su youtube c'era un video che lo faceva vedere un faro con frecce integrate...di sicuro per il faro stock c'è il kit modifica su ebay..
Q8 per lo stock hanno fatto veramente un sacco di cose...
Se per cateye intendi questo (a led) --> si potrebbe provare a modificare il circuito ed utilizzare parte dei led per le frecce ed il resto per lo stop / posizione. Ma la cosa e' veramente delicata...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
su youtube c'era un video che lo faceva vedere un faro con frecce integrate...di sicuro per il faro stock c'è il kit modifica su ebay..
Q8 per lo stock hanno fatto veramente un sacco di cose...
Se per cateye intendi questo (a led) --> si potrebbe provare a modificare il circuito ed utilizzare parte dei led per le frecce ed il resto per lo stop / posizione. Ma la cosa e' veramente delicata...
...e alla fine del gioco ti ritroveresti con un codino non regolamentare; dovresti comunque montare le frecce sennò al primo posto di blocco ti linciano
esiste, se spulci su ebay ci sono negozi che li realizzano su misura. però come dice lenny se ti fermano sono ca@@i,avrei voluto farlo sulla mia ma proprio per colpa dei puffi ho rinunciato.
_________________ un giorno senza buell è come un giorno senza sole!
beach80
Oggetto del messaggio: Re: esiste in commercio...
Inviato: 18 apr 2012, 14:21
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Qui non ci sono quei problemi sarebbe l'unica soluzione che mi permette montare la griglia ventura senza dover montare/smontare le frecce
Inviato: 18 apr 2012, 14:44
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
il mio faro dell'X1 è stato modificato e ora ha le frecce incorporate. Ha due pareti che dividono lo stop, e le luci frecce sono state fissate con un qualche tipo di resina, banale ma funonzia!
La forma e' uguale al mio faro... Pero' da quello che ho letto in giro ce ne sono tanti tipi con la parte frontale simile ma con l'interasse fra le due viti interne che servono per fissare il tutto al codino diverse... Dovresti misurare il tuo interasse e chiedere al tipo quant'e' quello che vende lui...
In ogni caso non avevo pensato al discorso puffi... Non so in Spagna, ma qui' se ti beccano con una cosa del genere ti fanno fuori direttamente senza passare dal via
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!