Autore |
Messaggio |
cascade63
|
Oggetto del messaggio: Cupolino e codino Ulysses su STT Inviato: 24 ago 2008, 23:09 |
|
|
Ciao a tutti,
di ritorno dalle vacanze, dopo 300km di autostrada e la noia del vento, girovagando su internet mi chiedevo se fosse possibile montare il cupolino della Ulysses su una STT in modo tale da aver maggior protezione all aria.
Inoltre, su continue richieste della mia zavorrina, è possibile cambiare i 2 codini per aver maggior supporto e nel caso montare anche all occorrenza un bauletto??
Grazie mille.
L.
_________________ XB12 STT stradale, parafango anteriore basso, frecce rizoma, codino RRC, scarico HP, centralina Race, pompa radiale Brembo, manubrio manopole e bilanceri Rizoma, prese aria Freespirits, tamponi anteriori e posteriori, Pirelli Diablo rosso
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 12:38 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
CONTATTA UNO CON L'ULISSE E FAI A CAMBIO MOTO!
ho la STT e in due è una favola, ho messo due borse morbide GIVI. Lo schienalino con bauletto la sbilancerebbe....
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 19:38 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
...lo puoi montare senza problemi , hò un cupolino ulysses (completo e semi nuovo,con presa 12 volt)se interessa ....fatti avanti!!! 
|
|
 |
|
 |
cascade63
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 20:25 |
|
|
Per il cupolino potrei essere interessato, fammi sapere a quanto lo vendi e di che colore è.
Grazie mille anticipatamente.
L.
_________________ XB12 STT stradale, parafango anteriore basso, frecce rizoma, codino RRC, scarico HP, centralina Race, pompa radiale Brembo, manubrio manopole e bilanceri Rizoma, prese aria Freespirits, tamponi anteriori e posteriori, Pirelli Diablo rosso
|
|
 |
|
 |
The bulldog
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 12:06 |
|
|
...Metti due borse laterali, borsa serbatoio e vai di slancio....
Io la mia stt lo equipaggiata cosi con passeggero...
Se la modifichi perde il suo stile agressivo..
_________________ .....Giapponesi??....No grazie....BUELL tutta la vita...
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 12:12 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
The bulldog ha scritto: ...Metti due borse laterali, borsa serbatoio e vai di slancio.... Io la mia stt lo equipaggiata cosi con passeggero... Se la modifichi perde il suo stile agressivo..
infatti... è quello che dico...
|
|
 |
|
 |
|