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Indice » LA BANCARELLA




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RE
 Messaggio Inviato: 27 mar 2011, 10:11 
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43
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ieri ho parlato con un signor meccanico affermato di buell,che dice anche di provare quelle che arrivano ad arese da erik :shock:





cmq mi ha sconsigliato di scendere il motore solo da 1 lato perche ci sarebbe da impazzire a svitare e riavvitare il collettori sul cilindro posteriore.....mi disse di scenderlo tutto,oppure smontare tutto il codino ventola ect,ma ci vorrebbe lo stesso tempo quindi.... :roll: :roll:


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 Messaggio Inviato: 27 mar 2011, 10:16 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
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Località: BRIXIA
io ho sceso solo anteriormente come da manuale :mrgreen:

sarà che la mia è una SS ma le viti del collettore post. si riesce a svitarle anche senza rotation :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 27 mar 2011, 10:21 
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43
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Località: como
gigi1313 ha scritto:
io ho sceso solo anteriormente come da manuale :mrgreen:

sarà che la mia è una SS ma le viti del collettore post. si riesce a svitarle anche senza rotation :mrgreen:


Infatti il meccanico mi disse che per le SS e per le LOUNGE è molto più semplice perchè c'è piu' spazio sul cilindro posteriore :wink:


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 Messaggio Inviato: 27 mar 2011, 10:59 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
francy1 ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
io ho sceso solo anteriormente come da manuale :mrgreen:

sarà che la mia è una SS ma le viti del collettore post. si riesce a svitarle anche senza rotation :mrgreen:


Infatti il meccanico mi disse che per le SS e per le LOUNGE è molto più semplice perchè c'è piu' spazio sul cilindro posteriore :wink:


o yes,ma come ti dissi il problema vero non è nelle viti dei collettori, ma nella lunghezza della sonda lambda.... rischi di romperla in un secondo se non stai attento.
poi, è chiaro: se cali le braghe pisci più facile che se le hai ancora su...
:shock:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Oggetto del messaggio: Re: RE
 Messaggio Inviato: 27 mar 2011, 11:07 
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Iscritto il: 22 set 2010, 16:54
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Località: Torino
francy1 ha scritto:
ieri ho parlato con un signor meccanico affermato di buell,che dice anche di provare quelle che arrivano ad arese da erik :shock:


In che senso? Cosa arriva ad Arese da Erik???

_________________
da grande farò il motociclista


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 Oggetto del messaggio: Re: RE
 Messaggio Inviato: 27 mar 2011, 11:51 
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43
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ascanio ha scritto:
francy1 ha scritto:
ieri ho parlato con un signor meccanico affermato di buell,che dice anche di provare quelle che arrivano ad arese da erik :shock:


In che senso? Cosa arriva ad Arese da Erik???


le buell nuove da provare :o questo e' quello che mi disse :shock:


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 Messaggio Inviato: 27 mar 2011, 11:58 
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ma chi? e quando? e dove esattamente?

e poi Buell "nuove"... che io sappia sono solo quelle del reparto corse, con motore Rotax.. o sbaglio?

dai parla, parla!

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 Messaggio Inviato: 27 mar 2011, 12:14 
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43
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Località: como
ascanio ha scritto:
ma chi? e quando? e dove esattamente?

e poi Buell "nuove"... che io sappia sono solo quelle del reparto corse, con motore Rotax.. o sbaglio?

dai parla, parla!


no non voglio mettere in giro cose che non so' se sono veritiere al 100% comunque sono quelle dei test che arrivano da erik lui mi disse che parlo' anche con erik al telefono .... cmq conosce bene anche lucio il fondatore di questo forum che io non conosco :lol:


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 Oggetto del messaggio: inizio lavori
 Messaggio Inviato: 27 mar 2011, 15:50 
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Località: como
Ho iniziato a smontare :cry: gia' ci sono le viti spannate a farmi girare il caxxo........ma non problem foro e inserto svitafiletti :D

a fare una prima diagnosi penso di svitare per prima cosa la ventola e smontare la sonda del collettore post

poi smonto il boiler e calo il motore solo d'avanti :P :P


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 Oggetto del messaggio: 22.10
 Messaggio Inviato: 27 mar 2011, 22:46 
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Ho appena finito di smontare lo scarico originale l'ho smontato con tutta la mezzaluna collegata.

ho smontato ventola e ammo posteriore, via la sonda l , svitato collettori, e domani andro' avanti con il resto .....

il filo che andava sulla parte superiore dello scarico che faccio lo tiro via??o lo lego con una fascetta e lo lascio li'?cosa dite??

visto che sono in ballo se cambio anche l'olio??che olio mi consigliate??cosa costa??


