So che mi prenderete per il culo per l'assurda richiesta ma da quando ho sentito il sound la domanda esce spontanea...
Qualcuno ha un Drummer x xb9sx del 2007 da vendere???????
Via agli insulti!!!!!
Inviato: 13 set 2010, 23:36
HEY FIVE....SE TI INTERESSA POSSO DARTI UN DREMEL....COSI' CI PUOI FARE MODELLISMO?!!!
Sempre che il prezzo non lieviti troppo che a volte su ebay capita che c'è gente che compra robe usate allo stesso prezzo del nuovo lasciandosi prendere dalla mania dei rilanci
Sempre che il prezzo non lieviti troppo che a volte su ebay capita che c'è gente che compra robe usate allo stesso prezzo del nuovo lasciandosi prendere dalla mania dei rilanci
ottimo!
(se vinci l'asta)
ma Palmer monta anche sulla mia xb9sx del 2007? non è un pò "sgarruppato"?
Inviato: 14 set 2010, 23:51
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
IL fodello non è proprio immacolato ma con una lucidata torna quasi come nuovo... Per il corpo invece ordinaria amministrazione: grattatina leggera e giù di bomboletta per alte temperature. Poi se proprio vuoi la perfezione metti lana di vetro nuova e sei a bolla!!!
Ho corretto il messaggio, non avevo guardato le foto successive... sorry
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012