Oggetto del messaggio: cordata parafango posteriore carbonio piccolo per SS/STT/ULY
Inviato: 06 ott 2011, 17:15
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Dai che se siamo in tre almeno non paghiamo lo stampo e ci facciamo fare un parafango posteriore in carbonio per la SS/STT/ULY piccolo dato che quello di serie fa CAGARE seriamente
tempo per aderire limitatissimo (vedi cordata LM CORSE). prezzo non lo so ma credo ultravantaggioso.
FORZA CHE DI ULY ed STT ed SS c'è ne sono un fracco in giro.
_________________ Gianluca
Jason
Oggetto del messaggio: Re: cordata parafango posteriore carbonio piccolo per SS/STT
Inviato: 06 ott 2011, 17:16
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Poi lo regali a PJOTR?
Oggetto del messaggio: Re: cordata parafango posteriore carbonio piccolo per SS/STT
Inviato: 06 ott 2011, 19:01
io sapessi in do se va a cadere su per giu con prezzi e spedizioni ci starei!!
francy1
Inviato: 06 ott 2011, 20:35
ammericano ha scritto:
Dai che se siamo in tre almeno non paghiamo lo stampo e ci facciamo fare un parafango posteriore in carbonio per la SS/STT/ULY piccolo dato che quello di serie fa CAGARE seriamente
tempo per aderire limitatissimo (vedi cordata LM CORSE). prezzo non lo so ma credo ultravantaggioso.
FORZA CHE DI ULY ed STT ed SS c'è ne sono un fracco in giro.
Inviato: 07 ott 2011, 09:39
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
dai caaaaaazzo!
siamo ad 1 + 2 papabili!
forza che quello di serie fa cagare! ma gli ulyssari che fanno? cincischiano?
francy1
Inviato: 07 ott 2011, 10:45
stasera vado da lm ,se vi servono info ...ditemi pure...
sulla mia moto ho i paratelai lunghi lorandi,voglio ritirare il cupolino da lm montarlo e vedere la differenza...poi faccio le foto e vedrete che e' simile...
Inviato: 07 ott 2011, 11:00
fagli vedere le foto del lorandi e frankparts così capiscono meglio cosa si dovrebbe fare: corto tipo lorandi ma con copricinghia piccolino. magari si sbilanciano anche con un prezzo.
grassie.
francy1
Inviato: 07 ott 2011, 11:11
ammericano ha scritto:
fagli vedere le foto del lorandi e frankparts così capiscono meglio cosa si dovrebbe fare: corto tipo lorandi ma con copricinghia piccolino. magari si sbilanciano anche con un prezzo.
grassie.
ho gia' accennato il discordo al telefono,ma dovete darmi un campione