Autore |
Messaggio |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 13:30 |
|
|
e ancora piu importante cè qualcosa da fre per evitare tale rottura secondo voi??
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 13:39 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
CAmbiare con dolcezza senza forzare e dando al cambio il tempo di inserirsi... Ovviamente no pista....
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 14:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Uly'73 ha scritto: ...omississ... Ovviamente no pista....

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 19:22 |
|
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 21:05 |
|
|
Il cambio delle 08 è estraibile?
No perche magari basta aprire coperchio, sfilare ingranaggio e cambiarlo?
Cazzata? 
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giu 2011, 03:02 |
|
|
X-LITE ha scritto: gigilix84 ha scritto: dinaccao ha scritto: l'ingranaggio malefico è stato sostituito qualche mese prima (quello vecchio era perfetto (30000km)) mi si è sminchiata la pompa... assurdo,è stranissimo che si sia rotta la pompa a 30000 km!!!! Non é cosi assurdo in effetti é la pompa che ha problemi col calore tende a dilatare l'albero che ha una tolleranza giusta e di conseguenza fa attrito che scarica sull 'ingranaggio che sforzando logora, le prime serie sono afflitte da questo problema , ma per un semplice motivo , é sotto dimensionata la pompa per girare sul quel motore era stata concepita per i motori hd 883 ....e mai adeguata alla cilidrata 1203 o 984 .... solo nel 2008 quando é stato introdotto il nuovo meccanismo forse hanno risolto il problema ... speriamo ... in conpenso le post 08 soffrono al cambio molte stanno spaccando la 3 marcia
CASSO X VUOI DIRMI CHE CON TUTTO IL BUCIO DI CULO CHE MI SONO FATTO PER CAMBIARE L'INGRANAGGIO MALEFICO RISCHIO ANCORA DI SFANCULARE TUTTO???? MA LA PU..ANA DI QUELLA TR..A SHIFOSA!!!! 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giu 2011, 08:43 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Axel Lynx ha scritto: X-LITE ha scritto: gigilix84 ha scritto: dinaccao ha scritto: l'ingranaggio malefico è stato sostituito qualche mese prima (quello vecchio era perfetto (30000km)) mi si è sminchiata la pompa... assurdo,è stranissimo che si sia rotta la pompa a 30000 km!!!! Non é cosi assurdo in effetti é la pompa che ha problemi col calore tende a dilatare l'albero che ha una tolleranza giusta e di conseguenza fa attrito che scarica sull 'ingranaggio che sforzando logora, le prime serie sono afflitte da questo problema , ma per un semplice motivo , é sotto dimensionata la pompa per girare sul quel motore era stata concepita per i motori hd 883 ....e mai adeguata alla cilidrata 1203 o 984 .... solo nel 2008 quando é stato introdotto il nuovo meccanismo forse hanno risolto il problema ... speriamo ... in conpenso le post 08 soffrono al cambio molte stanno spaccando la 3 marcia CASSO X VUOI DIRMI CHE CON TUTTO IL BUCIO DI CULO CHE MI SONO FATTO PER CAMBIARE L'INGRANAGGIO MALEFICO RISCHIO ANCORA DI SFANCULARE TUTTO???? MA LA PU..ANA DI QUELLA TR..A SHIFOSA!!!! 
eeeeeeeeeeesssssssssiiiiiiiiiiiiiii....... in culo ad HD.... 
|
 |
|