Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: SCARICO ORIGINALE XB9SX CITYCROSS CERCO Inviato: 22 ago 2006, 10:04 |
|
|
come da oggetto. gli interessati possono contattarmi con un pm per i dettagli.
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Bui
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2006, 10:09 |
|
|
Ciao hai un pm..
_________________ Il giovane corre ma il vecchio conosce il percorso.....
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: SCARICO ORIGINALE XB9SX CITYCROSS CERCO Inviato: 22 ago 2006, 16:31 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: come da oggetto. gli interessati possono contattarmi con un pm per i dettagli. ciao
hai in mente quello che penso anche io vero?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2006, 16:55 |
|
|
Lex ha in mente cose semplici ed efficaci...siccome ha rosicato come un topo in montagna per la pioggia ora è tornato a casa incarognito come loris capirossi e finchè non sentirà sbbbbrrrrrraaaaaaggggg non mollerà.... 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2006, 17:01 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 09:31 |
|
|
Lcube ha scritto: Lex ha in mente cose semplici ed efficaci...siccome ha rosicato come un topo in montagna per la pioggia ora è tornato a casa incarognito come loris capirossi e finchè non sentirà sbbbbrrrrrraaaaaaggggg non mollerà.... 
ops!!!
c'è troppa gente TeNNica su questo forum!!!
cmq, appena vi posto il sound, mi direte.
@Lcube: perfetto, l'aggettivo incarognito alla CapiReX rende perfettamente!!!

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 17:16 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Lcube ha scritto: Lex ha in mente cose semplici ed efficaci...siccome ha rosicato come un topo in montagna per la pioggia ora è tornato a casa incarognito come loris capirossi e finchè non sentirà sbbbbrrrrrraaaaaaggggg non mollerà....  ops!!! c'è troppa gente TeNNica su questo forum!!! cmq, appena vi posto il sound, mi direte. @Lcube: perfetto, l'aggettivo incarognito alla CapiReX rende perfettamente!!! 
attendiamo tuoi teNNicismi

METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 18:29 |
|
|
|
|
 |
|
 |
MARVA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 21:09 |
|
|
Lex! Se riesci a fare sto sbrag... Il Termignoni finisce in vendita? Lo vendi mica già da ora?
Fammi sapere!
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 21:51 |
|
|
MARVA ha scritto: Lex! Se riesci a fare sto sbrag... Il Termignoni finisce in vendita? Lo vendi mica già da ora? Fammi sapere!
cià marva.
si, se lo sbrag mi aggusta come penso, il termignoni va all'asta.
sbrag pronto entro settimana prox, se va bene anche montato, vediamo.
mi piangerà il kuore (senza DBK scoppietta come un bombariere  ), ma lo sbrag ha il sound HD più genuine mai sentito....
ci sentiamo.
cià
|
|
 |
|
 |
MARVA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 21:56 |
|
|
Lexluthor ha scritto: MARVA ha scritto: Lex! Se riesci a fare sto sbrag... Il Termignoni finisce in vendita? Lo vendi mica già da ora? Fammi sapere! cià marva. si, se lo sbrag mi aggusta come penso, il termignoni va all'asta. sbrag pronto entro settimana prox, se va bene anche montato, vediamo. mi piangerà il kuore (senza DBK scoppietta come un bombariere  ), ma lo sbrag ha il sound HD più genuine mai sentito.... ci sentiamo. cià
ook, tienimi aggiornato!
P.s.: se hai msn mi aggiungi? ho tipo mille domande da farti 
|
 |
|