Ciao a tutti, non ho mai vinto niente nella mia vita, ed a Lerici, cosa capita ? ho vinto un buono per far ricoprire la sella della moto come voglio. A parte essere disorientato per questa novità, sinceramente mi trovo in imbarazzo, in quanto tra le tante idee che avevo in mente di cose da fare sulla moto, non mi era mai saltato in testa quella di far ricoprire la sella ! Da un lato sono felicissimo del premio vinto, e dall'altro, non ho assolutamente idea di come sfruttarlo. Anche perchè, sino ad oggi, ho sempre cercato di apportare modifiche alla moto che mi permettessero però di riportarla completamente all'originale ( non si sà mai, magari tra una ventina d'anni diventa di valore ). Quindi sebbene la sella sia scivolosa e brutta da vedere, la volevo tenere originale. A questo punto, o mi compro una seconda sella che andrò poi a ricoprire, o vedo se questo premio può interessare a qualcuno che magari aveva invece già in mente di mettere le mani alla sella. Non ho assolutamente idea del valore che possa avere tale premio, (affettivo tanto, essendo il primo premio vinto in vita mia, e consegnatomi direttamente da Mario).
Quindi, prima di prendere una decisione (entro questa settimana), volevo capire se a qualcuno poteva interessare, altrimenti vedo io di come sfruttare l'occasione.
ciao a tutti
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: CEDO BUONO X RICOPERTURA SELLA VINTO ALLA LOTTERIA DI LE
Inviato: 06 set 2011, 20:22
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
interessato!!!
Inviato: 07 set 2011, 11:39
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Uly'73 ha scritto:
interessato!!!
Guarda che il buono non è valido per la Poltrone FRAÜ
Inviato: 07 set 2011, 11:42
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Jason ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
interessato!!!
Guarda che il buono non è valido per la Poltrone FRAÜ
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Oggetto del messaggio: Re: CEDO BUONO X RICOPERTURA SELLA VINTO ALLA LOTTERIA DI LE
Inviato: 07 set 2011, 11:45
Site Admin
gigi1313
Ragazzi, ho deciso, me lo tengo sto buono ! non me la sento di darevia il mio unico premio ! quindi ora prenderò contatto con la ditta e vedrò cosa fare con la sella.Scusate per il falso allarme !
ciao
PAI
Inviato: 09 set 2011, 09:10
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
mitilu ha scritto:
Ragazzi, ho deciso, me lo tengo sto buono ! non me la sento di darevia il mio unico premio ! quindi ora prenderò contatto con la ditta e vedrò cosa fare con la sella.Scusate per il falso allarme !
ciao
Bravo mirco! Fatti mettere un sacco di frange sulla sella
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
mitilu
Ragazzi, finalmente ho ricevuto il premio vinto a Lerici ! L'ho montata questa mattina non è bella ! è fantasica ! Cosa ne pensate ?
Ringrazio pubblicamente Davide e Daniela di ASIA Design di La Spezia, la ditta che ha messo in palio il premio e che ha realizzato la copertura sella a mio gusto personale !
Non posso che consigliare chi ha intenzione di personalizzarsi la sella, di tener conto diquesti ragazzi. La distanza non è un problema, io ho inviato sella e mail con indicazioni di cosa volevo, e loro lo hanno realizzato esattamente come lo avevo pensato !
ringrazio anche ReBuell e compagni, in quanto senza la loro iniziativa, non sarebe successo niente !
Re_buell
Inviato: 15 gen 2012, 02:52
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Mirco... Prima di tutto non devi ringraziare me... Per me è stato solo il sogno di una vita mettere insieme così tante "sorelline" della mia moto, seconda cosa..... CAZZO LA SELLA È FANTASTICA!!!!!! Veramente bella, un giallo perfetto, sembra quasi un codone! Tutto ciò mi rende ancor più felice e orgoglioso di quello che abbiamo fatto... I ragazzi di Asia Design sono veramente in gamba, cordiali è molto disponibili, non lo dico x pubblicizzarli ma conoscendoli direttamente vedo quanta passione ci mettono in quello che fanno, dalle tapezzerie nautiche alle moto.
Comunque..... Mirco la butto li.... Magari all' IBW 2012 sarai ancora più fortunato!! 2012!!!!! Stiamo lavorando x voi!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Uly'73
Inviato: 15 gen 2012, 11:03
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
BELLISSIMA!!!!!
Come si chiama la ditta che l'ha ricoperta???