Autore |
Messaggio |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Cosé un drummer? Inviato: 07 lug 2016, 07:57 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Ho sentito parlare di questa parola Drummer... Non so cosé... Ma ne voglio uno per una my 2010!! Ma è roba che si mangia? 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosé un drummer? Inviato: 07 lug 2016, 08:13 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
Beh se hai lo stomaco forte puoi anche mangiarlo...c'è gente che mangia anche la merda, de gustibus Comunque il parole povere c'è un tizio in America, Kevin Drum il quale produce scarichi anche per Buell, in particolare il Drummer è uno scarico originale che viene aperto e svuotato ed accorciato da lui (non so di preciso tutto quello che gli fa) quindi ti ritrovi con uno scarico aperto che regala prestazioni e fa respirare meglio il motore, oltre ad un gran bel sound, mantenendo però l'omologazione dello scarico originale. Anche in Italia c'è chi fa lavorazioni del genere su scarichi originali (tipo il Pinhummer di Steven66). Buon appetito!! Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosé un drummer? Inviato: 07 lug 2016, 08:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ciao Rocco !!!  Bentornato ! non hai ancorla una XB e già vuoi il Drummer  ... RUN DEL GARGANO ARRIVIAMO !!!! 
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosé un drummer? Inviato: 07 lug 2016, 08:26 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Preparato in materia il ragazzo...
C'è gente che mangia anche merda... E lo vieni a dire a me?
Io che curo il benessere culinario della gente.
Ciao spalla. E quasi mia... ma ha uno scarico proseries sotto... Io se non ho Drummer non giro in Buell.
Dovrei ritirarla settimana prox a Siena. Il run nde Gargano? Naaaaa non ci credo!
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosé un drummer? Inviato: 07 lug 2016, 10:26 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
fanasti ha scritto: mantenendo però l'omologazione dello scarico originale.
mantenendo è una parola grossa ... in teoria potrebbero multarti perché è modificato se volessero essere pignoli
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosé un drummer? Inviato: 07 lug 2016, 11:12 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
Mantenendo non è una parola grossa, perché la stampigliatura con l'omologazione rimane, poi è ovvio che essendo anche accorciato uno che conosce il mezzo lo vede che non è originale, ma vuol dire proprio fare la punta allo stronzo...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosé un drummer? Inviato: 07 lug 2016, 12:28 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
qua lo stronzo sei tu. cerchiamo di dare informazioni precise alle persone. il drummer non è omologato, mantiene (se mi passi il termine) solo la stampigliatura ma se un vigilano ti ferma e se lo guarda per bene e ti infila la paletta e fa lo stronzo come te allora stai tranquillo che ti multa per scarico modificato.
questo giusto per non creare allarmismi ma anche per evitare che la gente vada in giro disinformata.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosé un drummer? Inviato: 08 lug 2016, 09:48 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
il pro series lo prendo io ... lasciategli comprare il drummer ! 
|
|
 |
|
 |
|