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 Messaggio Inviato: 28 mar 2011, 00:37 
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Località: Torino
quando modifichi il motore devi abbandonare quella porcheria di olio minerale che ti mettono in HD (branco di scimmie).
usa lo Screaming Eagle (che è l'olio che viene usato per la catena primaria) 20W50.

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 Oggetto del messaggio: olio e filtro
 Messaggio Inviato: 28 mar 2011, 23:12 
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43
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Località: como
incredibbbbile sono riuscito a smontare e rimontare i collettori smontando solo l'ammo e la ventola non ho toccato altro :shock: :shock: ho improvvisato un paio di snodi sottili per il mio minicricchetto e vai

olio Screaming Eagle e filtro kn.

ma non ho ancora capito come cavolo faccio a vedere il livello dell'olio della primaria....da dove svuotarlo si ma dove riempirlo .. :roll: :roll:


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 Messaggio Inviato: 29 mar 2011, 07:17 
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Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18
Messaggi: 1009
Località: carvico (bg)
lo togli dal tappo e lo metti dalla finestrella anteriore quella con le 2 viti, ne va messo un 1kg e quello è il livello,

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 Messaggio Inviato: 29 mar 2011, 07:52 
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Iscritto il: 22 set 2010, 16:54
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Località: Torino
Sai ti conviene fartelo il manuale di manutenzione. Lo trovi in Pdf ad un prezzaccio su Service Manual Vault.
Li ci sono le indicazioni per tutte queste operazioni!

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 Messaggio Inviato: 29 mar 2011, 08:05 
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Località: como
ascanio ha scritto:
Sai ti conviene fartelo il manuale di manutenzione. Lo trovi in Pdf ad un prezzaccio su Service Manual Vault.
Li ci sono le indicazioni per tutte queste operazioni!


cazzus hai ragione mi mandi il link dove sta' sto manuale :roll:


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 Messaggio Inviato: 29 mar 2011, 08:23 
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Località: Torino
http://buell.servicemanualvault.com/

Qui ce ne sono un po per buell.
Io l'ho preso qui e mi sono trovato bene.

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 Messaggio Inviato: 29 mar 2011, 08:42 
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ascanio ha scritto:
http://buell.servicemanualvault.com/

Qui ce ne sono un po per buell.
Io l'ho preso qui e mi sono trovato bene.


Il parts manual alla fine sei riuscito a recuperarlo?

@ francy1 - Ottimo lavoro... Appena finito fotine mi raccomando :D

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...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

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......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


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Località: Torino
per ora nada.
sono riuscito a recuperare i codici dei pezzi che mi servivano, trovando su internet le scansioni dei foglietti che accompagnavano le borse laterali.

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 Messaggio Inviato: 29 mar 2011, 09:50 
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ascanio ha scritto:
http://buell.servicemanualvault.com/

Qui ce ne sono un po per buell.
Io l'ho preso qui e mi sono trovato bene.


azz non c'e' la xb12s del 2007 :roll: :roll:


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 Messaggio Inviato: 29 mar 2011, 10:31 
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Località: Torino
prova a scaricare un altro manuale del 2007.

quello che ho preso io, che era nella pagina della XB12X del 2009, era in realtà il manuale generico di TUTTE le XB del 2009 (cioè dei modelli Firebolt, Lightning e Ulysses).

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ascanio ha scritto:
prova a scaricare un altro manuale del 2007.

quello che ho preso io, che era nella pagina della XB12X del 2009, era in realtà il manuale generico di TUTTE le XB del 2009 (cioè dei modelli Firebolt, Lightning e Ulysses).


ci provo :wink:


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 Messaggio Inviato: 30 mar 2011, 08:01 
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samy ha scritto:
lo togli dal tappo e lo metti dalla finestrella anteriore quella con le 2 viti, ne va messo un 1kg e quello è il livello,


ho tolto le 2 viti ma c'e' una specie di guarnizione o un sigillo in gomma :roll: :roll:


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