Autore |
Messaggio |
Desdemona
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 13:27 |
|
|
Grazie di CUORE ad Ennio e Barbara da parte mia e di Peppe per i due giorni insieme!
Tutto PERFETTO!
E' stata tanta la tristezza quando abbiamo salutato tutti, ma basta un sorriso ed un "Alla prossima" detto col cuore, per farti capire che basta una passione e tanta voglia di divertirsi per rendere unite persone che magari nella vita di tutti i giorni non si sarebbero mai incontrate!
W LA BUELL!!
Un BACIONE a TUTTI da Peppe e Sara!
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 14:14 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Grande Yugee e Ginger, avete organizzato un run meraviglioso panorama, strade, ristorante tutto, la cumpa era ai massimi livelli che dire, grazie e alla prossima!
Un saluto a tutti, in particolare a Jason, a Peppe e Sara, che si sono sparati km e km per il rientro! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:15 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
tremor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 22:24 |
|
Iscritto il: 23 giu 2007, 23:52 Messaggi: 261 Località: pessano con bornago
|
Un GRAZIE di cuore anche da parte dei tremor per la splendida giornata!!!
Un abbraccio a tutti.
CIAO
P.S. Di nuovo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) agli organizzatori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ TESTADICAMMELLO !!!
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 14:27 |
|
|
symon dark ha scritto:
 Grande Symon, mi ero dimenticato di tè come organizzatore  ! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 17:37 |
|
|
sacadi ha scritto: symon dark ha scritto:  Grande Symon, mi ero dimenticato di tè come organizzatore  ! 
No, guarda che gli organizzatori sono stati ginger e yugee ..... io ho fatto solo da "comparsa"
Il thank you era rivolto a loro ... 
|
|
 |
|
 |
r200ves
|
Oggetto del messaggio: grazie Inviato: 15 lug 2008, 17:57 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
|
grazie a ginger ed a yugee!!!!!
anche se non sono molto presente sul forum appena posso leggo ed appena la "famigghia" me lo permette salto in sella.
PS per la ragazza che aveva la nausea mia moglie le consiglia di fare il test di gravidanza!!!!!!!! AUGURI E FIGLI MASCHI !!!!!!!!!!
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: grazie Inviato: 15 lug 2008, 18:02 |
|
|
r200ves ha scritto: grazie a ginger ed a yugee!!!!! anche se non sono molto presente sul forum appena posso leggo ed appena la "famigghia" me lo permette salto in sella.
PS per la ragazza che aveva la nausea mia moglie le consiglia di fare il test di gravidanza!!!!!!!! AUGURI E FIGLI MASCHI !!!!!!!!!!
Nèèèèèèèèèèèèèè! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 18:10 |
|
|
grandi organizzatori ginger & yougee!
talmente erano su di giri che ennio pennellava curve
da artista e ginger si divertiva a sverniciarmi
di continuo !
alla sera ho deciso di mandare un PM alla SMUK!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 18:36 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Sid ha scritto: Grandi tutti! Grazie a tutti! Grazie al tempo che è stato bello! Grazie al ristorante che c'ha rimpinzati per bene! Grazie al Negro che ha fatto l'amaro corroborante! Grazie alle strade, che stavolta c'avevan le curve! Grazie alle curve, che questa volta eran per strada! Grazie a chi è venuto da lontano e a chi era più vicino! Grazie a chi mi ha convinto la mattina, che quelle nuvole eran lì solo per ricordare che comunque sopra vi era il sole! ...e un grazie particolare a Yugee, perchè c'ha scarrozzato in giro col Carotone, mi ha fatto arrivare lungo poi m'ha fatto vedere il mondo dall'alto ed è proprio una GRAN Persona! Grazie ancora a tutti!!! @ Symon: ...ancora devi spiegarci cos'è quel "giochino con le dita" che ti piace tanto ti faccia il Culumbin  !
