Certo che tu hai sempre la risposta pronta... ...complimenti!
A livello estetico com'è?
Il manubrio a fine corsa nn tocca il cupolone?
Per metter su la modifica immagino bisogna allungare i cablaggi, vero (oltre che cambiare la piastra di sterzo e il manubrio)?
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
Certo che tu hai sempre la risposta pronta... ...complimenti! A livello estetico com'è? Il manubrio a fine corsa nn tocca il cupolone? Per metter su la modifica immagino bisogna allungare i cablaggi, vero (oltre che cambiare la piastra di sterzo e il manubrio)?
- -il livello estetico lo puoi vedere da te..a me non piace, anzi sulla mia S metterò i semimanubri
-non credo il manubrio tocchi il cupolone nella foto che ho postato...è di Tiger by the Tail...uno che disegna scarichi e cilindri in 3d e li realizza..
-credo propio che devi mettere i cablaggi della S..o forse, e dico forse, potresti bucare la piastra originale per metter su i riser..ma a tuo rischio e pericolo..