Autore |
Messaggio |
em@
|
Oggetto del messaggio: Cerco nottolini EBR Inviato: 17 feb 2014, 16:21 |
|
|
Ciao a tutti... In realtà mi servirebbero solo i sei drive insert "DRIVE BUSHING FRONT ROTOR", codice "H0506.1B6". Purtroppo nell'ultima maxi cordata di dischi e nottolini da EBR, la mia confezione dei nottolini era aperta e mancavano questi sei componenti Spero che a qualcuno avanzino almeno posso montare il disco EBR. Oppure qualche teNNico che mi dia conferma se posso lasciare i sei vecchi Drive Insert. GRAAAAAASSSSSSSSSSSIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEE... 
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 17 feb 2014, 17:37 |
|
|
em@nuele ha scritto: Ciao a tutti... In realtà mi servirebbero solo i sei drive insert "DRIVE BUSHING FRONT ROTOR", codice "H0506.1B6". Purtroppo nell'ultima maxi cordata di dischi e nottolini da EBR, la mia confezione dei nottolini era aperta e mancavano questi sei componenti Spero che a qualcuno avanzino almeno posso montare il disco EBR. Oppure qualche teNNico che mi dia conferma se posso lasciare i sei vecchi Drive Insert. GRAAAAAASSSSSSSSSSSIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEE...  dipende da qunti km ci hai fatto con i vecchi. ma in linea di principio, dovresti poterli usare senza problemi.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 17 feb 2014, 18:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Io gli ho detto il contrario sul discorso nottolini !! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 17 feb 2014, 18:16 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 17 feb 2014, 18:41 |
|
|
MALEDEEEETTIIIIIIII Chi mi dice una cosa e chi un'altra Di km ne ho circa 6000 da palo Praticamente del kit nottolini ebr, mi mancano solo i 6 drive insert, poi tutto il resto è nuovo. Quindi??? Fitta o qualcuno di voi mi vende il kit nottolini??? E DAAAAIIIIIII... 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 17 feb 2014, 19:01 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Ma perché non scrivi ad EBR che nella confezione mancavano delle parti e te le fai mandare?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 17 feb 2014, 19:09 |
|
|
ammericano ha scritto: Ma perché non scrivi ad EBR che nella confezione mancavano delle parti e te le fai mandare? Ma non l'ordine non l'ho fatto mica io... Sto aspettando risposta da chi fece quella cordata e comunque sono passati 3 mesi... Purtroppo tra lavoro e piacere sono stato fuori e non ho avuto modo di pensare a questa cosa. Se riesco a trovarli tra voi risparmio tempo e sbattimenti, oppure se qualcuno mi da conferma lascio i drive insert originali,perché del kit EBR mi mancano solo quelli,poi tutto il resto è nuovo.
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 17 feb 2014, 19:17 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
'ste cordate del cazzo con gente che fa solo confusione ... andrebbero bannati diobbono! ps: io scriverebbe direttamente, but that's my attitude.
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 17 feb 2014, 19:34 |
|
|
ammericano ha scritto: 'ste cordate del cazzo con gente che fa solo confusione ... andrebbero bannati diobbono! ps: io scriverebbe direttamente, but that's my attitude. Fa niente... Spero di risolvere nel forum altrimenti mi vedrò costretto a prendere un kit nottolini ebr completo. Spero solo di trovarlo in EU. Ho visto che dovrebbe costare sui 50 euro. Ma se posso usare i drive insert originali mi sbrigo prima e con i soldi risparmiati compro weiss 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 18 feb 2014, 09:55 |
|
|
em@nuele ha scritto: ammericano ha scritto: 'ste cordate del cazzo con gente che fa solo confusione ... andrebbero bannati diobbono! ps: io scriverebbe direttamente, but that's my attitude. Fa niente... Spero di risolvere nel forum altrimenti mi vedrò costretto a prendere un kit nottolini ebr completo. Spero solo di trovarlo in EU. Ho visto che dovrebbe costare sui 50 euro. Ma se posso usare i drive insert originali mi sbrigo prima e con i soldi risparmiati compro weiss  Con 6000 km all'attivo non mi farei degli sciogli.. Sono nuovi. Se poi l'uso è stato prettamente stradale, non credo tu sia riuscito a deformarli....
