Come da titolo ho telai xb nuovi, sono un centinaio Tra modello s e ss. i telai sono ancora da verniciare, si possono utilizzare come tele per farci un opera d'arte, per moto da pista o per chi ha un telaio rovinato ed ha la possibilità di punzonarlo... La richiesta è di 300 euro
Inviato: 12 set 2016, 12:14
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ripunzonare legalmente si può fare in determinati casi, con una documentazione che ne attesti la provenienza sarebbe molto interessante, altrimenti rimane appunto un piccolo e interessante vezzo. poi che altro dire, sempre molto virtualmente e improbabilmente, ma avere tra le mani un telaio "vergine"...
Sono anni che è fallita, Cmq si anche modello Ulysses
Inviato: 13 set 2016, 10:57
telaio CR?
_________________ Il madda
Rionero74
Oggetto del messaggio: Re: Vendo telai nuovi xb
Inviato: 13 set 2016, 12:26
tripleboss ha scritto:
Per ripunzonare serve un certificato di origine con le caratteristiche tecniche che dichiara che è conforme al modello omologato piu una fattura .
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Il certif. di origine lo rilascerebbe la HD giusto? E la fattura dovrebbe averla fatta la Verlicchi (ma se è fallita) a Samy e quindi lui potrebbe procede alla ripunzonatura?
Uno ulysses lo voglio io mandami pure i dati x iban
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
tripleboss
Oggetto del messaggio: Re: Vendo telai nuovi xb
Inviato: 13 set 2016, 13:23
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
HD non rilasca niente perché non ha ritirato ne pagato nulla. HD può rilasciare il certificato d'origine e la fattura di un telaio che ha fatto produrre da terzi o ha prodotto lei. Se è vero che verlicchi è fallita, è fallita ,ci sarà un tribunale o un curatore fallimentare o un commerciante che avrà acquistato da questi a vendere. Con quei telai legalmente non ci fai nulla.
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Comunque il valore di un telaio vergine da qui a 20 anni potrebbe non essere irrilevante, e non parlo solo di soldi. Consiglio a samy di fare un bel servizio fotografico di tutti i telai, documentando il più possibile la loro storia.