Autore |
Messaggio |
cbrchiesa
|
Oggetto del messaggio: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 15 ott 2016, 17:31 |
|
|
Come da titolo cerco questi 2 pezzi qualcuno mi può aiutare? Accetto anche siti dove li vendono. Grazie
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 15 ott 2016, 18:15 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2951 Località: Pisa (prov.)
|
Quale colore?
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 15 ott 2016, 18:17 |
|
|
io li ho orange
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
cbrchiesa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 15 ott 2016, 19:02 |
|
|
Non li cerco di un colore particolare, chi li ha mi scriva un mp con il prezzo e se riesce magari alleghi una foto. Magari se i prezzo sono decenti ne compro anche più di uno Fanasti tu li hai?? Madbuell riesci a mettere una foto o più di una??  in che condizioni sono? Attendo vostre nuove
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 15 ott 2016, 20:10 |
|
|
Non ne ho.
|
|
 |
|
 |
cbrchiesa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 15 ott 2016, 20:20 |
|
|
fanasti ha scritto: Non ne ho. 
|
|
 |
|
 |
masomura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 16 ott 2016, 20:40 |
|
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 17 ott 2016, 23:37 |
|
|
masomura ha scritto: http://www.subito.it/accessori-moto/copri-airbox-per-buell-xb-9-12-milano-181832049.htm http://www.subito.it/accessori-moto/cup ... 831884.htm  100+50 = 150 + ss e sono crepati come ti dicevo sono tutti così aspetta il 12 novembre no ss no 150 !!! 
|
|
 |
|
 |
LucoXB9
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 18 ott 2016, 13:32 |
|
|
Trattabili 
|
|
 |
|
 |
cbrchiesa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 19 ott 2016, 08:02 |
|
|
Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per avermi risposto e per aver messo le foto dei vostri pezzi, senza offesa per nessuno quelli blu di maso per i miei gusti sono un po' troppo graffiati mentre quelli arancioni sarebbero interessanti ma il prezzo secondo me è fuori mercato. Se vuoi Mad ne parliamo quando ci vediamo di persona alla cena. comunque sentitevi liberi entrambi di venderli ad altri ( non voglio vincolare nessuno ), io nel frattempo continuo la mia ricerca, grazie
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 19 ott 2016, 11:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Io sono convinto che ci siano dei pezzi in giro in ottime condizioni !  .. (i miei venduti ad ammericano erano perfetti  ).. ma non pensare se li trovi di spendere meno  .. ma comunque te lo auguro !! 
|
|
 |
|
 |
cbrchiesa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 19 ott 2016, 14:01 |
|
|
spalla ha scritto: Io sono convinto che ci siano dei pezzi in giro in ottime condizioni !  .. (i miei venduti ad ammericano erano perfetti  ).. ma non pensare se li trovi di spendere meno  .. ma comunque te lo auguro !!  Ciao spalla, concordo con quello che hai scritto, ho mancato per un pelo due pezzi veramente tenuti benissimo e il prezzo era poco superiore a quello che chiedono gli altri 180 € però senza crepe e senza agganci rotti, quindi sono dell'idea che ok che i pezzi siano quasi introvabili ma che il prezzo deve essere in linea anche allo stato in cui si trovano ( questa rimane sempre una mia opinione e non vuole offendere nessuno ). Con questo non voglio forzare nessuno a vendere a un prezzo differente da quello che ha in mente e rispetto la loro scelta. io nel frattempo continuo a cercare fiducioso di trovare il pezzo che fa per me 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 19 ott 2016, 14:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
concordo assolutamente ! se la qualità è ottima sono disposto a spendere qualcosa in più !  e peccato tu abbia perso a 180 euro i pezzi che stai cercando perchè sarebbe stato per te un ottimo affare !
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 19 ott 2016, 14:13 |
|
|
Comunque le plastiche teanslucent sono note per essere piuttosto fragili...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
fabrizio.t
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 19 ott 2016, 18:43 |
|
Iscritto il: 04 nov 2010, 20:51 Messaggi: 33 Località: Vallone-Pavia
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 19 ott 2016, 21:06 |
|
|
cbrchiesa ha scritto: Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per avermi risposto e per aver messo le foto dei vostri pezzi, senza offesa per nessuno quelli blu di maso per i miei gusti sono un po' troppo graffiati mentre quelli arancioni sarebbero interessanti ma il prezzo secondo me è fuori mercato. Se vuoi Mad ne parliamo quando ci vediamo di persona alla cena. comunque sentitevi liberi entrambi di venderli ad altri ( non voglio vincolare nessuno ), io nel frattempo continuo la mia ricerca, grazie come già ti ho detto , per me non è un problema portarli alla cena a Milano . E' chiaro che il prezzo è proporzionale allo stato d'uso ! Io non ho intenzione di venderli , mai messo annuncio ! Li do a chi serve sul forum !!
|
|
 |
|
 |
cbrchiesa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 20 ott 2016, 07:37 |
|
|
madbuell ha scritto: cbrchiesa ha scritto: Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per avermi risposto e per aver messo le foto dei vostri pezzi, senza offesa per nessuno quelli blu di maso per i miei gusti sono un po' troppo graffiati mentre quelli arancioni sarebbero interessanti ma il prezzo secondo me è fuori mercato. Se vuoi Mad ne parliamo quando ci vediamo di persona alla cena. comunque sentitevi liberi entrambi di venderli ad altri ( non voglio vincolare nessuno ), io nel frattempo continuo la mia ricerca, grazie come già ti ho detto , per me non è un problema portarli alla cena a Milano . E' chiaro che il prezzo è proporzionale allo stato d'uso ! Io non ho intenzione di venderli , mai messo annuncio ! Li do a chi serve sul forum !!  grazie mad x ora buona giornata ci vediamo alla cena 
|
|
 |
|
 |
LucoXB9
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 20 ott 2016, 20:43 |
|
|
|
 |
|
 |
cbrchiesa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 20 ott 2016, 23:51 |
|
|
|
 |
|
 |
cbrchiesa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco fly screen e copri airbox translucent Inviato: 20 ott 2016, 23:55 |
|
|
spalla ha scritto: concordo assolutamente ! se la qualità è ottima sono disposto a spendere qualcosa in più !  e peccato tu abbia perso a 180 euro i pezzi che stai cercando perchè sarebbe stato per te un ottimo affare ! Il tizio mi ha richiamato, cherry bomb presi!!! http://i.imgur.com/cIbqrcX.jpgOra aspetto di vedere quelli di mad 
|
|
 |
|
 |
|