Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendo la mia Buell XB12s del 2008
 Messaggio Inviato: 16 giu 2015, 11:55 
Non connesso

Causa inutilizzo ho deciso di vendere la mia Buell XB 12s, è la serie limitata 25 anniversario del 2008.
Ha su meno di 13.000km, ed ho apportato numerose modifiche:
Specchietti Rizoma cromati, manubrio dritto rizoma, manopole e bilanceri rizoma, paramani, cupolino Zerogravity fumè scuro, codino posteriore rialzato e personalizzato con finale a punta, portatarga rizoma, frecce lightech, collettori di scarico artigianali con saldature a vista, terminale Termignoni senza catalizzatore, filtro aria K&n con calotta modificata, centralina Rimappata perfettamente senza buchi o cali di coppia by Gigi 1313, pignone nuovo fatto fare apposta con due denti in più per allungare il rapporto visto l'aumento di coppia, cinghia nuova con 4 denti in più, tenditore cinghia freespirit, ammortizzatore di sterzo sotto manubrio.
La vendo con tutti gli accessori a 7500 euro (ovviamente con anche le parti originali), oppure tutta completamente originale a 6500 euro.
Entrambi i prezzi non sono trattabili e non scambio con nessun mezzo o cosa.
Passaggio a carico dell'acquirente.

Per le foto della moto datemi la mail in privato o what'sup che ve le mando, perché non riesco a caricarle!!

Grazie ciaooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vendo la mia Buell XB12s del 2008
 Messaggio Inviato: 03 lug 2015, 23:17 
Non connesso

dibbiaVtec ha scritto:
Causa inutilizzo ho deciso di vendere la mia Buell XB 12s, è la serie limitata 25 anniversario del 2008.
Ha su meno di 13.000km, ed ho apportato numerose modifiche:
Specchietti Rizoma cromati, manubrio dritto rizoma, manopole e bilanceri rizoma, paramani, cupolino Zerogravity fumè scuro, codino posteriore rialzato e personalizzato con finale a punta, portatarga rizoma, frecce lightech, collettori di scarico artigianali con saldature a vista, terminale Termignoni senza catalizzatore, filtro aria K&n con calotta modificata, centralina Rimappata perfettamente senza buchi o cali di coppia by Gigi 1313, pignone nuovo fatto fare apposta con due denti in più per allungare il rapporto visto l'aumento di coppia, cinghia nuova con 4 denti in più, tenditore cinghia freespirit, ammortizzatore di sterzo sotto manubrio.
La vendo con tutti gli accessori a 7500 euro (ovviamente con anche le parti originali), oppure tutta completamente originale a 6500 euro.
Entrambi i prezzi non sono trattabili e non scambio con nessun mezzo o cosa.
Passaggio a carico dell'acquirente.

Per le foto della moto datemi la mail in privato o what'sup che ve le mando, perché non riesco a caricarle!!

Grazie ciaooooo

Ciao mi mandi foto per un amico. giannibuellxb@gmail.com

..............."Your heart is free, have the courage to follow it."

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vendo la mia Buell XB12s del 2008
 Messaggio Inviato: 08 set 2015, 09:52 
Non connesso

ciao, lo scarico originale ce l'hai? in caso a quanto lo vendi?

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA