Autore |
Messaggio |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: opri airbox kuriakyn in prestito Inviato: 20 gen 2016, 08:49 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
buon giorno a tutti ragazzi .. ho una cortesia da chiedervi.. come ben sapete il copriairbox adatto a montare il filtro curiakyn e fuori produzione e difficilissimo da trovare e se si trova chiedono un prezzo folle .. ora c e la possibilita' di riprodurlo facendo uno stampo ed a un prezzo molto vantaggioso... .. ma x fare questo ... ho bisogno del copriairbox in questione... qualcuno potrebbe prestarmelo x 3-4 gg??? paghero' io spese di spedizione e assicuro massima serieta' ..... grazie a tutti
|
|
 |
|
 |
enycem
|
Oggetto del messaggio: Re: opri airbox kuriakyn in prestito Inviato: 20 gen 2016, 18:18 |
|
|
domebuell ha scritto: buon giorno a tutti ragazzi .. ho una cortesia da chiedervi.. come ben sapete il copriairbox adatto a montare il filtro curiakyn e fuori produzione e difficilissimo da trovare e se si trova chiedono un prezzo folle .. ora c e la possibilita' di riprodurlo facendo uno stampo ed a un prezzo molto vantaggioso... .. ma x fare questo ... ho bisogno del copriairbox in questione... qualcuno potrebbe prestarmelo x 3-4 gg??? paghero' io spese di spedizione e assicuro massima serieta' ..... grazie a tutti Se lo trovi e lo fai io vorrei prenderne uno !!!
_________________ BUELL XB12s "TOTAL BLACK" - MY 2006 Moto Guzzi SuperAlce 500 - MY 1948 FACEBOOK BUELL FAN CLUB OWNER - registrati qui - http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=76581182940
|
|
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: opri airbox kuriakyn in prestito Inviato: 20 gen 2016, 20:10 |
|
|
domebuell ha scritto: buon giorno a tutti ragazzi .. ho una cortesia da chiedervi.. come ben sapete il copriairbox adatto a montare il filtro curiakyn e fuori produzione e difficilissimo da trovare e se si trova chiedono un prezzo folle .. ora c e la possibilita' di riprodurlo facendo uno stampo ed a un prezzo molto vantaggioso... .. ma x fare questo ... ho bisogno del copriairbox in questione... qualcuno potrebbe prestarmelo x 3-4 gg??? paghero' io spese di spedizione e assicuro massima serieta' ..... grazie a tutti Se guardi qui , link sotto , tra le foto di Garajek , ce ne sono alcune , molto in fondo , in cui si vedono le fasi di lavorazione in vetroresina di quello che cerchi , tra l'altro quella col Kuriakyn è stata premiata come miglior Xb ad un Buell live , non ricordo di che anno . https://www.facebook.com/GaraJek-Motorc ... tos_stream
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: opri airbox kuriakyn in prestito Inviato: 21 gen 2016, 10:05 |
|
|
Ulyrider ha scritto: domebuell ha scritto: buon giorno a tutti ragazzi .. ho una cortesia da chiedervi.. come ben sapete il copriairbox adatto a montare il filtro curiakyn e fuori produzione e difficilissimo da trovare e se si trova chiedono un prezzo folle .. ora c e la possibilita' di riprodurlo facendo uno stampo ed a un prezzo molto vantaggioso... .. ma x fare questo ... ho bisogno del copriairbox in questione... qualcuno potrebbe prestarmelo x 3-4 gg??? paghero' io spese di spedizione e assicuro massima serieta' ..... grazie a tutti Se guardi qui , link sotto , tra le foto di Garajek , ce ne sono alcune , molto in fondo , in cui si vedono le fasi di lavorazione in vetroresina di quello che cerchi , tra l'altro quella col Kuriakyn è stata premiata come miglior Xb ad un Buell live , non ricordo di che anno . https://www.facebook.com/GaraJek-Motorc ... tos_stream grazie x il link avevo gia visto e ho gia contattato il tipo............ purtroppo senza risposta alcuna!!!!! 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: opri airbox kuriakyn in prestito Inviato: 21 gen 2016, 10:07 |
|
|
enycem ha scritto: domebuell ha scritto: buon giorno a tutti ragazzi .. ho una cortesia da chiedervi.. come ben sapete il copriairbox adatto a montare il filtro curiakyn e fuori produzione e difficilissimo da trovare e se si trova chiedono un prezzo folle .. ora c e la possibilita' di riprodurlo facendo uno stampo ed a un prezzo molto vantaggioso... .. ma x fare questo ... ho bisogno del copriairbox in questione... qualcuno potrebbe prestarmelo x 3-4 gg??? paghero' io spese di spedizione e assicuro massima serieta' ..... grazie a tutti Se lo trovi e lo fai io vorrei prenderne uno !!! ce ne stanno un po in italia che hanno questo benedetto airbox ... molti pagliacci e molti nemmeno rispondono.... cmq se la cosa va in porto lo saprai .......... 
|
|
 |
|
 |
frafur
|
Oggetto del messaggio: Re: opri airbox kuriakyn in prestito Inviato: 21 gen 2016, 18:44 |
|
Iscritto il: 09 lug 2008, 14:53 Messaggi: 182 Località: Conegliano Veneto (TV)
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: opri airbox kuriakyn in prestito Inviato: 21 gen 2016, 23:34 |
|
|
|
 |
|
 |
enycem
|
Oggetto del messaggio: Re: opri airbox kuriakyn in prestito Inviato: 22 gen 2016, 15:03 |
|
|
Non male, anche se come linea potrebbe essere migliorata, ma una curiosità, l'Hypercharger rimarrebbe con la farfalla di aspirazione sempre aperta o viene collegato a cosa per far si che il blocco apre e chiude a seconda della manetta di accellerazione ?
_________________ BUELL XB12s "TOTAL BLACK" - MY 2006 Moto Guzzi SuperAlce 500 - MY 1948 FACEBOOK BUELL FAN CLUB OWNER - registrati qui - http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=76581182940
|
|
 |
|
 |
|