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 18 feb 2014, 11:55 |
|
|
A.D. ha scritto: Con 6000 km all'attivo non mi farei degli sciogli.. Sono nuovi. Se poi l'uso è stato prettamente stradale, non credo tu sia riuscito a deformarli.... Perfetto A.D. grazie tante. La moto è quasi nuova e quei km sono tutti stradali e senza eccessi. Il mio unico dubbio non era tanto l'usura dei vecchi, quanto la compatibilità con il disco EBR, tutto quì. Dato che si parla di freni, volevo un pò di certezze. Comunque ho mandato una richiesta ad EBR...chi lo sa  Altrimenti lascio gli originali e...in seguito ci sarà un disco originale da vendere Grazie ancora
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 18 feb 2014, 13:17 |
|
|
em@nuele ha scritto: A.D. ha scritto: Con 6000 km all'attivo non mi farei degli sciogli.. Sono nuovi. Se poi l'uso è stato prettamente stradale, non credo tu sia riuscito a deformarli.... Perfetto A.D. grazie tante. La moto è quasi nuova e quei km sono tutti stradali e senza eccessi. Il mio unico dubbio non era tanto l'usura dei vecchi, quanto la compatibilità con il disco EBR, tutto quì. Dato che si parla di freni, volevo un pò di certezze. Comunque ho mandato una richiesta ad EBR...chi lo sa  Altrimenti lascio gli originali e...in seguito ci sarà un disco originale da vendere Grazie ancora Quelli non cambiano. Sono inseriti nel cerchio, nello scanso, colmano il vuoto che c'è tra vite e alloggiamento.
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 18 feb 2014, 22:15 |
|
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 19 feb 2014, 14:56 |
|
|
em@nuele ha scritto: Quando dicono lasciato, che verbo usano? 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 19 feb 2014, 15:29 |
|
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 19 feb 2014, 15:38 |
|
|
em@nuele ha scritto: Allora sei in una botte di ferro.
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 19 feb 2014, 15:43 |
|
|
A.D. ha scritto: Allora sei in una botte di ferro. OSSIA???
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 19 feb 2014, 15:57 |
|
|
CHE SONO CAZZI TUOI! SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO PS gli ammericani sono troppo avanti a castomer relascionscip end retenscion ... anzi siamo noi ad essere indietro.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 19 feb 2014, 16:22 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
em@nuele ha scritto: A.D. ha scritto: Allora sei in una botte di ferro. OSSIA??? La serietà di un'azienda si vede anche da queste piccole cose!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 19 feb 2014, 16:34 |
|
|
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 21 feb 2014, 11:19 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
ciao emanuele anche io sto cercando un kit nottolini da montare sulla mia 12s vuoi vendere percaso i tuoi con 6000 km??? oppure mi diresti quanto hai speso in spedizioni da ebr??? a proposito il kit che vende erik buell racing si puo montare anche su disco a margherita oppure x forza con disco ebr????
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco nottolini EBR Inviato: 21 feb 2014, 14:52 |
|
|
domebuell ha scritto: ciao emanuele anche io sto cercando un kit nottolini da montare sulla mia 12s vuoi vendere percaso i tuoi con 6000 km??? oppure mi diresti quanto hai speso in spedizioni da ebr??? a proposito il kit che vende erik buell racing si puo montare anche su disco a margherita oppure x forza con disco ebr???? Ciao Dome Guarda per la spedizione non ho speso nulla, perchè nella richiesta fatta ad EBR ho specificato che nella confezione del kit mancavano solo i nottolini, cioè i 6 drive insert, quelli che fanno da spessone tra cerchio e disco, perchè tutte le altre minuterie(perni e rondelle varie) c'enano. Sicuramente mi hanno fatto un omaggio perchè ho fatto riferimento alla maxi cordata fatta qualche mese fa, dove prendemmo 20/30 dischi etc etc, quindi a loro quell'omagio sarà costato pochi dollari!!! Riguardo alla vendita con molta sincerità ti dico che preferirei vendere tutto in blocco, ossia dischi e nottolini. Comunque in EU li trovi facilmente con una cinquantina di euro e ti eviti dazi cazzi e mazzi e in una settimana sono a casa. Oppure prova a chiedere a qualcun altro del forum che magari qualcosa salta fuori 
|
|
 |
|
 |
|