Autore |
Messaggio |
bikeman
|
Oggetto del messaggio: la mia xb12s 08 si è spenta! Inviato: 01 set 2008, 19:31 |
|
|
percorrevo la tangenziale di napoli, mi entra la riserva, così proseguo a 70/80 km\h di quinta, faccio 4km e 300m la moto non pesca più benzina, si spegne e mi fermo, penso: mi faccio postare un pò di benzina, 1,5 lt, ma la moto non parte più cmq!
ragazzi in base alle vostre esperienze ed informazioni aiutatemi a capire!
ora la moto è al concessionario, ho dovuto chiamare buell assistance, carro attrezzi aci per portarcela e non sò di cosa si tratta! stanno analizzando ancora!
forse benzina sporca?
ho forzato a tentare di accenderla, e mi si è scaricata la batteria!
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 19:39 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
mi è capitato durante la prima mezz'ora di vita della moto, candele bagnate a casa della benzina sporca, praticamente l'iniettore e la pompa non lavoravano come si deve, poi, una volta raffreddata, è partita con un po' di esitazione, andava ad un solo cilindro. Un paio di minuti di preghiere e la moto non ha più dato tale problema.
|
|
 |
|
 |
bikeman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 19:43 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: mi è capitato durante la prima mezz'ora di vita della moto, candele bagnate a casa della benzina sporca, praticamente l'iniettore e la pompa non lavoravano come si deve, poi, una volta raffreddata, è partita con un po' di esitazione, andava ad un solo cilindro. Un paio di minuti di preghiere e la moto non ha più dato tale problema.
se così non è nulla di grave! anche tu eri in riserva?
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 19:46 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
mi hanno consegnato la moto con della benzina, la sera, verso le 20.00, appena dopo aver rifornito all'automatico, la moto si è spenta. Praticamente deve aver sposato qualche schifezza o ha fatto delle bolle d'aria e mandato in palla pompa o iniettore. Poi da allora niente più.
|
|
 |
|
 |
bikeman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 19:48 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: mi hanno consegnato la moto con della benzina, la sera, verso le 20.00, appena dopo aver rifornito all'automatico, la moto si è spenta. Praticamente deve aver sposato qualche schifezza o ha fatto delle bolle d'aria e mandato in palla pompa o iniettore. Poi da allora niente più.
speriamo sia anche a me la stessa cosa! cmq grazie!
|
 |
|
 |
|