Autore |
Messaggio |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: adesivi devil Inviato: 15 feb 2010, 03:51 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
ma è possibile avere qualche adesivetto con il logo devilstars?
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 05:03 |
|
|
si, semplice, invia 1000 euro in obbligazioni ENI a spalla e te ne da 2!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 12:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
tattooartbuell ha scritto: si, semplice, invia 1000 euro in obbligazioni ENI a spalla e te ne da 2!!!

|
|
 |
|
 |
Solista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 15:48 |
|
|
Humm.....a buon mercato, quasi quasi.... 
|
|
 |
|
 |
Plutonio915
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 17:32 |
|
Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 17:45 |
|
|
siete dei maledetti....non se ne salva nessuno in questo forummaccio...
BESTIEEEEE
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 17:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 18:57 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Manda un Pm a Speed1345678910111213141516171819
Vedrai che qualcosa ti manda....e poi 1.000 euro a spalla ovviamente

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 19:18 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 19:28 |
|
|
esiste qualche metodo per non pagare il PIZZO al custode di questa sezione (meglio non nominarlo che sennò mi scopre)
RIBELLIAMOCI a questa TIRANNIAAAA....
fuoco e fiamme....fuoco e fiamme......
P.S. chiedo umilmente scusa a sua maestà SPALLA per il mio attiimo di pazzia,come pegno pagherò il doppio... 2000 euro e passa la paura....
MI AVRAI SULLA COSCENZA...
mi puoi trovare al binario 7 della stazione Termini,se almeno puoi farmi uno sconto per comprarmi un cartone ti sarò grato...
grazie
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 19:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
raveboy84 ha scritto: esiste qualche metodo per non pagare il PIZZO al custode di questa sezione (meglio non nominarlo che sennò mi scopre)
P.S. chiedo umilmente scusa a sua maestà SPALLA per il mio attiimo di pazzia,come pegno pagherò il doppio... 2000 euro e passa la paura....
mi puoi trovare al binario 7 della stazione Termini,se almeno puoi farmi uno sconto per comprarmi un cartone ti sarò grato... grazie
Chiamato???
il consiglio di Pai è ottimo!!!
oppure.... la prima volta che lo vedo chiedo e spedisco!  shouldercommissionfree!!!!
ti avviso già che gli adesivi con la stella pero' non ne aveva più. Ne ha fatti altri piccoli bianchi rettangolari e gommosi!!!
che è ....na' caramella???? 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 19:43 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: raveboy84 ha scritto: esiste qualche metodo per non pagare il PIZZO al custode di questa sezione (meglio non nominarlo che sennò mi scopre)
mi puoi trovare al binario 7 della stazione Termini,se almeno puoi farmi uno sconto per comprarmi un cartone ti sarò grato... grazie Chiamato??? il consiglio di Pai è ottimo!!! oppure.... la prima volta che lo vedo chiedo e spedisco!  shouldercommissionfree!!!! ti avviso già che gli adesivi con la stella pero' non ne aveva più. Ne ha fatti altri piccoli bianchi rettangolari e gommosi!!! che è ....na' caramella???? 
Shhhhhhhhhh....parlate piano che altrimenti il gutte crede che siano un cartone di lsd e se li fa mandare per lo sballo!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 19:49 |
|
|
spalla ha scritto: raveboy84 ha scritto: esiste qualche metodo per non pagare il PIZZO al custode di questa sezione (meglio non nominarlo che sennò mi scopre)
mi puoi trovare al binario 7 della stazione Termini,se almeno puoi farmi uno sconto per comprarmi un cartone ti sarò grato... grazie Chiamato??? il consiglio di Pai è ottimo!!! oppure.... la prima volta che lo vedo chiedo e spedisco!  shouldercommissionfree!!!! ti avviso già che gli adesivi con la stella pero' non ne aveva più. Ne ha fatti altri piccoli bianchi rettangolari e gommosi!!! che è ....na' caramella???? 
e che cakkio,mi hai scoperto prima che premevo invio....
rinuncio alla lotta e mi dichiaro
TUO UMILE SERVO...
grazie per l'informazione,xò bianchi sulla mia xb tutta nera nun me convincono...quelli con la stellina erano una figata...
vabbè non lo contatto per niente il RE,se NUN ce stanno NUN ce stanno
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 20:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...ma anche resinati, andava bene 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 20:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: raveboy84 ha scritto: esiste qualche metodo per non pagare il PIZZO al custode di questa sezione (meglio non nominarlo che sennò mi scopre)
mi puoi trovare al binario 7 della stazione Termini,se almeno puoi farmi uno sconto per comprarmi un cartone ti sarò grato... grazie Chiamato??? il consiglio di Pai è ottimo!!! oppure.... la prima volta che lo vedo chiedo e spedisco!  shouldercommissionfree!!!! ti avviso già che gli adesivi con la stella pero' non ne aveva più. Ne ha fatti altri piccoli bianchi rettangolari e gommosi!!! che è ....na' caramella????  ...ma anche resinati, andava bene 
eccolo!!!! va' che ingrato se non era per me ...!!!! 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 01:07 |
|
|
raveboy84 ha scritto: spalla ha scritto: raveboy84 ha scritto: esiste qualche metodo per non pagare il PIZZO al custode di questa sezione (meglio non nominarlo che sennò mi scopre)
mi puoi trovare al binario 7 della stazione Termini,se almeno puoi farmi uno sconto per comprarmi un cartone ti sarò grato... grazie Chiamato??? il consiglio di Pai è ottimo!!! oppure.... la prima volta che lo vedo chiedo e spedisco!  shouldercommissionfree!!!! ti avviso già che gli adesivi con la stella pero' non ne aveva più. Ne ha fatti altri piccoli bianchi rettangolari e gommosi!!! che è ....na' caramella????  e che cakkio,mi hai scoperto prima che premevo invio.... rinuncio alla lotta e mi dichiaro TUO UMILE SERVO... grazie per l'informazione,xò bianchi sulla mia xb tutta nera nun me convincono...quelli con la stellina erano una figata... vabbè non lo contatto per niente il RE,se NUN ce stanno NUN ce stanno
e che colori li vuoi per la tua carriola....allora per il cambio colre adesivi aggiungi altri 500 euro ai 1000 (il grafico costa)
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 11:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
tattooartbuell ha scritto: raveboy84 ha scritto: spalla ha scritto: raveboy84 ha scritto: esiste qualche metodo per non pagare il PIZZO al custode di questa sezione (meglio non nominarlo che sennò mi scopre)
mi puoi trovare al binario 7 della stazione Termini,se almeno puoi farmi uno sconto per comprarmi un cartone ti sarò grato... grazie Chiamato??? il consiglio di Pai è ottimo!!! oppure.... la prima volta che lo vedo chiedo e spedisco!  shouldercommissionfree!!!! ti avviso già che gli adesivi con la stella pero' non ne aveva più. Ne ha fatti altri piccoli bianchi rettangolari e gommosi!!! che è ....na' caramella????  e che cakkio,mi hai scoperto prima che premevo invio.... rinuncio alla lotta e mi dichiaro TUO UMILE SERVO... grazie per l'informazione,xò bianchi sulla mia xb tutta nera nun me convincono...quelli con la stellina erano una figata... vabbè non lo contatto per niente il RE,se NUN ce stanno NUN ce stanno e che colori li vuoi per la tua carriola....allora per il cambio colre adesivi aggiungi altri 500 euro ai 1000 (il grafico costa)

