Autore |
Messaggio |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 03 dic 2011, 01:46 |
|
Iscritto il: 25 mag 2011, 13:24 Messaggi: 366 Località: San Mauro Pascoli (FC)
|
samy ha scritto: Ciao, 99% il telaio non si è stortato, ha una struttura molto forte, ne ho viste incidentate di tutti i tipi ma il telaio era apposto  Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.use lo so, ma a guardare sta foto anke se nn si vede un gran ke si vede tipo una crepa nel telaio, e in piu la ruota mi sembra piu avanti del solito rispetto al puntale, qui nn si vede tanto, ma si e strisciata sia a dx che a sx, il manubrio si è tranciato da una parte e piegato dall altra, e saltata via anke la pompa freno trancianto il tubo in treccia, niente fanale , contachilometri...mi fa malissimo vederla  .. vi chiedevo le misure x capire appunto se era torto qualcosa o meno.
_________________ Sanse_90
|
|
 |
|
 |
diplodopo
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 03 dic 2011, 10:56 |
|
|
per fortuna che non ti sei fatto niente. questa mattina non riesco a passare se hai bisogno sai come trovarmi!!!!
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 03 dic 2011, 12:35 |
|
|
fa proprio male vedere queste foto... 
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 03 dic 2011, 22:00 |
|
|
nessuno sa dirmi la misura tra perno ruota avanti e quello dietro? 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 04 dic 2011, 00:22 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Caxxo sanse.....mi dispiace un sacco, davvero...immagini brutte da vedere, ma fortunatamente nn ti sei fatto niente......Spero tu la possa salvare in qualche maniera, pero' volevo chiederti casomai quanto vuoi per i telaietti posteriori , sella e sottosella..... Cmq. cerca in giro, che telai in vendita con il libretto ce ne sono......Per la misura pero' nn so' 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 04 dic 2011, 00:27 |
|
|
.........e cmq. a vedere le foto, secondo me la distanza dei 2 perni e' aumentata.....hai le forcelle piu' piegate in avanti secondo me....
|
|
 |
|
 |
Crazycow
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 04 dic 2011, 12:20 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 19:19 Messaggi: 124 Località: Arese-Cantalupo
|
AZZ mi spiace davvero per l'accaduto,se non erro l'interasse della 9 sx è di 1320,ma a giudicare dalla schiacciatura in alto al telaio sembra proprio aver aumentato l'inclinazione del canotto, speriamo di no
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 05 dic 2011, 11:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ragazzi, questo giro NON quoto nessuno: quando si rovina in questo modo la MOTO, cioè dopo una bella botta presa come si vede in queste foto, NON mi fido e secondo il mio personale parere non la farei riparare, bensì penserei a venderla a pezzi e farmene una nuova!!!  Questo mio parere perchè di pellaccia ne abbiamo una sola, di moto ce ne sono tante<!!!! CMQ sono contento che NON ti sei fatto nulla!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 05 dic 2011, 14:03 |
|
|
symon dark ha scritto: Ragazzi, questo giro NON quoto nessuno: quando si rovina in questo modo la MOTO, cioè dopo una bella botta presa come si vede in queste foto, NON mi fido e secondo il mio personale parere non la farei riparare, bensì penserei a venderla a pezzi e farmene una nuova!!!  Questo mio parere perchè di pellaccia ne abbiamo una sola, di moto ce ne sono tante<!!!! CMQ sono contento che NON ti sei fatto nulla!!  lo so lo so...la mia era solo una curiosita x vedere se era torto, e cm vedi dal titolo del post sono con l'idea di smontare e vendere a pezzi.. 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 05 dic 2011, 15:25 |
|
|
Q8 Symon..... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 05 dic 2011, 18:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: Ragazzi, questo giro NON quoto nessuno: quando si rovina in questo modo la MOTO, cioè dopo una bella botta presa come si vede in queste foto, NON mi fido e secondo il mio personale parere non la farei riparare, bensì penserei a venderla a pezzi e farmene una nuova!!!  Questo mio parere perchè di pellaccia ne abbiamo una sola, di moto ce ne sono tante<!!!! CMQ sono contento che NON ti sei fatto nulla!!  Catz! Mi tocca dare ragione al Symon, questa volta...  ! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 05 dic 2011, 18:58 |
|
|
@ SID... vuoi proprio far nevicare...ehhhhh??? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 05 dic 2011, 19:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: @ SID... vuoi proprio far nevicare...ehhhhh???  Quoto per la seconda volta (e speriamo che serva  )  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 06 dic 2011, 10:48 |
|
|
 HO PAURA CHE FINO A GENNAIO ... 
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 06 dic 2011, 18:36 |
|
|
sanse_90 ha scritto: nessuno sa dirmi la misura tra perno ruota avanti e quello dietro?  da manuale: per xb9sx e xb12 (s e scg) l'interasse è di 1320 mm.
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 09 dic 2011, 20:35 |
|
|
d.i.e.s ha scritto: sanse_90 ha scritto: nessuno sa dirmi la misura tra perno ruota avanti e quello dietro?  da manuale: per xb9sx e xb12 (s e scg) l'interasse è di 1320 mm. grazie mille, scusate se nn mi son fatto sentire, avevo problemi alla linea telefonica e nn andava internet 
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 10 dic 2011, 18:04 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
sanse mi dispiace per la tua piccola  ma le moto sono di metallo e si riparano o si cambiano (noi un po meno ) ne toverai un altra . se decidi per la vendita fammi sapere mi interessa completa. ps sono di santarcangelo posso passare a vederla .
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
tamprel
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 10 dic 2011, 18:55 |
|
|
ciao,mi dispiace per quello che ti è capitato,io ho una firebolt xb9r del 2004 e mi servirebbe il disco anteriore .mi dici quanto ne vuoi ricavare ? sempre se è compatibile.ciao.
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 10 dic 2011, 20:36 |
|
|
tamprel ha scritto: ciao,mi dispiace per quello che ti è capitato,io ho una firebolt xb9r del 2004 e mi servirebbe il disco anteriore .mi dici quanto ne vuoi ricavare ? sempre se è compatibile.ciao. ciao, il disco e disponibile, solo che nn so dirti se e compatibile, io sinceramente penso siano uguali...magari sentiamo il parere di altri e poi ci mettiamo d'accordo noi due..
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 10 dic 2011, 23:04 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
tamprel
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 13 dic 2011, 12:52 |
|
|
 ciao, ti ringrazio x la risposta al mio interessamento x il disco anteriore,ma ho risolto il mio problema,credevo di avere il disco storto ma era solo spessorato male.
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 13 dic 2011, 20:49 |
|
|
xgio ha scritto: sanse mi dispiace per la tua piccola  ma le moto sono di metallo e si riparano o si cambiano (noi un po meno ) ne toverai un altra . se decidi per la vendita fammi sapere mi interessa completa. ps sono di santarcangelo posso passare a vederla . ti ho mandato un PM
|
|
 |
|
 |
|