Autore |
Messaggio |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2006, 14:31 |
|
|
la domanda nasce spontanea...
è nato prima l'uovoo la gallina?? 
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2006, 14:32 |
|
|
buelladen ha scritto: la domanda nasce spontanea... è nato prima l'uovoo la gallina?? 
la gallina!
ne ho le prove 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 10:14 |
|
|
kickit ha scritto: buelladen ha scritto: la domanda nasce spontanea... è nato prima l'uovoo la gallina??  la gallina! ne ho le prove 
la gallina!!
ho le uova!! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 14:52 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: kickit ha scritto: buelladen ha scritto: la domanda nasce spontanea... è nato prima l'uovoo la gallina??  la gallina! ne ho le prove  la gallina!! ho le uova!! 
frittatina?
strapazzate?
o all'occhio di BUELL?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 08:44 |
|
|
Ciao Kic.. ti chiedo se sei disposto a vendere le "curvette" che elimini per la modifica dello scarico in questione, se sì, mi fai un PM.
Grazie anticipate!!!!!!

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 09:14 |
|
|
il teNNico ha scritto: Ciao Kic.. ti chiedo se sei disposto a vendere le "curvette" che elimini per la modifica dello scarico in questione, se sì, mi fai un PM. Grazie anticipate!!!!!! 
mi spiace,ma il tubo in questione fa una bruttissima fine quando mi vede
mi accanisco su di lui come su di un monster in curva 
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 09:29 |
|
|
kickit ha scritto: il teNNico ha scritto: Ciao Kic.. ti chiedo se sei disposto a vendere le "curvette" che elimini per la modifica dello scarico in questione, se sì, mi fai un PM. Grazie anticipate!!!!!!  mi spiace,ma il tubo in questione fa una bruttissima fine quando mi vede mi accanisco su di lui come su di un monster in curva 
Azz. mi spiace, a me servirebbe solo una curva , magari se tu riuscissi a risparmarne una...........sarebbe manna per me!
Grazie di nuovo! 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 09:31 |
|
|
se vuoi una curva a 90° del diam. di 40mm ce l'ho.
in ferro zincato credo.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 09:39 |
|
|
kickit ha scritto: se vuoi una curva a 90° del diam. di 40mm ce l'ho. in ferro zincato credo.
Ti ringrazio, quel tipo ce l'ho ( materiale da cablaggio elettrico industriale), quello originale si "sposa" meglio con ciò che ho in mente di realizzare (vedi post "cerco drummer) 
|
|
 |
|
 |
|