collettori, chiamo BG per prendere centralina e filtro e li mobilito per il montaggio dei collettori appunto e centralina e poi sono pronto per sfoggiare il tutto  ci si senteeeee
Vaaa bene.... almeno conosci qualche altro buellista matto 
|
|
 |
|
 |
|