Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 12:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: eccomi !! vorrei farvi notare a quando risale l'apertura di questo interessantissimo topic!! andate a vedere!!  Vuoi forse dire che ci stai ripensando  ?!?! ...non è modo di fare eh  !?!?
no no assolutamente!!!  è che però sarebbe il caso che mi arrivino delle proposte d'acquisto serie!!  onde poter concludere!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 12:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: eccomi !! vorrei farvi notare a quando risale l'apertura di questo interessantissimo topic!! andate a vedere!!  Vuoi forse dire che ci stai ripensando  ?!?! ...non è modo di fare eh  !?!? no no assolutamente!!!  è che però sarebbe il caso che mi arrivino delle proposte d'acquisto serie!!  onde poter concludere!!! 
TZE  !
...stai rivoltando la frittata  !
Rileggiti il post, che ci sono un sacco di papabili (e paLpabili  ) acquirenti serissimi  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 13:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: eccomi !! vorrei farvi notare a quando risale l'apertura di questo interessantissimo topic!! andate a vedere!!  Vuoi forse dire che ci stai ripensando  ?!?! ...non è modo di fare eh  !?!? no no assolutamente!!!  è che però sarebbe il caso che mi arrivino delle proposte d'acquisto serie!!  onde poter concludere!!!  TZE  ! ...stai rivoltando la frittata  ! Rileggiti il post, che ci sono un sacco di papabili (e paLpabili  ) acquirenti serissimi  ! 
tanti pretendendi e pochi eurini sul piatto!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 14:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: eccomi !! vorrei farvi notare a quando risale l'apertura di questo interessantissimo topic!! andate a vedere!!  Vuoi forse dire che ci stai ripensando  ?!?! ...non è modo di fare eh  !?!? no no assolutamente!!!  è che però sarebbe il caso che mi arrivino delle proposte d'acquisto serie!!  onde poter concludere!!!  TZE  ! ...stai rivoltando la frittata  ! Rileggiti il post, che ci sono un sacco di papabili (e paLpabili  ) acquirenti serissimi  !  tanti pretendendi e pochi eurini sul piatto!! 
...materialista  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 14:31 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Compro!!!!
Cosi magari passiamo il post dell'ulissa! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 16:04 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Triple è difficile passarlo ma non impossibile!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 16:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Triple è difficile passarlo ma non impossibile!!! 
...basta condurre degnamente la trattativa... 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 20:15 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Un grazie a spalla che ha portato la centralina in Trentino! olè! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2009, 11:01 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Jason ha scritto: Un grazie a spalla che ha portato la centralina in Trentino! olè! 
nessuna fatica a portarla è stato un piacere!! grazie Dodo  gli mando pm. 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 12:10 |
|
|
Riaprono le trattative! Ricordo che è una 2007 e si può usare con ECMSpy!

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 13:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Riaprono le trattative! Ricordo che è una 2007 e si può usare con ECMSpy! 
2007  ?!?!
...utilizzabile su telaio 2003  ?!?!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 13:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
giusto ieri notavo il passaggio alla 4 pagina!!!
mod. 2005 montabile fino 2007!! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 13:09 |
|
|
...si beh...intendevo di quella gamma lì ecco... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 13:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 14:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi... 
fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 14:24 |
|
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!! 
Per sentirti più alto...? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 14:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!! 
...sostituisci il Sante  ?!?!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 14:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?! 
questa non l'ho capita!!
comunque i l 7 Agosto è S. Gaetano!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 15:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?! 
capito ma lui era Sant i!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 16:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?!  capito ma lui era Sant i!!!! 
...e allora, cazzo c'entra il Gaetano  ?!?!
P.S.: il bidello del liceo dove andavo io, era Sante...non sapevo esistesse la variante pluralizzata  ! Sorry! ...non volevo crearti scompensi, con questo caldo... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 16:55 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?!  capito ma lui era Sant i!!!!  ...e allora, cazzo c'entra il Gaetano  ?!?! P.S.: il bidello del liceo dove andavo io, era Sante...non sapevo esistesse la variante pluralizzata  ! Sorry! ...non volevo crearti scompensi, con questo caldo... 
non ti preoccupare, anche se ho dovuto chiedere aiuto per risolvere il caso... e comunque Sante / Santi .... il 7 è San Gaetano e oggi San Nazario e Celso!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 19:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?!  capito ma lui era Sant i!!!!  ...e allora, cazzo c'entra il Gaetano  ?!?! P.S.: il bidello del liceo dove andavo io, era Sante...non sapevo esistesse la variante pluralizzata  ! Sorry! ...non volevo crearti scompensi, con questo caldo...  non ti preoccupare, anche se ho dovuto chiedere aiuto per risolvere il caso... e comunque Sante / Santi .... il 7 è San Gaetano e oggi San Nazario e Celso!! 
direi che l'aiuto che hai avuto, è stato ecCelso...allora...  !
Krapfen? ...o Teotto?!?!

|
|
 |
|
 |
|