Autore |
Messaggio |
velista89
|
Oggetto del messaggio: cerco copri radiatore destro... CR Inviato: 21 mar 2011, 13:36 |
|
|
Come da titolo cerco un copri radiatore destro, in buone condizioni, ne graffi ne altro.
E in + se qualcuno ha tutto il posteriore, intendo la carenatura, sempre per CR e sempre in ottime condizioni.
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco copri radiatore destro... CR Inviato: 21 mar 2011, 14:45 |
|
|
velista89 ha scritto: Come da titolo cerco un copri radiatore destro, in buone condizioni, ne graffi ne altro.
E in + se qualcuno ha tutto il posteriore, intendo la carenatura, sempre per CR e sempre in ottime condizioni.
Sento odore di scivolata...
Prova da lorandi resine.
Con 120€ ti fai il posteriore mono o con 240 il biposto.
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2011, 16:12 |
|
|
ciao,
io ho il codone originale imballato e messo a stagionare per una occasione come questa.
nero, bello come l'originale.
non ho il sottocodone, donato ad un amico "bisongnoso"
fammi sapere.
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco copri radiatore destro... CR Inviato: 21 mar 2011, 17:21 |
|
|
em@nuele ha scritto: Sento odore di scivolata...  Prova da lorandi resine. Con 120€ ti fai il posteriore mono o con 240 il biposto.
Si quest'estate da fermo...
Ma sono graffi tanto minimi che ho aspettato a cambiarlo...
Solo ora ho pensato a tutti quelli che se lo tengono a casa, avendolo cambiato...
P.S. La scivolata ha causato il graffio nel copriradiatore, ma il graffio nel codone, forse l'ho fatto con i jeans (pazzesco) 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco copri radiatore destro... CR Inviato: 21 mar 2011, 17:55 |
|
|
velista89 ha scritto: Si quest'estate da fermo... Ma sono graffi tanto minimi che ho aspettato a cambiarlo... Solo ora ho pensato a tutti quelli che se lo tengono a casa, avendolo cambiato...  P.S. La scivolata ha causato il graffio nel copriradiatore, ma il graffio nel codone, forse l'ho fatto con i jeans (pazzesco) 
Addiritttura con i jeans.
Sta di fatto che è una vernice del c@@o. Ho buttato un pò di sgrassatore sul mascherino per i moscerini e mi è toccato farlo lucidare dal carrozziere perchè si era opacizzato. Premetto che con lo stesso sgrassatore ho fatto in passato le altre moto e nulla...
Comunque riguardo il codone A.D. ha detto che cede il suo, tanto ormai il motomondiale è iniziato quindi non credo che a lui serva più 
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2011, 18:24 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
ragazzi le plastiche non sono verniciate
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2011, 19:02 |
|
|
peogrossi ha scritto: ragazzi le plastiche non sono verniciate
Che intendi?
Ad ogni modo chi ne ha a casa inutilizzati, si faccia vivo... 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2011, 19:16 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
velista89 ha scritto: peogrossi ha scritto: ragazzi le plastiche non sono verniciate Che intendi? Ad ogni modo chi ne ha a casa inutilizzati, si faccia vivo... 
che se trovi uno bravo a lucidare la plastica le rimette a nuovo, perche' e' un blocco di plastica nero
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2011, 22:02 |
|
 |
Site Admin |
 |