Hai dimenticato il ringraziamento più importante......Mamba grazie di esistere 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: grazie Inviato: 15 lug 2008, 18:40 |
|
|
r200ves ha scritto: grazie a ginger ed a yugee!!!!! anche se non sono molto presente sul forum appena posso leggo ed appena la "famigghia" me lo permette salto in sella.
Fatti vivo più spesso .... torinese da bar 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 18:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: Grandi tutti! Grazie a tutti! Grazie al tempo che è stato bello! Grazie al ristorante che c'ha rimpinzati per bene! Grazie al Negro che ha fatto l'amaro corroborante! Grazie alle strade, che stavolta c'avevan le curve! Grazie alle curve, che questa volta eran per strada! Grazie a chi è venuto da lontano e a chi era più vicino! Grazie a chi mi ha convinto la mattina, che quelle nuvole eran lì solo per ricordare che comunque sopra vi era il sole! ...e un grazie particolare a Yugee, perchè c'ha scarrozzato in giro col Carotone, mi ha fatto arrivare lungo poi m'ha fatto vedere il mondo dall'alto ed è proprio una GRAN Persona! Grazie ancora a tutti!!! @ Symon: ...ancora devi spiegarci cos'è quel "giochino con le dita" che ti piace tanto ti faccia il Culumbin  ! Hai dimenticato il ringraziamento più importante......Mamba grazie di esistere 
...e sopratutto di non essere venuto, è vero  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Re: grazie Inviato: 15 lug 2008, 21:26 |
|
|
Krayden ha scritto: r200ves ha scritto: grazie a ginger ed a yugee!!!!! anche se non sono molto presente sul forum appena posso leggo ed appena la "famigghia" me lo permette salto in sella.
PS per la ragazza che aveva la nausea mia moglie le consiglia di fare il test di gravidanza!!!!!!!! AUGURI E FIGLI MASCHI !!!!!!!!!! Nèèèèèèèèèèèèèè! 
Kray, sei preoccupato?
non esserlo. nel caso ti darò una mano con la mia
esperienza e un pò di materiale per partire.
poi dimmi che non sono un amico 
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Re: grazie Inviato: 16 lug 2008, 00:09 |
|
|
Krayden ha scritto: r200ves ha scritto: grazie a ginger ed a yugee!!!!! anche se non sono molto presente sul forum appena posso leggo ed appena la "famigghia" me lo permette salto in sella.
PS per la ragazza che aveva la nausea mia moglie le consiglia di fare il test di gravidanza!!!!!!!! AUGURI E FIGLI MASCHI !!!!!!!!!! Nèèèèèèèèèèèèèè! 
Nàààààààààààààà! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: grazie Inviato: 16 lug 2008, 00:51 |
|
|
drake 71 ha scritto: Krayden ha scritto: r200ves ha scritto: grazie a ginger ed a yugee!!!!! anche se non sono molto presente sul forum appena posso leggo ed appena la "famigghia" me lo permette salto in sella.
PS per la ragazza che aveva la nausea mia moglie le consiglia di fare il test di gravidanza!!!!!!!! AUGURI E FIGLI MASCHI !!!!!!!!!! Nèèèèèèèèèèèèèè!  Kray, sei preoccupato? non esserlo. nel caso ti darò una mano con la mia esperienza e un pò di materiale per partire. poi dimmi che non sono un amico 
Ti ringrazio per il pensiero,
ma non ero preoccupato per me stesso medesimo!!! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: grazie Inviato: 16 lug 2008, 00:51 |
|
|
sacadi ha scritto: Krayden ha scritto: r200ves ha scritto: grazie a ginger ed a yugee!!!!! anche se non sono molto presente sul forum appena posso leggo ed appena la "famigghia" me lo permette salto in sella.
PS per la ragazza che aveva la nausea mia moglie le consiglia di fare il test di gravidanza!!!!!!!! AUGURI E FIGLI MASCHI !!!!!!!!!! Nèèèèèèèèèèèèèè!  Nàààààààààààààà! 
Diccelo anche tu, sacadì! 

|
|
 |
|
 |
|