Autore |
Messaggio |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 16:49 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano ! 
ore 20 circa
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 17:04 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa
esattamente all'inizio del film! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 17:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film! 
...quindi eri al cinema?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 17:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film!  ...quindi eri al cinema? 
si e quando ti ho inviato l'sms stavo guardando il film! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 17:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film!  ...quindi eri al cinema?  si e quando ti ho inviato l'sms stavo guardando il film! 
...e perchè non hai risposto al Giargia  ?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 17:21 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film!  ...quindi eri al cinema?  si e quando ti ho inviato l'sms stavo guardando il film!  ...e perchè non hai risposto al Giargia  ?!?! 
acceso il tel giusto x mandarti sms!
adesso hai finito di far domande???

|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 17:34 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film!  ...quindi eri al cinema?  si e quando ti ho inviato l'sms stavo guardando il film!  ...e perchè non hai risposto al Giargia  ?!?! 
è vero perchè non mi hai risposto?
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 17:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film!  ...quindi eri al cinema?  si e quando ti ho inviato l'sms stavo guardando il film!  ...e perchè non hai risposto al Giargia  ?!?!  è vero perchè non mi hai risposto?acceso il tel giusto x mandarti sms! adesso hai finito di far domande??? 

|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 17:48 |
|
|
spalla ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film!  ...quindi eri al cinema?  si e quando ti ho inviato l'sms stavo guardando il film!  ...e perchè non hai risposto al Giargia  ?!?!  è vero perchè non mi hai risposto?acceso il tel giusto x mandarti sms! adesso hai finito di far domande???  

|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 20:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
giargiania ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film!  ...quindi eri al cinema?  si e quando ti ho inviato l'sms stavo guardando il film!  ...e perchè non hai risposto al Giargia  ?!?!  è vero perchè non mi hai risposto?
Bravo!
Diglielo  !
...che cerca di svicolare, il furbetto...  !

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 20:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film!  ...quindi eri al cinema?  si e quando ti ho inviato l'sms stavo guardando il film!  ...e perchè non hai risposto al Giargia  ?!?!  acceso il tel giusto x mandarti sms! adesso hai finito di far domande??? 
...siamo solo agli inizi...doppiogiochista  !

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 10:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film!  ...quindi eri al cinema?  si e quando ti ho inviato l'sms stavo guardando il film!  ...e perchè non hai risposto al Giargia  ?!?!  acceso il tel giusto x mandarti sms! adesso hai finito di far domande???  ...siamo solo agli inizi...doppiogiochista  ! 
dai non ti offendere!!!
comunque ieri ho trovato nuovi potenziali clienti!!! :xmasgreen:
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 11:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sicuri? non ho ancora mandato pm a Dodo per autorizzazione!!!  ...allora manda, cosa aspetti  ?!!? ...che si estingua  ?!!?  non ho sue notizie da un po' magari data la sua età si è estinto!!  spalla ieri sera ti ho chiamato sei ancora in vacanza? a che ora ??? ero al cinema!! son presentissimo a Milano !  ore 20 circa esattamente all'inizio del film!  ...quindi eri al cinema?  si e quando ti ho inviato l'sms stavo guardando il film!  ...e perchè non hai risposto al Giargia  ?!?!  acceso il tel giusto x mandarti sms! adesso hai finito di far domande???  ...siamo solo agli inizi...doppiogiochista  !  dai non ti offendere!!! comunque ieri ho trovato nuovi potenziali clienti!!! :xmasgreen:
Ho visto che provavi a piazzarla pure all'aperitivo  !
No ci siamo eh!?!? ...noNNoNNo...

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 12:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
amici in giro ma qui si lavora!!!!!!
l'anima del commercio!!!! 
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 12:21 |
|
|
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 12:34 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
salve, è possibile montare due centraline pro-series insieme? 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 12:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...vedo che gli interessati aumentano  ...merito forse dell'ape di ieri sera?!?!
...avrai mica pagato loro da bere eh  !??!
CORROTTO  !
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 12:50 |
|
|
BUONGIORNO è possibilemontare la centralina dell'antifurto?
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:43 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
goldenbiker ha scritto:
certo che sei in tempo fino a Natale non si chiude!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: ...vedo che gli interessati aumentano  ...merito forse dell'ape di ieri sera?!?! ...avrai mica pagato loro da bere eh  !??! CORROTTO  !
Ma la finisci di insultarmi... data la Vostra (non ti sto dando del "Voi" ma parlo al plurale) indecisione son stato costretto a reclamizzare i miei prodotti!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
giargiania ha scritto: BUONGIORNO è possibilemontare la centralina dell'antifurto?
manda pm a Dodo!!
MA QUANTO CACCHIO è LUNGA LA PAGINA 39!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: ...vedo che gli interessati aumentano  ...merito forse dell'ape di ieri sera?!?! ...avrai mica pagato loro da bere eh  !??! CORROTTO  ! Ma la finisci di insultarmi... data la Vostra (non ti sto dando del "Voi" ma parlo al plurale) indecisione son stato costretto a reclamizzare i miei prodotti!! 
Io non ti insulto...stò "saggiando" la tua correttezza come venditore...  !
|
|
 |
|
 |
|