Autore |
Messaggio |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: chiudo post Inviato: 26 nov 2011, 20:15 |
|
Iscritto il: 25 mag 2011, 13:24 Messaggi: 366 Località: San Mauro Pascoli (FC)
|
chiudo
_________________ Sanse_90
Array
|
|
 |
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 26 nov 2011, 20:31 |
|
|
Ca@@arola nooooooo ... l'importante è che tu nn ti sia fatto male !!!! Come è successo il fattaccio ??????
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 26 nov 2011, 21:25 |
|
|
Rionero74 ha scritto: Ca@@arola nooooooo ... l'importante è che tu nn ti sia fatto male !!!! Come è successo il fattaccio ?????? strada dridda... camio di marcia, a iniziato a sbacchettare, in piu la strada un po rialzata e a continuato a sbacchettarmi il manubrio per un centinaio di metri che cercavo di tenerla..poi a sbattuto per terra prima da un lato e poi dall'altro scivolardo per un po...e io che scivolavo fianco a lei e la vedevo andarsene...mi sembra di vedere la scena a rallentatore...poi mi rialzo..lei era li stesa per terra vicino il marciapiede..era la mia moto...vederla perdere olio e gocciolare benzina sembrava quasi che piangesse..e nn riesko ad accettarlo...ogni buell è unika..e lei era la mia... ho la foto sul cell...appena la carico sul pc la matto...io fortunatamente nn mi sono fatto niente...a volte credo davvero che qualkuno ci guardi dall'alto.. 
|
|
 |
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 26 nov 2011, 22:47 |
|
|
Ma proprio nn si può fare nulla al telaio? Voglio dire, e qui gli esperti intervengano  , nemmeno Verlicchi può fare nulla ? L'avantreno e le sovrastruttre si risistemano... Fermatemi se sto dicendo delle idiozie ma magari sanse può ripristinare la sua BuELLa...
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 26 nov 2011, 23:19 |
|
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 27 nov 2011, 02:00 |
|
|
Rionero74 ha scritto: Ma proprio nn si può fare nulla al telaio? Voglio dire, e qui gli esperti intervengano  , nemmeno Verlicchi può fare nulla ? L'avantreno e le sovrastruttre si risistemano... Fermatemi se sto dicendo delle idiozie ma magari sanse può ripristinare la sua BuELLa... purtroppo penso sia difficile...e schiacciato su entrambi i lati, e da un lato e crepato con perdita di benzina...perso che la spesa nn valga il valore della moto.. =(
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 27 nov 2011, 06:01 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Magari riesci a trovare un telaio con i documenti... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 27 nov 2011, 13:05 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
io conosco uno che ha un telaio, almeno spero lo abbia ancora, è lucidato a specchio... se vuoi ti lascio il suo contatto....
|
 |
Crazycow
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 27 nov 2011, 13:46 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 19:19 Messaggi: 124 Località: Arese-Cantalupo
|
quoto Sami,se non erro cel'ha ancora.. aveva anche il forcellone sempre lucidato a specchio
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 27 nov 2011, 15:24 |
|
|
caxxo!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
il Sasdo
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 27 nov 2011, 18:11 |
|
Iscritto il: 14 gen 2009, 16:26 Messaggi: 339 Località: Medicina (Bologna)
|
ciao, mi spiace per la brutta notizia!
però attacco subito con lo sciacallaggio... mi interesserebbe tutta la parte sinistra pedalina e leveraggi cambio! sono disponibili? puoi mandare foto?
grazie, ciao!
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 27 nov 2011, 19:01 |
|
|
samy ha scritto: io conosco uno che ha un telaio, almeno spero lo abbia ancora, è lucidato a specchio... se vuoi ti lascio il suo contatto.... laciami il contatto...si puo sempre chiedere..
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 27 nov 2011, 21:46 |
|
|
sanse_90 ha scritto: Ciao ragazzi..oggi purtroppo ho distrutto la mia buell..  il danno è troppo grosso l'unica cosa che posso fare è vendere cio che si è salvato.. a breve postero la foto della moto, posso vendere: -codino corto con portatarca rrc con fanalino appena cambiato -cerchio posteriore -cerchio anteriore -disco freno davanti e dietro -puleggia originale -blocco motore (il coperchio cambio primaria si e crepato ed e uscito l'olio, quindi è da sostituire) -forcellone dietro -kit proserie con centralina (il filtro colpendo si è un po schiacciato) -puntale sotto (giallo) -collettori originali -pinze freni +pastikke davant appena sostituite -batteria yuasa con 3 mesi di vita piu tutto cio che rimane, i danni sono al telaio, manubrio cupolino fanali anteriori e airbox, le forcelle sinceramente nn so se sono intatte o meno, se vi serve qualkosa chiedetemi in pm.. -dimenticavo ke ho anke scariko originale -centralina originale -filtro aria originale posso vendere anke l'intera moto cosi com'è senza stargli a smontare nulla da usare come ricambi.. ..so solo che oggi è una giornata da dimenticare..  ragazzi, per foto dei vari pezzi nn credo che riusciro a postarle prima di sabato, perche la moto è nel garage di un amico e nn avro tempo di smontarla fino a sabato mattina..
