Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2010, 14:11 
Non connesso

L'onnipresente Uly mi ha preceduto :xmasgreen: aggiungo che non avendo più la farfalla alla scarico devi fissare da qualche parte il cavo che và al servocomando
c'è chi lo lascia lì e chi lo leva... io l'ho tolto

cmq.

sulle 2008 e successive c'è la seguente procedura che non richiede alcun software per fare il reset tps:

To reset an 08+ Buell, do the following:
1. Turn on the key.
2. Set the kill switch to the run position.
3. Don’t start the engine. Rotate the throttle from fully closed (gently forced closed) to fully
open (gently held open), and then back again to closed (gently forced closed).
4. Repeat 3 times. Hold each position (fully open, fully closed) for 1 full second.
5. Turn the key off and on.
6. If you connect to Directlink, a fully closed throttle should indicate 3.7 to 4.2 degrees. If it
doesn’t, repeat the above steps.

ma scusa hai preso la preprogrammata?...
perchè non hai preso la speciFica per il Drummer che di sicuro andava meglio? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2010, 14:18 
Non connesso

perfetto, grazie!
forse mi sono espresso male, ho preso quella speciFica per drummer, per la precisione questa http://www.ebracing.com/shop/product101.html che dal sito dice essere preprogrammata per l'uso con il drummer...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2010, 14:20 
Non connesso

ah dimenticavo, ma c'è qualche modo per capire se il reset è andato bene oppure no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2010, 14:37 
Non connesso

ok ho capito... o si recupera il sw directlink e si collega alla centralina o si fa fare il reset in concessionaria...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2010, 17:03 
Non connesso

sulla mia xb12 '09 ho drummer + k&n + centralina ebr preprogrammata.
con questa configurazione non ho più avuto petardi in rilascio... alleluja!

prima solo con drummer ne avevo un po' e, prima ancora, con il road era esagerato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2010, 21:16 
Non connesso

dobermann ha scritto:
Armigero ha scritto:
dobermann ha scritto:
fai una prova mettendo il filtro originale... se scoppietta ancora, rimetti il k&n e vivi tranquillo.

guarda solo oggi ci ho fatto circa 200km... di cui gli ultimi 110 consecutivamente... alla fine ti dirò che non scoppiettava più o almeno non così tanto, magari aveva bisogno solo di un pò di autoapprendiemento :roll: (tra l'altro non lo fa sempre con la stessa intensità)
questa mattina non si poteva sentire giuro... bastava mollare un pò il gas e cominciava a tuonare :shock: :shock: :shock:

allora vai tranquillo, quello che descrivi è il classico comportamente della xb col drummer e la vecchia proseries, vedrai quando entrerai nelle gallerie lunghe quest'estate... col cambio di temperatura repentino dell'aria tira dei tuoni che fanno scappare tutti :mrgreen: :rotlfgreen:

... quindi la nuova EBR è la vecchia Proseries...?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 ago 2010, 20:33 
Non connesso

oggi finalmente ho montato il drummer (senza dbk), centralina ebr preprogrammata, filtro k&n e reset tps come istruzioni...

ho letto in qualche altro post che a qualcuno rimaneva accesa la ventola quando si è in moto, ma non riesco più a trovarlo :\, a me capita la stessa cosa, appena metto in seconda la ventola si accende poiù in su sinceramente non saprei non riesco a sentirla :), poi appena inserisco la prima si spegne idem quando spengo la moto... normale?

altra cosa, lo scarico non ha l'avale di acciaio con il logo drummer come ho visto in tante foto qui sul forum, è semplicemente nero con la scritta drummer 'scavata' nel fondello... kevin ha forse cambiato lavorazione?

grazieeee

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 ago 2010, 00:18 
Non connesso

cuba ha scritto:
cosa, appena metto in seconda la ventola si accende poiù in su sinceramente non saprei non riesco a sentirla :), poi appena inserisco la prima si spegne idem quando spengo la moto... normale?

altra cosa, lo scarico non ha l'avale di acciaio con il logo drummer come ho visto in tante foto qui sul forum, è semplicemente nero con la scritta drummer 'scavata' nel fondello... kevin ha forse cambiato lavorazione?

grazieeee

per la ventola è normale... si accende al minimo o in folle solo ad alte temperature

per il Drummer... bo!?... posta una foto piuttosto

mi sembra astrano che sia cambiato :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 ago 2010, 11:35 
Non connesso

ecco qualche foto, che ne pensate?
http://img265.imageshack.us/i/img3163z.jpg/
http://img832.imageshack.us/i/img3164h.jpg/
http://img534.imageshack.us/i/img3165u.jpg/

qualcuno sa dove reperire l'anello che assicura lo scarico ai collettori?
http://img704.imageshack.us/i/img3169a.jpg/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 ago 2010, 12:23 
Non connesso

:| :| :| ... ma scusa una domanda l'hai comprato dal sito Kdfab?

mi sembra fatto in economia... possibile che è cambiato così tanto?

uno dei tratti caratteristici (e più belli) era proprio il fondello lavorato dal pieno...

questo è il mio :roll:

Immagine

e questa l'ho appena presa dal sito... è l'original drummer (ovvero quello che montiamo noi

Immagine

il tuo sembra più il fondello di un Drummer SS

Immagine

forse semplicemente, viste le richieste, ha cominciato a lavorare un pò più in economia :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 ago 2010, 12:34 
Non connesso

certo, l'ho preso prorpio da kdfab ed ho anche avuto diversi scambi di email con kevin... anche a me sembra fatto in economia...

ho mandato ora una mail a kevin chiedendo spiegazioni e siccome ho pagato con paypal sto quasi pensando di aprire una contestazione vista la differenza tra quello che dice il suo sito e quello che è arrivato a me...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 ago 2010, 12:38 
Non connesso

effettivamente le foto sul sito sono ben diverse non si discute :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 ago 2010, 16:44 
Non connesso

tutto sommato non è male anche l'ultimo tipo, anzi per certi versi è meglio...
quello vecchio tipo col fondello cromato andava costantemente tenuto, sopratutto d'inverno se no' col sale tendeva a corrodersi.

Poi non direi che è fatto in economia, a me sembra realizzato molto bene anche questa versione ed inoltre da meno nell'occhio, molto più difficile dire che non è l'originale.... E invece :twisted: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 ago 2010, 17:13 
Non connesso

dobermann ha scritto:
tutto sommato non è male anche l'ultimo tipo, anzi per certi versi è meglio...
quello vecchio tipo col fondello cromato andava costantemente tenuto, sopratutto d'inverno se no' col sale tendeva a corrodersi.

Poi non direi che è fatto in economia, a me sembra realizzato molto bene anche questa versione ed inoltre da meno nell'occhio, molto più difficile dire che non è l'originale.... E invece :twisted: :xmasgreen:

si posso concordare

ma...

su fatto che sia in economia è riferito alla lavorazione del fondello che non ci piove è molto meno complicata

per mè l'estetica è fondamentale (tanto in sardegna non nevica perciò niente sale :xmasgreen: )

su fatto che dia meno nell'occhio sono d'accordo... ma solo se è spenta e sul cavalletto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » LA BANCARELLA