Autore |
Messaggio |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 10:59 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
Giusto, rimuovi quella e vedi la catena della primaria e da li và messo l'olio del cambio
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco scarico qd Inviato: 30 mar 2011, 22:18 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
francy1 ha scritto: cerco scarico qd x me 
il Faffo ne ha uno da vendere chiedi a Spalla di darti il numero
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco scarico qd Inviato: 31 mar 2011, 08:19 |
|
|
peogrossi ha scritto: francy1 ha scritto: cerco scarico qd x me  il Faffo ne ha uno da vendere chiedi a Spalla di darti il numero
non hai letto tutto il post ??  l'ho gia' comprato..... ho postato anche le foto 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco scarico qd Inviato: 31 mar 2011, 08:52 |
|
|
francy1 ha scritto: peogrossi ha scritto: francy1 ha scritto: cerco scarico qd x me  il Faffo ne ha uno da vendere chiedi a Spalla di darti il numero non hai letto tutto il post ??  l'ho gia' comprato..... ho postato anche le foto 
ti serve di scorta quello che hai comprato si rompera' in due

|
|
 |
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 09:18 |
|
|
ma va! ha preso lo scarico completo... se "si spacca in due" continua a funzionare perfettamente... col collettore 2-in-2 hahhahahahahahahahahah
vince su tutti!
_________________ da grande farò il motociclista
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 09:38 |
|
|
ascanio ha scritto: ma va! ha preso lo scarico completo... se "si spacca in due" continua a funzionare perfettamente... col collettore 2-in-2 hahhahahahahahahahahah
vince su tutti!
chiedilo al Maddaloni che gli si sono aperti i collettori in due

|
|
 |
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 09:41 |
|
|
sicuramente aveva il "vecchio" tipo del QD.
La Quat-D ha smesso di mettere i fondelli in fusione di magnesio, perchè erano quelli (sulle Buell) a causare le rotture.
Certo senza quei fondelli sono un po' bruttini esteticamente.. ma se nun ha da esse...
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 09:43 |
|
|
ascanio ha scritto: sicuramente aveva il "vecchio" tipo del QD. La Quat-D ha smesso di mettere i fondelli in fusione di magnesio, perchè erano quelli (sulle Buell) a causare le rotture.
Certo senza quei fondelli sono un po' bruttini esteticamente.. ma se nun ha da esse...
parlo dei collettori 
|
|
 |
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 09:51 |
|
|
parli dei collettori QD? miii... non avevo capito
ambè allora è un'altra questione.
io a volte ho un brivido di terrore su per la schiena, quando guardo i colori della cottura dei miei collettori e penso... mentre sto andando se si squarcia il collettore e una lama di fuoco a 1000°C mi distrugge una gamba?
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 09:56 |
|
|
ascanio ha scritto: parli dei collettori QD? miii... non avevo capito  ambè allora è un'altra questione. io a volte ho un brivido di terrore su per la schiena, quando guardo i colori della cottura dei miei collettori e penso... mentre sto andando se si squarcia il collettore e una lama di fuoco a 1000°C mi distrugge una gamba?
belin, non succede , ma dovesse succedere non e' che esplodono in mille pezzi , si crepa la saldatura del collettore e stop 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 10:17 |
|
|
peogrossi ha scritto: ascanio ha scritto: parli dei collettori QD? miii... non avevo capito  ambè allora è un'altra questione. io a volte ho un brivido di terrore su per la schiena, quando guardo i colori della cottura dei miei collettori e penso... mentre sto andando se si squarcia il collettore e una lama di fuoco a 1000°C mi distrugge una gamba? belin, non succede , ma dovesse succedere non e' che esplodono in mille pezzi , si crepa la saldatura del collettore e stop 
caxxo certo che devono essere dei colgioni a dare 2 anni di garanzia per poi avere un prodotto che e' una merdaccia come dite  e costa 1700 euro 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 10:48 |
|
|
francy1 ha scritto: peogrossi ha scritto: ascanio ha scritto: parli dei collettori QD? miii... non avevo capito  ambè allora è un'altra questione. io a volte ho un brivido di terrore su per la schiena, quando guardo i colori della cottura dei miei collettori e penso... mentre sto andando se si squarcia il collettore e una lama di fuoco a 1000°C mi distrugge una gamba? belin, non succede , ma dovesse succedere non e' che esplodono in mille pezzi , si crepa la saldatura del collettore e stop  caxxo certo che devono essere dei colgioni a dare 2 anni di garanzia per poi avere un prodotto che e' una merdaccia come dite  e costa 1700 euro 
ferma , non creamo falsi allarmismi
il qd e' sempre stato un ottimo scarico , io ti parlo solo dell'esperienza avuta da un amico , che puo' essere attribuita pure al ex proprietario(  ) o all'inesperienza di chi lo ha montato
|
|
 |
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 10:58 |
|
|
apposta IO ho scelto di spendere e farmelo montare dal meiore dei miori!
hahahahahahahhahah
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 11:04 |
|
|
ascanio ha scritto: apposta IO ho scelto di spendere e farmelo montare dal meiore dei miori! hahahahahahahhahah
si ascanio lascia perdere poi ti raccontero' ma per telefono 
|
|
 |
|
 |
|