Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cordata ZTL2
 Messaggio Inviato: 12 gen 2014, 12:26 
Non connesso

Sul sito di NCCR non trovo l'email boia d'un boia :: new213 :: . hanno solo il telefono e il fax. Qualcuno ha la possibilità di mandare un fax? purtroppo ne con l'inglese ne tanto meno con lo svedese sono molto ferrato :rotlfgreen:

alla fine ho trovato direttamente l'email del responsabile vendite online!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 00:04 
Non connesso

Personalmente considerando che io ho sistema pompante stock 2007 quindi (insufficiente x ztl2) Devo mettere in conto anche pompa 19x20, serbatoio olio, supporto specchietto e forse anche le leve. (almeno cosi ho capito :roll: ) , Oppure kit completo originale. Perciò TEMO andrò oltre al mio budget di spesa aggiungendo 300-350€ circa. :: dho :: :: dho :: Spero per voi abbiate xb post 2008 limitando la spesa alla sola pinza.

Comunque, GRAZIE al contributo di molti utenti ci sono abbastanza dati x fare il punto sulla situazione, quindi Ricapitolando:

Buell-parts=€299,00 iva inclusa./// solo buell=€329,75+iva./// LSHD1=$301,10./// nccr=$292,60./// HD=€532,00 iva? ./// il tutto Escluso s s.
Le due in $ sicuramente avranno più cavilli! Specie se dagli USA dogana ecc.ecc.

Ps. Domani dovrei riuscire a darvi una mano anch’ io cercando altre info. :: new144 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 00:59 
Non connesso

Dall'email che mi hanno mandato quelli di buell-parts sembra che non si possa prendere le pinze direttamente da loro ma che bisogna rivolgersi all'HD (per 532 euro)... vi rimetto l'email di risposta:

Hello Paolo, thanks for your email and question.

The point is, we have the last production calipers from Buell, the calipers are only to buy at Harley Davidson for 532,00 Euros (without brake pads!). You can check this and ask at Harley Davidson for a caliper.
So our price is the best price worldwide and we can give no more discount, sorry.
We have seven calipers in stock and we dont know if we became more.
We can give you the brake line with a discount of 15 Euros per piece and make the shipping in one package free for you,
but more is not possible, sorry.

best regards to Italy, Norbert

Quelli di NCCR sono svedesi e la pinza costa 1900 corone svedesi che con la valuta attuale si aggira intorno ai 215 euro senza pastiglie.

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 01:45 
Non connesso

Per la dogana fuori europa basterebbe che dichiarassero poco al posto del reale costo, ma essendo rivenditori ecc difficile lo facciano,però si può sempre chiedere!
Se non ricordo male sotto i 45$ dollari di costo inclusa spedizione credo, non si paghi nessuna tassa almeno a me nulla è stato chiesto dopo l'acquisto in australia! Per il resto c'è modo di sapere già in anticipo le tasse dovute che variano da categoria a categoria di oggetto acquistato, basta andare nel sito della dogana o ministero e farsi due calcoli, io l'avevo fatto (non per la buell) se può servire basta usare Google e fare qualche ricerca. Oltreoceano conviene se dichiarano poco e per il tasso di cambio...ma con oggetti difettosi non so per garanzia o altro boh :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 10:48 
Non connesso

Non possono spedire ricambi HD dagli USA all'Europa, almeno così sapevo

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 11:08 
Non connesso

Ora provo a mandare una email anche anche a loro (LSHD) tanto tentar non nuoce.

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 11:21 
Non connesso

Guarda che lakeshore HD scrive in grande e in prima pagina che non vendono stock e non accettano ordini internazionali per politica della HD

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 12:37 
Non connesso

basta cazzate Ammericano

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 19:07 
Non connesso

Ho risentito quelli di buell-parts perchè non mi era chiara una cosa. Loro hanno solo 7 pinze (rosse) che vendono a 299 euro senza sconto. Al massimo se le prendiamo tutte ci fannno le spese di spedizione gratis.

Ora spero che quelli di NCCR mi diano buone notizie perchè qua la cosa è grigia...

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 19:10 
Non connesso

Io mi unisco alla cordata, ma prima di dare ok attendo preventivo finale!
Avendo anche io una 2007 devo comprare la pompa da 19x20, giusto?!
Grazie
Carlo

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 21:12 
Non connesso

Chiariamo un punto: non conta na mazza pre o post my'7 o '08... se non si monta stock la ZTL2 la pompa è da cambiare, quella per ZTL1 non va bene in nessun caso. Solo le Buell con la ZTL2 di prima dotazione hanno la pompa adeguata, ma siamo alla fiera dell' ovvio no ??? x cui... o pompa assiale Nissin maggiorata o radiale "dellamarcachevipareepiace" son necessarie a chi fa il passaggio di pinza.

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 21:32 
Non connesso

mettete in conto anche la tubazione

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 22:07 
Non connesso

@Lenny:non conta una mazza post 07,ma post 08 si, perchè 09 e 10 erano già ztl2 (almeno cosi ho letto) :roll:.. piuttosto tu che sei pratico, sai se sulla nissin maggiorata va la stessa leva freno o anche le leve sono da cambiare?

