Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
invece è una figata, magari averne una in quelle condizioni! la S2 rossa è la prima Buell che ho visto in assoluto su una rivista, avrò avuto 14 o 14 anni e già allora mi aveva colpito..
Eccone un altro...
Ciao La moto - HARLEY Davidson 1200 Sportster Roadster del 2006 è in ottime condizioni, ha 4500 Km, nessuno danno, nessun incidente, tenuta sempre nel garrage. Ho lavorato in Italia, in uno scambio di esperienze e ho comprato la moto. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo rapido, perché sono in divorzio ed è troppo caro di iscriverlo qui. La moto è molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e tu non devi pagare più. Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 5000 eur. La moto è nella mia casa in Norwich - Inghilterra e se tu sei interessato, posso inviarlo per 5 giorni di prova. Grazie David
Adesso segnalo l'annuncio a Moto.it...
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
invece è una figata, magari averne una in quelle condizioni! la S2 rossa è la prima Buell che ho visto in assoluto su una rivista, avrò avuto 14 o 14 anni e già allora mi aveva colpito..
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
bacco
Oggetto del messaggio: eccone un altro su subito.it
Inviato: 31 mar 2011, 19:54
Ciao
La moto - Harley Davidson FXST Fat Boy del 1997 è in ottime condizioni, ha 25400 Km, nessuno danno, nessun incidente, tenuta sempre nel garrage.
Ho lavorato in Italia, in uno scambio di esperienze e ho comprato la moto.
Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo rapido, perché sono in divorzio ed è troppo caro di iscriverlo qui.
La moto è molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e tu non devi pagare più.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 5300 eur.
La moto è nella mia casa in Norwich - Inghilterra e se tu sei interessato, posso inviarlo per 5 giorni di prova.
Grazie
Sergio
Eccone un Altra...non ci ho creduto..ho solo mandato una mail perchè la moto era già in vendita un anno fà...
Mia mail:
Ciao, mi chiamo Alessandro, sono interessato alla moto, visto che sei di Milano e anche io vengo a vedere la moto cosi se mi piace la pago subito, mandami l'indirizzo che ci si mette d'accordo.
Sua Risposta:
Ciao,ti posso dire che la moto è in ottime condizioni,all'ultimo prezzo di 2300 EUR.Ho comprato la moto quando lavoravo in Italia.Per il momento sono ritornato in Swindon - Inghilterra e la voglio vendere, perchè non ho tempo per guidarla.Sono l'unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto è stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se la vuoi comprare,la posso spedire,e ti lascio la moto 5 giorni,cosi la puoi verificare e guidare.Se vuoi sapere piu detagli,aspetto la tua risposta.
Mia Risposta:
Se per te va bene me la consegni in Italia e io pago tutto al momento della consegna, non chiedermi di anticipare soldi in contanti perchè
lavoro alla dogana e ho molte agevolazioni sulle spedizioni.
Attendo una tua risposta.
Ciao.