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 12:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: raveboy84 ha scritto: esiste qualche metodo per non pagare il PIZZO al custode di questa sezione (meglio non nominarlo che sennò mi scopre)
mi puoi trovare al binario 7 della stazione Termini,se almeno puoi farmi uno sconto per comprarmi un cartone ti sarò grato... grazie Chiamato??? il consiglio di Pai è ottimo!!! oppure.... la prima volta che lo vedo chiedo e spedisco!  shouldercommissionfree!!!! ti avviso già che gli adesivi con la stella pero' non ne aveva più. Ne ha fatti altri piccoli bianchi rettangolari e gommosi!!! che è ....na' caramella????  ...ma anche resinati, andava bene  eccolo!!!! va' che ingrato se non era per me ...!!!! 
Senti chi parla, se non ti avvertivo io, riguardo la disincrostazione dei collettori e dello scarico...  !?!?

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 13:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
pero' a pensarci si potrebbero rifare le stelline pre-spaziate, colorate e con applicatore !!
@Sid : i termini tecnici ti garbano?? 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 14:21 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
E se facessimo un fondocassa adesivi cazzo ... io voglio quello lungo!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 15:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cafone ha scritto: E se facessimo un fondocassa adesivi cazzo ... io voglio quello lungo!!! 
per quello devi farti socio del club Barbone!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 15:15 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Honoris causa NOOOOO?????? 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|