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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Test endurance xb12s seconda parte
 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 19:11 
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Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07
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ciao ragazzi allora oggi ho avuto la conferma che la prova si fà e sarà pubblicata su una rivista di moto ( per ora non posso dire qual'è perchè devo ancora firmare ma cmq sicura al 100%)

mi hanno chiesto che la moto sia da regolamento stock e
la prova avverrà a rijeka 10-11-12 ottobre


se qualche ditta che conoscete è interessata a sponsorizzarmi fatemelo sapere....

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 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 19:55 
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sopratutto ho bisogno di sapere cosa far controllare dopo "x" km!

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 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 20:55 
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Vai di Gas e controlla l'olio e le pastiglie davanti.
Per il resto vai tranquillo!

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Oggetto del messaggio: Re: Test endurance xb12s seconda parte
 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 20:58 
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Iscritto il: 23 set 2007, 03:26
Messaggi: 353
Località: Piacenza
paolino81 ha scritto:
ciao ragazzi allora oggi ho avuto la conferma che la prova si fà e sarà pubblicata su una rivista di moto ( per ora non posso dire qual'è perchè devo ancora firmare ma cmq sicura al 100%)

mi hanno chiesto che la moto sia da regolamento stock e
la prova avverrà a rijeka 10-11-12 ottobre


se qualche ditta che conoscete è interessata a sponsorizzarmi fatemelo sapere....


quanto cuore..

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 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 21:00 
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Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16
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Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
controlla le viti delle pedaline del cambio, asporta la mollettina che fa da guida al cavo frizione situata sulla parte anteriore del cilndro sotto al supporto motore e sostituiscila con quella nuova, che se ti si spacca, ti logora il cavetto, lampadine nuove nei fanali di quelle antishock della philips(€9/13 cadauna), togli gli specchietti che se ti si allentano ti schiaffeggiano, presa aria destra.
per gli sponsor....in bocca al lupo, è una bella impresa... ho un paio di idee, ma non ti confermo niente.... mi piacciono queste imprese!


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 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 21:05 
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minicooper1300 ha scritto:
controlla le viti delle pedaline del cambio, asporta la mollettina che fa da guida al cavo frizione situata sulla parte anteriore del cilndro sotto al supporto motore e sostituiscila con quella nuova, che se ti si spacca, ti logora il cavetto, lampadine nuove nei fanali di quelle antishock della philips(€9/13 cadauna), togli gli specchietti che se ti si allentano ti schiaffeggiano, presa aria destra.
per gli sponsor....in bocca al lupo, è una bella impresa... ho un paio di idee, ma non ti confermo niente.... mi piacciono queste imprese!


ma la mia è una xb del 2008 la storia della mollettina la devo fare cmq?

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 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 21:08 
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io mettterei del frenafiletti ovunque

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 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 21:17 
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si perchè ho visto che è la stessa dannata mollettina di acciaio armonico di bassa qualità che si spacca e diventa una lametta taglientissima.

Poi loktite sui filetti.
Per lo sponsor... quello è il problema serio....


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 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 21:34 
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paolino81 ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
controlla le viti delle pedaline del cambio, asporta la mollettina che fa da guida al cavo frizione situata sulla parte anteriore del cilndro sotto al supporto motore e sostituiscila con quella nuova, che se ti si spacca, ti logora il cavetto, lampadine nuove nei fanali di quelle antishock della philips(€9/13 cadauna), togli gli specchietti che se ti si allentano ti schiaffeggiano, presa aria destra.
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ma la mia è una xb del 2008 la storia della mollettina la devo fare cmq?

togli assolutamente il catalizzatore!!! che se la moto si scalda va in protezione! chiedi a Riddick!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 21:39 
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Messaggi: 4171
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teo883 ha scritto:
paolino81 ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
controlla le viti delle pedaline del cambio, asporta la mollettina che fa da guida al cavo frizione situata sulla parte anteriore del cilndro sotto al supporto motore e sostituiscila con quella nuova, che se ti si spacca, ti logora il cavetto, lampadine nuove nei fanali di quelle antishock della philips(€9/13 cadauna), togli gli specchietti che se ti si allentano ti schiaffeggiano, presa aria destra.
per gli sponsor....in bocca al lupo, è una bella impresa... ho un paio di idee, ma non ti confermo niente.... mi piacciono queste imprese!


ma la mia è una xb del 2008 la storia della mollettina la devo fare cmq?

togli assolutamente il catalizzatore!!! che se la moto si scalda va in protezione! chiedi a Riddick!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma se d'evessere stock non puo togliere il catalizzatore... :roll:

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Messaggi: 2893
Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
non credo che il catalizzatroie possa compromettere la prova... la moto stock è un equilibrio, se così non fosse... mbè...allora vale meno di zero ogni singolo ingegnere che ci studia sù.
Un setup completo prima della endurance e vai con dio!
Serra pure i due dadi che reggono il tenticinghia che si svitano facilmente per le sollecitazioni!

Leggi di Murphy

PRIMA LEGGE DI SCOTT:
Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo.

SECONDA LEGGE DI SCOTT:
Quando si trova e si corregge un errore, si vedrà che andava meglio prima.

COROLLARIO:
Quando si capisce che la correzione era sbagliata, sarà troppo tardi per tornare indietro.


CORRI E BASTA! E....NEL DUBBIO ACCELERA! :wink:


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 Messaggio Inviato: 01 set 2008, 22:06 
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Località: livorno
.si tanto buell hà l'ingegneri della nasa o della yamaha!!! :mrgreen: :mrgreen:


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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
L'unico problema, è lo sponsor!

Resto, moto totalmente stock!
Mica è una prova di velocità giusto?
Durata e..."costruzione" Buell, quindi direi che deve proprio eventualmente far emergere i difetti della moto!

I primi ad essere interessati a sponsorizzare una prova del genere, dovrebbero essere gli stessi concessionari e la casa madre!

Io, un giro di telefonate lo farei :wink: !

E dovrebbero anche interessarsi loro, a procurare la firma per la rivista!

Ammiro comunque il tuo spirito e la tua iniziativa, spero ti vengano riconosciute perchè te lo meriti :wink: !

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 02 set 2008, 09:13 
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Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07
Messaggi: 586
Località: Prov.Pavia
Sid ha scritto:

Resto, moto totalmente stock!
Mica è una prova di velocità giusto?
Durata e..."costruzione" Buell, quindi direi che deve proprio eventualmente far emergere i difetti della moto!




esatto è questo quello che deve emergere....

putroppo non essendo una gara o cmq campionato ( come quelle che faccio di solito) gli sponsor devono essere i diretti interessati... quindi è + difficile per me trovarli..


ora penso alla gara di domenica in ungheria e poi mi metto al lavoro per questa prova!

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 Messaggio Inviato: 02 set 2008, 10:56 
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Località: Torino
In culo alla balena ..... :wink:

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La Buell logora chi non la possiede!!


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