Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
un barista mi ha chiesto un'ammortizzatore per x1, perche ne ha una da tirare insieme.. io non voglio saperne niente, faccio da tramite. chi ce l'ha ? grazie
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...
dipende dall'uso che vuole farne...Ohlins è il top ma ci vogliono 1000 euro, Work Performance, anche esso ottimo...900 euro...AST sospensioni, appena comprato, ottimo anche quello, 720 euro, sono pochi quelli aftermarket, perchè è un ammortizzaotre che lavora a trazione... Digli di prenderlo originale, io ne ho 2, con 100 euro se la cava.
mattomamo
Oggetto del messaggio: Re: ammo x1
Inviato: 05 giu 2014, 13:56
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
Il Paglia ha scritto:
dipende dall'uso che vuole farne...Ohlins è il top ma ci vogliono 1000 euro, Work Performance, anche esso ottimo...900 euro...AST sospensioni, appena comprato, ottimo anche quello, 720 euro, sono pochi quelli aftermarket, perchè è un ammortizzaotre che lavora a trazione... Digli di prenderlo originale, io ne ho 2, con 100 euro se la cava.
uno lo vendi ? non ho capito. vuoi 100 ? gli dico 150 !
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...