Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vendo harley davidson
 Messaggio Inviato: 16 ott 2012, 11:12 
Non connesso
DefiKing

godzy ha scritto:
ho trovato l'acquirente....questa è l'email che mi ha mandato :rotlfgreen:
deve avermi preso per un bimbo gigi :: emo ::

Buongiorno Signor,

Vi ringrazio dato seguito al mio messaggio e per l'informazione che mi avete fornito su per quanto riguarda la moto.
Prima di qualsiasi cosa, tengo a presentarmi, sono Raffaele Marino, sono d'origine italiana ma vivo in Belgio a causa del mio lavoro poiché io lavoro.
Attualmente non sono in Belgio, sono in Costa d'Avorio poiché sono qui per un contratto di lavoro che va durato fino all'inizio del 2013.

Vorrei francamente muoversi personalmente per venire a regolare la transazione con voi in Italia ma tenuto conto del mio orario molto caricato non posso farlo, ma ne fatta non, vi ho il mio spedizioniere che lavora nell'ambito della società di trasporto internazionale Fedex (http://www.fedex.com/fr) ed è lui che incaricherò di passare in Italia al vostro indirizzo per recuperare la moto una volta il pagamento della moto terminata, spero che siate una persona seria.
Per quanto riguarda il modo di pagamento, vorrei pagarli per bonifico bancario poiché penso che tenuto conto dell'enormità della somma, questo modo di pagamento sia affidabile e rassicurato.
Per ciò che della caratteristica del trasporto della moto, ho contattato l'impresa FEDEX http://www.fedex.fr avrò un mandatario a che sarà trasmessa una procura irrevocabile per firmare i documenti importanti della vendita (aggiudicazione di proprietà ed altri.) In vostra presenza, farà l'annullamento delle targhe d'immatricolazione attuale. Tengo a precisare che tutte le spese (trasporto, spese d'aggiudicazione) saranno al mio conto. Dopo la nomina definitiva del trasportatore, vi invierò tutti questi dati.

Attendo dunque la vostra risposta per il seguito.

Vi desidero un giorno eccellente.

Il Sig. Raffaele Marino
Abidjan - Costa d'Avorio
Koumassi prodomo rue E71 appartement n° 713

Anch'io, ti desidero un giorno eccellente... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 ott 2012, 11:13 
Non connesso
DefiKing

Oh! Godzy!
Anche se rimani senza due ruote, vieni qui a "paintare" comunque, vero :shock: ?

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 ott 2012, 12:25 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

a causa del mio lavoro poiché io lavoro.

:shock: :rotlfgreen:

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 ott 2012, 20:55 
Non connesso
Site Admin

Sto zanza ha pure perso tempo a scrivere nella sua lingua madre ... Chissa' quale??... E poi usare google traslate :: emo :: :| :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » LA BANCARELLA