Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ciao ragazzi, mi è capitato per le mani un po di materiale originale Buell, più dell'altro che già avevo a casa e che ho deciso di vendere...
Il kit comprende:
1) Zaino Buell
2) Portachiavi classico in gomma blu trasparente Buell
3) Portachiavi da appendere al collo
4) Telo coprimoto Buell (Quello che copriva la cassa una volta imballata la moto per la spedizione)
5) Due cinghie fermamoto Buell (Quelle che ancoravano la moto al pallet durante il trasporto in cassa)
Prezzo 120 euro spedito.
Materiale ovviamente nuovo, mai utilizzato...
Qualcuno di noi le cinghie ed il telo l'avevano acquistato con me in una cordata di un paio di anni fa. Domani posterò qualche immagine di tutto il materiale!!!
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
avete mandato a ramengo la vendita di uly! sconsiderati e disagiati!
_________________ Gianluca
PAI
Oggetto del messaggio: Re: KIT DEL BUELLARO!!!
Inviato: 23 gen 2013, 18:08
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammericano ha scritto:
avete mandato a ramengo la vendita di uly! sconsiderati e disagiati!
Zitta cretina........è tutta una strategia per farci regalare i vari gadget
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Uly'73
Inviato: 23 gen 2013, 18:51
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Eddai che i due cinesini che tengo rinchiusi in cantina hanno una gran voglia di mettersi a cucire!!!!
@Pai/Speedlu.... HAi raggiòne, chiedo venia... Vendo anche sepataratamente, ma il prezzo, in quanto forfettario, non cambia.
@ Palmer... Nocciuoli non pervenuti
Inviato: 23 gen 2013, 18:52
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
pai sei la solita stupida ... tu sai perchè uly vorrà regalarti lo zaino? secondo te non vorrà niente in cambio? ingenua che non sei altro! non ti ha detto proprio niente la mamma oppure non hai capito come al solito.
APRI GLI OCCHI!
symon dark
Inviato: 23 gen 2013, 18:52
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Prezzo pezzo per pezzo singolo please?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Inviato: 23 gen 2013, 18:53
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammericano ha scritto:
pai sei la solita stupida ... tu sai perchè uly vorrà regalarti lo zaino? secondo te non vorrà niente in cambio? ingenua che non sei altro! non ti ha detto proprio niente la mamma oppure non hai capito come al solito.
APRI GLI OCCHI!
Uly è proprio un nocciuolo...........
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 23 gen 2013, 19:02
eventualmente la cassa che conteneva la moto l'avresti? sarei interessatino.
Uly'73
Inviato: 23 gen 2013, 20:28