Buongiorno colleghi diavoli! Una proposta: Siamo tutti una famiglia, ma io sono un novello, e al momento ancora per poco smotorizzato per una crepa sul collettore. Ad oggi ho acquistato 4 pezzi da voi, 3 consegne a mano e una per posta partito oggi (cavo ecm, paracinghia inferiore, supporti scarico, centralina in attesa) Oggi ho avuto un disguido con 2 tabacchi (credito per ricarica postpay esaurito), chi ha spedito oggi era già in posta e si è fidato di uno sconosciuto (io) e ha spedito prima di ricevere il pagamento (fatto poco dopo direttamente dalle poste). Mi piacerebbe ricevere dei feedback dalle persone con le quali ho concluso e averne a disposizione altri giusto per avere conferma che si tratti di diavoli e non di furbi della rete. Per tutelare voi (bene o male vi conoscete tutti) da persone come potrei essere io (novello sconosciuto) che domani potrei mettere in vendita la moto a prezzi intascare la pecunia e sparire. Cosa ne pensate?
Buongiorno colleghi diavoli! Una proposta: Siamo tutti una famiglia, ma io sono un novello, e al momento ancora per poco smotorizzato per una crepa sul collettore. Ad oggi ho acquistato 4 pezzi da voi, 3 consegne a mano e una per posta partito oggi (cavo ecm, paracinghia inferiore, supporti scarico, centralina in attesa) Oggi ho avuto un disguido con 2 tabacchi (credito per ricarica postpay esaurito), chi ha spedito oggi era già in posta e si è fidato di uno sconosciuto (io) e ha spedito prima di ricevere il pagamento (fatto poco dopo direttamente dalle poste). Mi piacerebbe ricevere dei feedback dalle persone con le quali ho concluso e averne a disposizione altri giusto per avere conferma che si tratti di diavoli e non di furbi della rete. Per tutelare voi (bene o male vi conoscete tutti) da persone come potrei essere io (novello sconosciuto) che domani potrei mettere in vendita la moto a prezzi intascare la pecunia e sparire. Cosa ne pensate?
se vai sul profilo degli iscritti e clicchi su note utente poi puoi lasciare un feedback. Comunque a memoria non si sono mai verificati problemi. Comunque è lo stesso rischio che potresti correre su sostanzialmente qualsiasi sito internet. Generalmente comunque se c'è un problema emerge subito.
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ho comprato diversi pezzi qui.....mai un problema...... Sempre trovato grande correttezza, anche da chi non conoscevo personalmente e alla minima incomprensione, con PM, e-mail oppure telefono, ci si è sempre e subito chiariti..!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ho rifatto una moto da i vari utenti del forum.. telaio, piastre, varie cover e carter per un totale di somme anke abbastanza alte nel totale e anke io al tempo nn conoscevo nessuno nel forum..mai nessun problema.. e anke io potevo incorrere nel rischio di fare ricarihe varie e nn ricevere niente.. fortunatamente siamo Devils