Oggetto del messaggio: Componenti speciali xb s aggiornamenti
Inviato: 26 mag 2016, 14:43
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
Saldi estivi anche in bancarella!!!!! ormai sono rimasti pochi pezzi e ho bisogno di spazio in garage. se interessati ci si mette d'accordo tutti i pezzi sono spedizione inclusa.
• parafango post carbonio 80€ • parafango anteriore originale da riverniciare 50€
• cerchi ambra ant e post praticamente nuovi gommati 300€ • monoammortizzatore hyperpro completo 500€ • cinghia usata ma in buone condizioni 100€ • perni ruota anteriore e posteriore 60€ o li regalo con i cerchi • forcelle da 47mm della 1125 ottimo stato 350€ • cavo frizione da rimettere guaina di rinforzo ottimo come emergenze 40€
non ho poste pay, accetto pagamenti in contanti con ritiro a mano, paypal e bonifico bancario
Per ogni info mandatemi sms 3928226152 meglio Whattsapppppppp!!!!!!!!!!! :supergreen
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
Array
jempy90
Oggetto del messaggio: Componenti speciali xb
Inviato: 26 mag 2016, 14:45
codino. prezzo? foto appena puoi anche su whatsapp (ti ho scritto, *******107) potrei forse essere interessato anche allo scarico e alla staffa-pinza post...
sono interessato a: Frizione antisaltellamento stm Catchcan nuovo con raccordi fammi sapere un prezzo x entrambi grazie ti lascio mail domerasta§tiscali.it
supergibba
Oggetto del messaggio: Re: Componenti speciali xb
Inviato: 27 mag 2016, 10:07
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
Ragazzi per cortesia mandatemi le richiesta via sms whattsapp o mail Primo perché non riesco a leggerli velocemente e poi non riesco Ad associare nickname alle persone
Mandatemi sms per favore
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.