Autore |
Messaggio |
niko84
|
Oggetto del messaggio: cardiofrequenzimetro Inviato: 09 feb 2011, 00:33 |
|
|
a chi interessa? è un aptonia.....nn l'ho mai usato....fa cassetto scrivania e scrivania cassetto!!!!l'ho pagato mi pare 50 euro l'anno scorso...è dell'aptonia....ma poi nn l'ho mai usato!!!
offerte??
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 00:39 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Non mi serve... Uso EcmSpy... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 09:25 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
minkia sembra di stare alla fiera di senigalia
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 11:52 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
bruko ha scritto: minkia sembra di stare alla fiera di senigalia
Senigalia???
Ma và...Qui siamo al mercato....trovi moto, ricambi, pezzi in carbonio, canne da pesca, barche, scatole di vermi per pescare, ami, sci, pane e panelle, gamberi, non manca nulla Cri!!
Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...vorrei una 44magnun...però quella dell'ispettore Callaghan...se no, non la compro...e poi...del tonno...ma rio mare...
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 11:55 |
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 12:00 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 12:23 |
|
|
Il Paglia ha scritto: :rotlfgreen: bruko ha scritto: minkia sembra di stare alla fiera di senigalia Senigalia??? Ma và...Qui siamo al mercato....trovi moto, ricambi, pezzi in carbonio, canne da pesca, barche, scatole di vermi per pescare, ami, sci, pane e panelle, gamberi, non manca nulla Cri!! Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...vorrei una 44magnun...però quella dell'ispettore Callaghan...se no, non la compro...e poi...del tonno...ma rio mare...
Propongo cose che nn c'entrano niente con la moto come fanno tanti altri ma nn ho mai letto un'indentica risposta negli altri post!!!cmq per quanto riguarda la roba da pesca no problem  perchè ho rivenduto tutto in blocco...per quantoriguarda altra roba...soco cose che potrebbero interessarvi e che mi fa piacerebbe cedere ad un prezzo ragionevole a gente la quale ci condivido qlc  ....posso anche rivendere su ebay "come ho fatto quando intendevo realizzare di +" senza alcu problema e per di più senza nessun costo come ebay annunci o subito!!!
Questa a me pare una frecciatina...se è un problema basta che me lo dite e nn posto più niente neanche quando mi capiterà un pc ultramoderno a 200 euro  !!!Basta dirle le cose!!!Magari manderòqualche P.M. a chi penso sia giusto mandarlo!
E se nn era un afrecciatina dovevi almeno mettere una faccina che rideva tipo questa  o questa

Array
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 12:24 |
|
|
Il Paglia ha scritto:

|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 12:36 |
|
|
niko84 ha scritto: Il Paglia ha scritto: :rotlfgreen: bruko ha scritto: minkia sembra di stare alla fiera di senigalia Senigalia??? Ma và...Qui siamo al mercato....trovi moto, ricambi, pezzi in carbonio, canne da pesca, barche, scatole di vermi per pescare, ami, sci, pane e panelle, gamberi, non manca nulla Cri!! Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...vorrei una 44magnun...però quella dell'ispettore Callaghan...se no, non la compro...e poi...del tonno...ma rio mare... Propongo cose che nn c'entrano niente con la moto come fanno tanti altri ma nn ho mai letto un'indentica risposta negli altri post!!!cmq per quanto riguarda la roba da pesca no problem  perchè ho rivenduto tutto in blocco...per quantoriguarda altra roba...soco cose che potrebbero interessarvi e che mi fa piacerebbe cedere ad un prezzo ragionevole a gente la quale ci condivido qlc  ....posso anche rivendere su ebay "come ho fatto quando intendevo realizzare di +" senza alcu problema e per di più senza nessun costo come ebay annunci o subito!!! Questa a me pare una frecciatina...se è un problema basta che me lo dite e nn posto più niente neanche quando mi capiterà un pc ultramoderno a 200 euro  !!!Basta dirle le cose!!!Magari manderòqualche P.M. a chi penso sia giusto mandarlo! E se nn era un afrecciatina dovevi almeno mettere una faccina che rideva tipo questa  o questa 
Mha niko...e fattela una risata...si scherza cavoli...puoi vendere qello che vuoi...si scherza cacchio...daiiiiiiiii
Cmq veramente a me serviva una canna da pesca...l'avevo anche scritto...
non siamo robin hood che scoccano fracciatine...si sherza e ci si prende per il culo, tutto qui. 
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 12:41 |
|
|
Il Paglia ha scritto: niko84 ha scritto: Il Paglia ha scritto: :rotlfgreen: bruko ha scritto: minkia sembra di stare alla fiera di senigalia Senigalia??? Ma và...Qui siamo al mercato....trovi moto, ricambi, pezzi in carbonio, canne da pesca, barche, scatole di vermi per pescare, ami, sci, pane e panelle, gamberi, non manca nulla Cri!! Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...vorrei una 44magnun...però quella dell'ispettore Callaghan...se no, non la compro...e poi...del tonno...ma rio mare... Propongo cose che nn c'entrano niente con la moto come fanno tanti altri ma nn ho mai letto un'indentica risposta negli altri post!!!cmq per quanto riguarda la roba da pesca no problem  perchè ho rivenduto tutto in blocco...per quantoriguarda altra roba...soco cose che potrebbero interessarvi e che mi fa piacerebbe cedere ad un prezzo ragionevole a gente la quale ci condivido qlc  ....posso anche rivendere su ebay "come ho fatto quando intendevo realizzare di +" senza alcu problema e per di più senza nessun costo come ebay annunci o subito!!! Questa a me pare una frecciatina...se è un problema basta che me lo dite e nn posto più niente neanche quando mi capiterà un pc ultramoderno a 200 euro  !!!Basta dirle le cose!!!Magari manderòqualche P.M. a chi penso sia giusto mandarlo! E se nn era un afrecciatina dovevi almeno mettere una faccina che rideva tipo questa  o questa  Mha niko...e fattela una risata...si scherza cavoli...puoi vendere qello che vuoi...si scherza cacchio...daiiiiiiiii Cmq veramente a me serviva una canna da pesca...l'avevo anche scritto... non siamo robin hood che scoccano fracciatine...si sherza e ci si prende per il culo, tutto qui. 

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 12:49 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 12:53 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 12:57 |
|
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 13:20 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 14:03 |
|
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 16:43 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
il madda ha scritto:
buttateloinculo 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 16:44 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 17:17 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 17:35 |
|
 |
Site Admin |
 |