vabbe io ci riprovo..vendo il mio traliccino a malincuore x emergenze di euri..trovate tutte le info su subito e ebay.la moto è una x1 bianco perla e sono di mantova.tel. 3494941791 il prezzo è 5200euri
confermo veramente gran mezzo!!!!!!!!!!!!!!.....ma xkè azz la vendi mi abbandoni così??????????????????????????????.............il matrimonio t sta proprio per rovinare!!!!!!!!!!!
_________________ quant ghe de na ghe de na!!!!!!
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2011, 15:17
..ecco... era meglio non vederla... uno si sposa e addio Buell... quanta tristezza....
@ Tommy - Edita subito il messaggio... Che non si sa mai cosa puo' succedere... Ricordati che il forum puo' essere letto anche senza essere registrati...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
@ Tommy - Edita subito il messaggio... Che non si sa mai cosa puo' succedere... Ricordati che il forum puo' essere letto anche senza essere registrati...
Lo sa benissimo anche lei!!
Inviato: 22 mar 2011, 19:54
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
io sto pensando di mollare definitivamente la moglie per farmi soltanto la buell.. i piedi in 2 paia di scarpe no èh !
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2011, 00:42
Tommy ha scritto:
GyTe ha scritto:
...SEEEEEEEEE... tu credi, ma vediamo alla fine dei conti chi ti è costata di più !!!
...SEEEEEEEEE... tu credi, ma vediamo alla fine dei conti chi ti è costata di più !!!