Autore |
Messaggio |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: PEZZI BUELL NON SONO MIEI CONTATTARE AL NUMERO INDICATO Inviato: 03 ott 2011, 07:50 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: PEZZI BUELL NON SONO MIEI CONTATTARE AL NUMERO INDICATO Inviato: 04 ott 2011, 09:26 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
@X lite, sai per caso se la centralina ha il funzionamento della ventola come le pre 08?
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: PEZZI BUELL NON SONO MIEI CONTATTARE AL NUMERO INDICATO Inviato: 04 ott 2011, 13:39 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
Esoj ha scritto: @X lite, sai per caso se la centralina ha il funzionamento della ventola come le pre 08? Non so bisognerebbe andare e provarla se vuoi ci facciamo un salto assieme e vediamo , se ti interessa ho un aggiornamento per la tua ecm se vuoi vediamo anche quello
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: PEZZI BUELL NON SONO MIEI CONTATTARE AL NUMERO INDICATO Inviato: 04 ott 2011, 13:53 |
|
|
X-LITE ha scritto: Esoj ha scritto: @X lite, sai per caso se la centralina ha il funzionamento della ventola come le pre 08? Non so bisognerebbe andare e provarla se vuoi ci facciamo un salto assieme e vediamo , se ti interessa ho un aggiornamento per la tua ecm se vuoi vediamo anche quello vorrei tornare al funzionamento della ventola pre 08, so che non sei d'accordo, ma io quella ventola non la sopporto ... parte sempre quando non serve, in città è sempre ferma e il motore sale a temperature da paura! Per l'aggiornamento, aspettiamo i collettori e facciamo tutto?
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: PEZZI BUELL NON SONO MIEI CONTATTARE AL NUMERO INDICATO Inviato: 04 ott 2011, 15:37 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
Esoj ha scritto: X-LITE ha scritto: Esoj ha scritto: @X lite, sai per caso se la centralina ha il funzionamento della ventola come le pre 08? Non so bisognerebbe andare e provarla se vuoi ci facciamo un salto assieme e vediamo , se ti interessa ho un aggiornamento per la tua ecm se vuoi vediamo anche quello vorrei tornare al funzionamento della ventola pre 08, so che non sei d'accordo, ma io quella ventola non la sopporto ... parte sempre quando non serve, in città è sempre ferma e il motore sale a temperature da paura! Per l'aggiornamento, aspettiamo i collettori e facciamo tutto? Ok facciamo con i colli nuovi ma non so se ticonvenga tornare alla ventola che si. Accende solo quando spegni .....
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: PEZZI BUELL NON SONO MIEI CONTATTARE AL NUMERO INDICATO Inviato: 04 ott 2011, 15:50 |
|
|
X-LITE ha scritto: Esoj ha scritto: X-LITE ha scritto: Esoj ha scritto: @X lite, sai per caso se la centralina ha il funzionamento della ventola come le pre 08? Non so bisognerebbe andare e provarla se vuoi ci facciamo un salto assieme e vediamo , se ti interessa ho un aggiornamento per la tua ecm se vuoi vediamo anche quello vorrei tornare al funzionamento della ventola pre 08, so che non sei d'accordo, ma io quella ventola non la sopporto ... parte sempre quando non serve, in città è sempre ferma e il motore sale a temperature da paura! Per l'aggiornamento, aspettiamo i collettori e facciamo tutto? Ok facciamo con i colli nuovi ma non so se ticonvenga tornare alla ventola che si. Accende solo quando spegni ..... così com'è non la sopporto! Per Daniele come potremmo fare?
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: PEZZI BUELL NON SONO MIEI CONTATTARE AL NUMERO INDICATO Inviato: 04 ott 2011, 18:10 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
venerdi mattima che ne dici ? perchè sono un po incasinato
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: PEZZI BUELL NON SONO MIEI CONTATTARE AL NUMERO INDICATO Inviato: 05 ott 2011, 08:58 |
|
|
Se si va di mattina, preferirei rinviare alla settimana prossima ... se non Ti crea troppi problemi? 
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: PEZZI BUELL NON SONO MIEI CONTATTARE AL NUMERO INDICATO Inviato: 05 ott 2011, 09:47 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
Ok settimana prossima
|
 |
|