@carletto : dipende dall'uso, alcuni dicono che la 19x20 per l'uso stradale è anche troppo potente. si può optare anche per l'originale maggiorata.

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 22:09 
Non connesso

Una brembo 16x18 puo andare bene con la ztl2? :roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 22:11 
Non connesso

meglio una 19x20

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 22:37 
Non connesso

ecco qualche vecchio post ......

Ho un problema:
ho montato la pinza ztl2 sulla mia buell xb12s del 2008 che montava ztl1 ma dopo aver fatto spurgo e tutto quanto, frena solo con la leva (regolata a 1) praticamente a battuta con l'acceleratore...

Per quanto riguarda la radiale prenderei una bella Brembo 19RCS con doppia regolazione (strada e pista) 280 Eur spedita (Ha incluso anche l'idrostop) Per quanto riguarda invece il serbatoio dell'olio la rizoma si fa pagare veramente tanto.... Conta che fra serbatoio, staffetta e adattatore dello specchietto destro vanno via altri 100 / 120 Eur (60 Eur serbatoio / 50 Eur adattatore)

per uso stradale basta e avanza la ztl2...se aggiungete la pompa radiale 19x20 prima o dopo vi capottate... diventa pericolosa sulle frenate improvvise tipo quando ti tagliano la strada. l'anno scorso mi volevo fare anch'io la pompa 19x20 ma dopo che un bambino mi è sbucato fuori dal nulla ed ho frenato di brutto, ho fatto una mega mono al contrario ,da quel momento ho cambiato idea!!!!Calcolate che io freno con un dito solo!!!!

infatti 16x18 pompante più piccolo = + modulabile meno aggressiva...

una 19x21 è più modulabile, sicuramente è meglio per strada

(le ultime due sono un pò contrastanti) :roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 22:44 
Non connesso

Oliver ha scritto:
@Lenny:non conta una mazza post 07,ma post 08 si, perchè 09 e 10 erano già ztl2 (almeno cosi ho letto) :roll:.. piuttosto tu che sei pratico, sai se sulla nissin maggiorata va la stessa leva freno o anche le leve sono da cambiare?

@carletto : dipende dall'uso, alcuni dicono che la 19x20 per l'uso stradale è anche troppo potente. si può optare anche per l'originale maggiorata.

no Oliver, l'anno 2009 fu di transizione e da quel che ho letto e visto solo alcuni modelli tipo XB12ss e ovviamente le 1125 montavano stock la ZTL2, poi nel my10 stock su tutta la gamma tranne Ulysses e XB9... my08 tutte ZTL1 tranne ovvio 1125... sennò mica me la stavo a comprare aftermaket :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 gen 2014, 23:17 
Non connesso

:: new144 :: :: new157 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 14 gen 2014, 02:26 
Non connesso

jungleXB ha scritto:
Ho risentito quelli di buell-parts perchè non mi era chiara una cosa. Loro hanno solo 7 pinze (rosse) che vendono a 299 euro senza sconto. Al massimo se le prendiamo tutte ci fannno le spese di spedizione gratis.

Ora spero che quelli di NCCR mi diano buone notizie perchè qua la cosa è grigia...

Quello che dicevo... Accaparratevele, cazzo!!! :wink: :wink: :wink:

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Messaggio Inviato: 14 gen 2014, 08:35 
Non connesso

Si, intanto si potrebbero prendere queste...

Profilo  

Messaggio Inviato: 14 gen 2014, 09:41 
Non connesso

lennynero70 ha scritto:
Oliver ha scritto:

no Oliver, l'anno 2009 fu di transizione e da quel che ho letto e visto solo alcuni modelli tipo XB12ss e ovviamente le 1125 montavano stock la ZTL2, poi nel my10 stock su tutta la gamma tranne Ulysses e XB9... my08 tutte ZTL1 tranne ovvio 1125... sennò mica me la stavo a comprare aftermaket :wink:

se puo' interessare ho in garage una pompa originale della 1125 completa di leva. se qualcuno volesse risparmiare o tamponare l'acquisto della radiale......

Profilo  

Messaggio Inviato: 14 gen 2014, 11:04 
Non connesso

Reds ha scritto:
Si, intanto si potrebbero prendere queste...

Anche secondo me possiamo prenderle da Buell-parts. Quelli di NCCR non si fanno sentire...
Qui si pone un "problema"...ne hanno solo 7... facciamo che le prendono i primi 7 in ordine di adesione e si scala se qualcuno lascia?
1-Jungle
2-Reds
3-LyTbAsKy
4-Domebuell
5-Lovato76
6-Il Madda
7-Trick
8-Simon84
9-Yes Poker
10-La Beppa
11-Carletto

non è che mi piaccia tanto l'idea di lasciare fuori qualcuno ma non saprei cos'altro fare...

Per la tubazione ricordo che qualcuno aveva detto che si poteva piegare leggermente quella originale.
Le pinze di Buell-parts sono senza pastiglie...loro hanno le Ferodo a 59,90 euro, le brembo a 84,95 euro o le Braking a 49,95. Se le prendiamo tutti posso chiedere se ci fanno uno conticino su queste.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA