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Indice » LA BANCARELLA




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 Messaggio Inviato: 16 giu 2011, 13:30 
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51
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Località: arezzo
e ancora piu importante cè qualcosa da fre per evitare tale rottura secondo voi??


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 Messaggio Inviato: 16 giu 2011, 13:39 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
CAmbiare con dolcezza senza forzare e dando al cambio il tempo di inserirsi... Ovviamente no pista....

_________________
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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 16 giu 2011, 14:39 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Uly'73 ha scritto:
...omississ... Ovviamente no pista....


:?

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 16 giu 2011, 19:22 
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51
Messaggi: 815
Località: arezzo
tanto la pista non è il mio pane ancora per fortuna :D :D :D saro delicato come con una donna allora :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 16 giu 2011, 21:05 
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
Messaggi: 915
Località: inter
Il cambio delle 08 è estraibile?
No perche magari basta aprire coperchio, sfilare ingranaggio e cambiarlo?
Cazzata? :roll:


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 Messaggio Inviato: 17 giu 2011, 03:02 
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Iscritto il: 15 feb 2011, 02:30
Messaggi: 665
Località: Zena
X-LITE ha scritto:
gigilix84 ha scritto:
dinaccao ha scritto:
l'ingranaggio malefico è stato sostituito qualche mese prima (quello vecchio era perfetto (30000km)) mi si è sminchiata la pompa...

assurdo,è stranissimo che si sia rotta la pompa a 30000 km!!!!


Non é cosi assurdo in effetti é la pompa che ha problemi col calore tende a dilatare l'albero che ha una tolleranza giusta e di conseguenza fa attrito che scarica sull 'ingranaggio che sforzando logora, le prime serie sono afflitte da questo problema , ma per un semplice motivo , é sotto dimensionata la pompa per girare sul quel motore era stata concepita per i motori hd 883 ....e mai adeguata alla cilidrata 1203 o 984 .... solo nel 2008 quando é stato introdotto il nuovo meccanismo forse hanno risolto il problema ... speriamo ... in conpenso le post 08 soffrono al cambio molte stanno spaccando la 3 marcia

CASSO X VUOI DIRMI CHE CON TUTTO IL BUCIO DI CULO CHE MI SONO FATTO PER CAMBIARE L'INGRANAGGIO MALEFICO RISCHIO ANCORA DI SFANCULARE TUTTO???? MA LA PU..ANA DI QUELLA TR..A SHIFOSA!!!! :evil:

_________________
Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno..
Giusto una bella pecora è meglio..
Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!


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 Messaggio Inviato: 17 giu 2011, 08:43 
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ECM Master
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Axel Lynx ha scritto:
X-LITE ha scritto:
gigilix84 ha scritto:
dinaccao ha scritto:
l'ingranaggio malefico è stato sostituito qualche mese prima (quello vecchio era perfetto (30000km)) mi si è sminchiata la pompa...

assurdo,è stranissimo che si sia rotta la pompa a 30000 km!!!!


Non é cosi assurdo in effetti é la pompa che ha problemi col calore tende a dilatare l'albero che ha una tolleranza giusta e di conseguenza fa attrito che scarica sull 'ingranaggio che sforzando logora, le prime serie sono afflitte da questo problema , ma per un semplice motivo , é sotto dimensionata la pompa per girare sul quel motore era stata concepita per i motori hd 883 ....e mai adeguata alla cilidrata 1203 o 984 .... solo nel 2008 quando é stato introdotto il nuovo meccanismo forse hanno risolto il problema ... speriamo ... in conpenso le post 08 soffrono al cambio molte stanno spaccando la 3 marcia

CASSO X VUOI DIRMI CHE CON TUTTO IL BUCIO DI CULO CHE MI SONO FATTO PER CAMBIARE L'INGRANAGGIO MALEFICO RISCHIO ANCORA DI SFANCULARE TUTTO???? MA LA PU..ANA DI QUELLA TR..A SHIFOSA!!!! :evil:


eeeeeeeeeeesssssssssiiiiiiiiiiiiiii....... in culo ad HD.... :supergreen:

_________________
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