Autore |
Messaggio |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: POMPA Inviato: 29 ago 2008, 18:24 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
SECONDO VOI CAMBIANDO LA POMPA FRENI POSTERIORE CHE NON MI SEMBRA UN GRANCHE'CON UNA CHE SO TIPO GSXR SI PUO' MIGLIORARE QUALCOSA?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 08:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
50 consulti e nemmeno una risposta  !
Secondo me no!
...ma competenza mia, zero...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 11:19 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
prova a contattare PITE che forse, al posteriore ha messo qualcosa di meglio.... Brembone serie oro! che avevate capito?!? 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 12:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22414 Località: MILAN
|
non sono un tecnico ma se.... si cambia la anteriore per migliorare le prestazioni perchè non dovrebbe essere valido anche per la post?? 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 12:40 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
spalla ha scritto: non sono un tecnico ma se.... si cambia la anteriore per migliorare le prestazioni perchè non dovrebbe essere valido anche per la post?? 
in teoria è così e sicuramente un minimo di miglioramento ci dovrebbe essere... però la Buell è cortissima come moto, quindi frenando il peso ovviamente si sposta sull'anteriore e essendo corta il posteriore si alleggerisce tantissimo e se la pinza frena troppo si rischierebbe di bloccare subito!
_________________ 
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 12:42 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
oggi faccio la prova poi vi dico
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: POMPA Inviato: 01 set 2008, 16:36 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
pursuit ha scritto: SECONDO VOI CAMBIANDO LA POMPA FRENI POSTERIORE CHE NON MI SEMBRA UN GRANCHE'CON UNA CHE SO TIPO GSXR SI PUO' MIGLIORARE QUALCOSA?
mmh, se non ricordo male la nissin montata dall's1 in poi, xb comprese, è la stessa che montano le giappo nissin dotate...
quindi direi che non cambia molto...
so che discacciati fa delle pompe posteriori, mentre i kit a pistoncino doppio e singolo riguardano la pinza, brembo appunto.
consiglio: se vuoi frenare di più monta una leva più lunga, così avrai più corsa ma anche più forza esercitata 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 18:29 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
se non sbaglio un po di tempo fa si parlava che sulle nostre moto andava bene la pompa post. di serie della ducati monster
_________________ 
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 20:11 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
...sò che pite monta una pinza brembo ducati (4 pistoncini)...senti lui......secondo me se cambi la pompa puoi migliorare la frenata ...però le pasticche ti durano ancora meno,,,,meglio cambiare la pinza....
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 01:53 |
|
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
|
teo883 ha scritto: spalla ha scritto: non sono un tecnico ma se.... si cambia la anteriore per migliorare le prestazioni perchè non dovrebbe essere valido anche per la post??  in teoria è così e sicuramente un minimo di miglioramento ci dovrebbe essere... però la Buell è cortissima come moto, quindi frenando il peso ovviamente si sposta sull'anteriore e essendo corta il posteriore si alleggerisce tantissimo e se la pinza frena troppo si rischierebbe di bloccare subito!
quoto, meglio non esagerare con la forza frenante sul posteriore, va in bloccaggio facilmente...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
 [img]
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 10:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
teo883 ha scritto: spalla ha scritto: non sono un tecnico ma se.... si cambia la anteriore per migliorare le prestazioni perchè non dovrebbe essere valido anche per la post??  in teoria è così e sicuramente un minimo di miglioramento ci dovrebbe essere... però la Buell è cortissima come moto, quindi frenando il peso ovviamente si sposta sull'anteriore e essendo corta il posteriore si alleggerisce tantissimo e se la pinza frena troppo si rischierebbe di bloccare subito!
Sono del tuo parere Teo .... infatti il posteriore non lo tocco! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 12:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: non sono un tecnico ma se.... si cambia la anteriore per migliorare le prestazioni perchè non dovrebbe essere valido anche per la post??  in teoria è così e sicuramente un minimo di miglioramento ci dovrebbe essere... però la Buell è cortissima come moto, quindi frenando il peso ovviamente si sposta sull'anteriore e essendo corta il posteriore si alleggerisce tantissimo e se la pinza frena troppo si rischierebbe di bloccare subito! Sono del tuo parere Teo .... infatti il posteriore non lo tocco! 
Non credo la Krukka confermi, in questo caso...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 12:09 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: non sono un tecnico ma se.... si cambia la anteriore per migliorare le prestazioni perchè non dovrebbe essere valido anche per la post??  in teoria è così e sicuramente un minimo di miglioramento ci dovrebbe essere... però la Buell è cortissima come moto, quindi frenando il peso ovviamente si sposta sull'anteriore e essendo corta il posteriore si alleggerisce tantissimo e se la pinza frena troppo si rischierebbe di bloccare subito! Sono del tuo parere Teo .... infatti il posteriore non lo tocco!  Non credo la Krukka confermi, in questo caso...  !
lo sapevo che sarebbe arrivato "qualcuno" a fare la battuta su sta frase!!! 
_________________ 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 12:10 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
ma se le cercano! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 16:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|