Autore |
Messaggio |
baio
|
Oggetto del messaggio: [rimessaggio]nn si x quanto Inviato: 28 ago 2008, 22:52 |
|
Iscritto il: 13 nov 2007, 00:00 Messaggi: 113 Località: Fano (PU)
|
allora il momento della mia partenza si sta avvicinando, vado in australia con un biglietto di ritorno open, al massimo un anno.
purtroppo devo lasciare la piccola in garage, come devo fare x "preservarla" al meglio???
io pensavo di comprare un carica batterie, ho già il cavalletto post e forse prendo anke l'anteriore e leggendo sul libricino ho visto ke consiglia di aggiungere uno stabilizzante alla benzina,
si accettano consigli!!!!
_________________ " Porta itinere dicitur longissima esse"
" La porta ? la parte pi? lunga di un viaggio"
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: [rimessaggio]nn si x quanto Inviato: 28 ago 2008, 23:07 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 23:57 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
se hai qualcuno fidato che te la avvìa ogni tanto sarebbe meglio.
1° sollevala con i cavalletti
2° caricabatteria intelligente comprato da LIDL (identico a quello del concessionario ma grigio invece che nero) €15.00 invece di €65.00, programmato su inverno(simula carica e scarica)
3° pulisci la moto, lubrificante spray per armi ad aria compressa marca GAMO da spruzzare su tutto quello che sia cablaggi e guarnizioni in gomma
4° compra cera per auto spray e irrora tutta la moto fino a quando diventerà opaca(non sui cilindri) verrà via con idropulitrice ad acqua calda
lo faccio con le macchine e le moto d'epoca quando sparisco per più di due mesi.
|
|
 |
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 00:07 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: lo faccio con le macchine e le moto d'epoca quando sparisco per più di due mesi.
Vabbè che la Buell si spacca spesso ... ma dal rompersi al definirla d'epoca ce ne passa!
La biuel ... mi raccomando la pronuncia: Biiuuel
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 00:23 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
portala da me.....
credo che il mini al momento sia il più preciso
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
baio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 00:36 |
|
|
Portarla fino in Sicilia sarebbe un bel viaggietto..... più che altro è il ritorno in treno che mi spaventa  [/list][/code][/quote]
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Re: [rimessaggio]nn si x quanto Inviato: 29 ago 2008, 12:46 |
|
|
baio ha scritto: allora il momento della mia partenza si sta avvicinando, vado in australia con un biglietto di ritorno open, al massimo un anno. purtroppo devo lasciare la piccola in garage, come devo fare x "preservarla" al meglio??? io pensavo di comprare un carica batterie, ho già il cavalletto post e forse prendo anke l'anteriore e leggendo sul libricino ho visto ke consiglia di aggiungere uno stabilizzante alla benzina, si accettano consigli!!!!
...faresti prima a venderla...non conosco il motivo del tuo viaggio in Australia, ma voglio darti un consiglio spassionato, se puoi rinnova il visto quanto sarà in scadenza e non tornare più nella terra dei cachi, l'Australina è un paese meraviglioso ed incredibile, buon viaggio! 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 14:37 |
|
|
te la tengo io e la vengo anche a prendere.
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 17:06 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
dicci dov'è il garage
così ti fanno un bel lavoro...

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
baio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 18:59 |
|
|
in australia c vado x lavoro o meglio x cercarlo, faccio il cuoco e sinceramente nn so se ho intanzione di restarci x sempre o no, dipende da come mi troverò ma vorrei ancora viaggiare un'altro poco.
A venderla ancora nn se ne parla, la moto l'ho comprata nuova maggio07,c ho fatto delle modifiche e ancora c sono troppo affezzionato e dato che di soldi x il momento nn ne ho bisogno resterà in garage........vedrò poi in seguito cosa farne!!!!!
cmq speriamo il tempo nn la rovini 
|
|
 |
|
 |
|