Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: X9SX Lighting 2007 - 6400 km vendo. [VENDUTA]
 Messaggio Inviato: 27 mar 2018, 14:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2008, 06:16
Messaggi: 1138
Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
Ok.. l'ho messa in vendita sui vari siti a 5900 euro che è il miglior prezzo che mi ha fatto il concessionario Harley di Bologna per la permuta con una sua HD.

Tuttavia se riesco a venderla senza permuta, ho una moto particolare che mi interessa, quindi provo a venderla ancora per qualche tempo o, alla fine, andrò a Bologna..


E' la mia XB9SX del 2007 che ha percorso solo 6400 chilometri!, 5000 circa dei quali, solo il primo anno ..
La sua storia è semplice, è stata la mia prima vera moto dopo tanti anni, presa nuova, usata tanto il primo anno, run, giri in compagnia e in solitaria, poi una giornata di pista e .. ferma per un anno intero..
Dopo la pista ho avuto un blocco. Ho visto un'infinità di pericoli che prima non vedevo. Ho fermato la moto, ma non sono riuscito a venderla. L'ho usata nelle ultime estati per pochi mesi e pochi chilometri, comunque sempre tagliandata.. alla fine la vendo per prendermi una moto (per me) più utile, portare la figlia a scuola, andare in palestra, al bar..

Ricapitolando: Buell XB9SX Lighting 2007 - 6400 km. tagliandi ok - Gomme Diablo supercorsa al 90% - Manopole rizoma - copriserbatoio Buell - coda corta led - frecce led Kellermann - presa aria aggiuntiva lato dx - Soft Clutch per frizione morbida - Pedaliera sportiva FreeSpirits regolabile, in alluminio, cambio sport invertito - Copripignone 5-0Dro - 2 selle (originale alta + bassa Xb12) e tutti i pezzi originali, scolapasta ecc..

Per le immagini vi rimando su Subito dove ho una delle inserzioni: https://www.subito.it/moto-e-scooter/buell-lightning-cityx-xb9-2007-ravenna-242726379.htm?last=1&spoint=ar oppure le mando su richiesta. La moto è ovviamente perfetta, non incidentata, batteria ottima.

ciao a tutti!
:: new199 ::

VENDUTA! :(

_________________
http://www.wandasfarm.it/
Piemonte B&B
[smilie=07.gif] Immagine Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Indice » LA BANCARELLA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010