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 28 nov 2011, 00:45 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
sanse_90 ha scritto: Rionero74 ha scritto: Ca@@arola nooooooo ... l'importante è che tu nn ti sia fatto male !!!! Come è successo il fattaccio ?????? strada dridda... camio di marcia, a iniziato a sbacchettare, in piu la strada un po rialzata e a continuato a sbacchettarmi il manubrio per un centinaio di metri che cercavo di tenerla..poi a sbattuto per terra prima da un lato e poi dall'altro scivolardo per un po...e io che scivolavo fianco a lei e la vedevo andarsene...mi sembra di vedere la scena a rallentatore...poi mi rialzo..lei era li stesa per terra vicino il marciapiede..era la mia moto...vederla perdere olio e gocciolare benzina sembrava quasi che piangesse..e nn riesko ad accettarlo...ogni buell è unika..e lei era la mia... ho la foto sul cell...appena la carico sul pc la matto...io fortunatamente nn mi sono fatto niente...a volte credo davvero che qualkuno ci guardi dall'alto..  sono caduto in maniera praticamente identica... a differenza tua la mia buell si è fatta poco male, e io mi son rotto due vertebre e una scapola... ti è andata meglio a te!!!!
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
diplodopo
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 28 nov 2011, 09:00 |
|
|
sanse_90 ha scritto: Rionero74 ha scritto: Ca@@arola nooooooo ... l'importante è che tu nn ti sia fatto male !!!! Come è successo il fattaccio ?????? strada dridda... camio di marcia, a iniziato a sbacchettare, in piu la strada un po rialzata e a continuato a sbacchettarmi il manubrio per un centinaio di metri che cercavo di tenerla..poi a sbattuto per terra prima da un lato e poi dall'altro scivolardo per un po...e io che scivolavo fianco a lei e la vedevo andarsene...mi sembra di vedere la scena a rallentatore...poi mi rialzo..lei era li stesa per terra vicino il marciapiede..era la mia moto...vederla perdere olio e gocciolare benzina sembrava quasi che piangesse..e nn riesko ad accettarlo...ogni buell è unika..e lei era la mia... ho la foto sul cell...appena la carico sul pc la matto...io fortunatamente nn mi sono fatto niente...a volte credo davvero che qualkuno ci guardi dall'alto..  Ciao sanse mi spiace del tuo accaduto, se riesco passo a trovarti.
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 28 nov 2011, 14:27 |
|
|
il Sasdo ha scritto: ciao, mi spiace per la brutta notizia!
però attacco subito con lo sciacallaggio... mi interesserebbe tutta la parte sinistra pedalina e leveraggi cambio! sono disponibili? puoi mandare foto?
grazie, ciao! mi dispiace, ma la parte del cambio a striscato a terra, i leveraggi sono saltati via.. 
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 28 nov 2011, 14:34 |
|
|
Pavi ha scritto: sanse_90 ha scritto: Rionero74 ha scritto: Ca@@arola nooooooo ... l'importante è che tu nn ti sia fatto male !!!! Come è successo il fattaccio ?????? strada dridda... camio di marcia, a iniziato a sbacchettare, in piu la strada un po rialzata e a continuato a sbacchettarmi il manubrio per un centinaio di metri che cercavo di tenerla..poi a sbattuto per terra prima da un lato e poi dall'altro scivolardo per un po...e io che scivolavo fianco a lei e la vedevo andarsene...mi sembra di vedere la scena a rallentatore...poi mi rialzo..lei era li stesa per terra vicino il marciapiede..era la mia moto...vederla perdere olio e gocciolare benzina sembrava quasi che piangesse..e nn riesko ad accettarlo...ogni buell è unika..e lei era la mia... ho la foto sul cell...appena la carico sul pc la matto...io fortunatamente nn mi sono fatto niente...a volte credo davvero che qualkuno ci guardi dall'alto..  sono caduto in maniera praticamente identica... a differenza tua la mia buell si è fatta poco male, e io mi son rotto due vertebre e una scapola... ti è andata meglio a te!!!! hai ragione, vista in questo modo penso che qualkuno da lassù mi abbia guardato...io mi sono alzato in piedi senza un graffio, e lei no =(
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 28 nov 2011, 16:45 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mi spiace molto, per fortuna non ti sei fatto nulla!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 29 nov 2011, 09:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
 mi spiace molto !!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 29 nov 2011, 10:50 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
nooo cazzo mi spiace un sacco
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 02 dic 2011, 20:30 |
|
|
 Uploaded with ImageShack.usRagazzi, vi chiedo un aiuto, qualcuno di voi riesce a dirmi quanta distanza ce dal perno ruota davanti a quello dietro? volevo saperlo tanto per capire se il telaio della mia piccola si e storto...se riuscite a fare questa misura mi fareste un grandissimo favore, qui di buell ce ne sono poche da andare a misurare, soprattutto con sta stagione 
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo ciò che rimane della mia piccola xb9s Inviato: 02 dic 2011, 23:01 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
Ciao, 99% il telaio non si è stortato, ha una struttura molto forte, ne ho viste incidentate di tutti i tipi ma il telaio era apposto
|
 |
|