KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 dic 2009, 14:24
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Portala a vivere con te!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
clauderay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 dic 2009, 15:23
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
Eh lo so ragazzi, ma purtroppo sono anche parecchi mesi che e' in garage a fare la muffa, ho cambiato lavoro ho cambiato tutto... e ora visto che qui gli affitti costano come una notte con la d'addario.... me tocca fare cassa
_________________ Motociclista da baretto DOC
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 dic 2009, 15:25
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
clauderay ha scritto:
Eh lo so ragazzi, ma purtroppo sono anche parecchi mesi che e' in garage a fare la muffa, ho cambiato lavoro ho cambiato tutto... e ora visto che qui gli affitti costano come una notte con la d'addario.... me tocca fare cassa :(
Buongustaio !!!!!!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 dic 2009, 15:38
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mi spiace ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Eh lo so ragazzi, ma purtroppo sono anche parecchi mesi che e' in garage a fare la muffa, ho cambiato lavoro ho cambiato tutto... e ora visto che qui gli affitti costano come una notte con la d'addario.... me tocca fare cassa
Se invece fai "una notte COME la D'Addario.... ti fai su i soldini per l'affitto e per tenerti la piccola!!!!
Inviato: 15 dic 2009, 16:02
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Claude ... io la terrei in garage e promuoverei una visita guidata ... magari con un percorso fotografico di tutto ciò che ci hai fatto ... e come front girl ci porterei Maurizia Paradiso ...
sai che numeri con tutti i marrazzi che ci sono in giro
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!