Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LoL
 Messaggio Inviato: 23 ago 2008, 16:08 
Non connesso

Iscritto il: 23 ago 2008, 15:53
Messaggi: 45
Ciau d nuovo
credo di aver battuto tutti.............nn sono riuscito a fare neache 1 pieno d benza e gia' la moto e' dal conce...........meno male che la moto americana te la danno con il pieno asdasd

moto nuova 1 giorno:
torno dal primo turno d lavoro(faccio il cuoco) vado a casa mi accingo ad aprire il cancello e la simpatica spia gialla del vtwin si accende......ho pensato->sara' roba da poco e dal momento che ho la fortuna d abitare a 200 metri dal conce c vado appena parto si spegne la spia.....
ci vado comunque e il meccanico mi dice che nn e' niente

si fanno le 18 e torno a lavoro.. la moto va senza problemi bella come sempre
a fine servizio poi 1:00 AM accendo la moto e dopo 2 secondi si accende la spia xo stavolta nn si e' + spenta =(=(=(=(

qualcuno ha teorie sulla spia pazzarella? tanto per rassicurarmi=(
ora la moto e' dal conce la rivedro spero lunedi' Q.Q


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 ago 2008, 20:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Controlla il fusibile del clacson e non solo,e se il clacson va o meno, potrebbe essere quello.

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 ago 2008, 00:45 
Non connesso

Iscritto il: 23 ago 2008, 15:53
Messaggi: 45
grazie per la risp boss

il clacson funziona cmq vedro' lunedi' cosa mi dicono i tecnici
e spero che entro lunedi' sera d avere la moto
cioe' c ho fatto 70 km.....che amarezza

^_^


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 ago 2008, 23:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53
Messaggi: 3256
Località: Orta Nova
Palma ha scritto:
grazie per la risp boss

il clacson funziona cmq vedro' lunedi' cosa mi dicono i tecnici
e spero che entro lunedi' sera d avere la moto
cioe' c ho fatto 70 km.....che amarezza

^_^



e successo anche a me...
ma a me la fatto dopo i 2000km...

ma a dir il vero la moto non adava proprio bene,
sembrava che andasse a un cilidro...

e cmq e un pezzo che si trova nel serbatoio (non ricordo il nome mi sfugge)
che da il comando per la benzina al motore....

nulla di preoccupante te llo fanno in un attimo...



cmq
dicevi quoco???



bè ragazzi qua si èpuo mettere tavola allore...

:wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2008, 00:33 
Non connesso

Iscritto il: 23 ago 2008, 15:53
Messaggi: 45
asd asd

grazie bomber per le parole rassicuranti

in effetti la moto mi sembrava + irregolare del solito ma conta che la mia ha i fermi .... per farvi capire ho 1/8 d gas e + d 5ooo giri nn li da nn so se rendo-.-


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2008, 12:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16
Messaggi: 2893
Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Palma ha scritto:
asd asd

grazie bomber per le parole rassicuranti

in effetti la moto mi sembrava + irregolare del solito ma conta che la mia ha i fermi .... per farvi capire ho 1/8 d gas e + d 5ooo giri nn li da nn so se rendo-.-


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2008, 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53
Messaggi: 3256
Località: Orta Nova
Palma ha scritto:
asd asd

grazie bomber per le parole rassicuranti

in effetti la moto mi sembrava + irregolare del solito ma conta che la mia ha i fermi .... per farvi capire ho 1/8 d gas e + d 5ooo giri nn li da nn so se rendo-.-



confermo cio che ho detto...!!!
:supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2008, 12:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16
Messaggi: 2893
Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
non si deve depotenziare un motore progettato per un'erogazione così particolare.... già è tipico per certi caratteri, lo riducono a simulare un guasto! che frittata!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 00:23 
Non connesso

Iscritto il: 23 ago 2008, 15:53
Messaggi: 45
a 1800 km glieli cavo i fermi stai sicuro


l'ho prea depo xche nn ho l'eta'^^


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 02:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16
Messaggi: 2893
Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
l'avevo capito... ma sono dell'idea che moto del genere non dovrebbero proprio farle depotenziate.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010