ho quasi finito le mie diablo rosso e quindi si rinizia con i dubbi sulle gomme, voglio mettere qualche cosa di un pò più performante, il mio gommista che è un vero patito d moto ne ha 2 d cui una solo la pista è fissato con questa marca....nel suo gsr600 monta le Conti RACE e dice che sono una bomba!
C'è qualcuno che le ha provate o sentito parlare d queste gomme????
_________________ " Porta itinere dicitur longissima esse"
" La porta ? la parte pi? lunga di un viaggio"
magari lo fa perchè è concessionario continetal te le vende aggiungendo che le monta anche! lo fa anche il mio gommista con le metseler..comunque mai viste in giro
alla fine lui vende d tutto ed l'altra volta mi consigliò le diablo rosso e mi c sono trovato bene, infatti nn ne ho mai sentito parlare di queste gomme cmq come detto lui è un vero appassionato di moto e se le ha sù sul suo GSXR è xkè c si trova bene!!
cmq alla fine pensò ke andrò sulle K3!!
sapete quanto costano le metzeller??? giustò a livello orientativo.
cioè, fammi capire. Le diablo rosse non sono abbastanza performanti?Ma ci vai in pista?per strada mi sembra uno spreco prendere roba più performante (e che dura meno)..
le cose stanno così:
a metà settembre parto per l'Australia e dovrò lasciare la mia bimba in garage per nn sò quanto tempo (ho 1 anno d tempo per tornare), siccome altri 6500km con la moto nn ce li faccio e mi tirerebbe il culo lasciarla lì con le gomme al 70% ne prendo un paio ultra morbide per godermi questo ultimo mese e mezzo!!!
Flo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2008, 23:57
per un mese e mezzo potresti addirittura pensare di mettere le k1
_________________ Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde
le cose stanno così: a metà settembre parto per l'Australia e dovrò lasciare la mia bimba in garage per nn sò quanto tempo (ho 1 anno d tempo per tornare), siccome altri 6500km con la moto nn ce li faccio e mi tirerebbe il culo lasciarla lì con le gomme al 70% ne prendo un paio ultra morbide per godermi questo ultimo mese e mezzo!!!
buon per te che vai in australia.. vacanza, lavoro?
comunque oggi, su un tornante in discesa sulla cisa sono riuscito a strusciare la pedana sinistra .. per lo spavento manca poco cado, ma quando ho realizzato mi sono sentito un dio..... e alla curvo dopo manca poco entro in un muretto. ..
in australia c vado per lavoro, anke se adesso ho solo il permesso di lavoro e il biglietto ,dopo il lavoro lo inizio a cercare sul posto!!
cmq le k1 k2 nn sono omolagate e questo mi spaventa un poco dato che dalle mie parti, appena vai su starde x motociclisti, c'è il posto di blocco, a me quandio mi fermano x un controllo con il pro sereis nn mi hanno detto niente, una volta il tipo me l'ha anke fatta accencere e ha provato a dare gas io ho fatto finta di niente dicendo ke lo scarico era originale ed è andata bene, comunque meglio nn rischiare oltre, alla fine le K3 dovrebbero andare bene uguale!!!
mouse
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2008, 13:25
Iscritto il: 02 ago 2008, 13:13 Messaggi: 66 Località: buccinasco
..io ho le conti.....cicca per parquet.....
_________________ ....ride for life....
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2008, 13:32
2 mie amici hanno da un anno le conti sport attack, io le ho montate questa settimana, quella dietro ha una vita di circa 5000 km.
il mio amico dietro è già la seconda che mette di conti, si trova bene, fai conto che prima usava le super corsa della pirelli!
in australia c vado per lavoro, anke se adesso ho solo il permesso di lavoro e il biglietto ,dopo il lavoro lo inizio a cercare sul posto!! cmq le k1 k2 nn sono omolagate e questo mi spaventa un poco dato che dalle mie parti, appena vai su starde x motociclisti, c'è il posto di blocco, a me quandio mi fermano x un controllo con il pro sereis nn mi hanno detto niente, una volta il tipo me l'ha anke fatta accencere e ha provato a dare gas io ho fatto finta di niente dicendo ke lo scarico era originale ed è andata bene, comunque meglio nn rischiare oltre, alla fine le K3 dovrebbero andare bene uguale!!!