Autore |
Messaggio |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Test endurance xb12s seconda parte Inviato: 01 set 2008, 19:11 |
|
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07 Messaggi: 586 Località: Prov.Pavia
|
ciao ragazzi allora oggi ho avuto la conferma che la prova si fà e sarà pubblicata su una rivista di moto ( per ora non posso dire qual'è perchè devo ancora firmare ma cmq sicura al 100%)
mi hanno chiesto che la moto sia da regolamento stock e
la prova avverrà a rijeka 10-11-12 ottobre
se qualche ditta che conoscete è interessata a sponsorizzarmi fatemelo sapere....
_________________ Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
|
|
 |
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 19:55 |
|
|
sopratutto ho bisogno di sapere cosa far controllare dopo "x" km!
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 20:55 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Vai di Gas e controlla l'olio e le pastiglie davanti.
Per il resto vai tranquillo!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Re: Test endurance xb12s seconda parte Inviato: 01 set 2008, 20:58 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
paolino81 ha scritto: ciao ragazzi allora oggi ho avuto la conferma che la prova si fà e sarà pubblicata su una rivista di moto ( per ora non posso dire qual'è perchè devo ancora firmare ma cmq sicura al 100%)
mi hanno chiesto che la moto sia da regolamento stock e la prova avverrà a rijeka 10-11-12 ottobre
se qualche ditta che conoscete è interessata a sponsorizzarmi fatemelo sapere....
quanto cuore..
_________________ Live to ride, ride to live.
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:00 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
controlla le viti delle pedaline del cambio, asporta la mollettina che fa da guida al cavo frizione situata sulla parte anteriore del cilndro sotto al supporto motore e sostituiscila con quella nuova, che se ti si spacca, ti logora il cavetto, lampadine nuove nei fanali di quelle antishock della philips(€9/13 cadauna), togli gli specchietti che se ti si allentano ti schiaffeggiano, presa aria destra.
per gli sponsor....in bocca al lupo, è una bella impresa... ho un paio di idee, ma non ti confermo niente.... mi piacciono queste imprese!
|
|
 |
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:05 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: controlla le viti delle pedaline del cambio, asporta la mollettina che fa da guida al cavo frizione situata sulla parte anteriore del cilndro sotto al supporto motore e sostituiscila con quella nuova, che se ti si spacca, ti logora il cavetto, lampadine nuove nei fanali di quelle antishock della philips(€9/13 cadauna), togli gli specchietti che se ti si allentano ti schiaffeggiano, presa aria destra. per gli sponsor....in bocca al lupo, è una bella impresa... ho un paio di idee, ma non ti confermo niente.... mi piacciono queste imprese!
ma la mia è una xb del 2008 la storia della mollettina la devo fare cmq?
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:08 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
io mettterei del frenafiletti ovunque
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:17 |
|
|
si perchè ho visto che è la stessa dannata mollettina di acciaio armonico di bassa qualità che si spacca e diventa una lametta taglientissima.
Poi loktite sui filetti.
Per lo sponsor... quello è il problema serio....
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:34 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
paolino81 ha scritto: minicooper1300 ha scritto: controlla le viti delle pedaline del cambio, asporta la mollettina che fa da guida al cavo frizione situata sulla parte anteriore del cilndro sotto al supporto motore e sostituiscila con quella nuova, che se ti si spacca, ti logora il cavetto, lampadine nuove nei fanali di quelle antishock della philips(€9/13 cadauna), togli gli specchietti che se ti si allentano ti schiaffeggiano, presa aria destra. per gli sponsor....in bocca al lupo, è una bella impresa... ho un paio di idee, ma non ti confermo niente.... mi piacciono queste imprese! ma la mia è una xb del 2008 la storia della mollettina la devo fare cmq?
togli assolutamente il catalizzatore!!! che se la moto si scalda va in protezione! chiedi a Riddick!!! 
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:39 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
teo883 ha scritto: paolino81 ha scritto: minicooper1300 ha scritto: controlla le viti delle pedaline del cambio, asporta la mollettina che fa da guida al cavo frizione situata sulla parte anteriore del cilndro sotto al supporto motore e sostituiscila con quella nuova, che se ti si spacca, ti logora il cavetto, lampadine nuove nei fanali di quelle antishock della philips(€9/13 cadauna), togli gli specchietti che se ti si allentano ti schiaffeggiano, presa aria destra. per gli sponsor....in bocca al lupo, è una bella impresa... ho un paio di idee, ma non ti confermo niente.... mi piacciono queste imprese! ma la mia è una xb del 2008 la storia della mollettina la devo fare cmq? togli assolutamente il catalizzatore!!! che se la moto si scalda va in protezione! chiedi a Riddick!!! 
Ma se d'evessere stock non puo togliere il catalizzatore... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:59 |
|
|
non credo che il catalizzatroie possa compromettere la prova... la moto stock è un equilibrio, se così non fosse... mbè...allora vale meno di zero ogni singolo ingegnere che ci studia sù.
Un setup completo prima della endurance e vai con dio!
Serra pure i due dadi che reggono il tenticinghia che si svitano facilmente per le sollecitazioni!
Leggi di Murphy
PRIMA LEGGE DI SCOTT:
Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo.
SECONDA LEGGE DI SCOTT:
Quando si trova e si corregge un errore, si vedrà che andava meglio prima.
COROLLARIO:
Quando si capisce che la correzione era sbagliata, sarà troppo tardi per tornare indietro.
CORRI E BASTA! E....NEL DUBBIO ACCELERA! 
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 22:06 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
.si tanto buell hà l'ingegneri della nasa o della yamaha!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 08:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
L'unico problema, è lo sponsor!
Resto, moto totalmente stock!
Mica è una prova di velocità giusto?
Durata e..."costruzione" Buell, quindi direi che deve proprio eventualmente far emergere i difetti della moto!
I primi ad essere interessati a sponsorizzare una prova del genere, dovrebbero essere gli stessi concessionari e la casa madre!
Io, un giro di telefonate lo farei  !
E dovrebbero anche interessarsi loro, a procurare la firma per la rivista!
Ammiro comunque il tuo spirito e la tua iniziativa, spero ti vengano riconosciute perchè te lo meriti  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 09:13 |
|
|
Sid ha scritto: Resto, moto totalmente stock! Mica è una prova di velocità giusto? Durata e..."costruzione" Buell, quindi direi che deve proprio eventualmente far emergere i difetti della moto!
esatto è questo quello che deve emergere....
putroppo non essendo una gara o cmq campionato ( come quelle che faccio di solito) gli sponsor devono essere i diretti interessati... quindi è + difficile per me trovarli..
ora penso alla gara di domenica in ungheria e poi mi metto al lavoro per questa prova!
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 10:56 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
In culo alla balena ..... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|